Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I genitori di Johann Zarco e il DENTE mancante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I genitori di Johann Zarco e il DENTE mancante

È stata la prima volta in carriera che entrambi i genitori di Johann Zarco presenziavano ad un suo GP. La madre infatti non aveva mai presenziato ad un GP in 17 anni di carriera del figlio.

Il francese ha avuto un percorso particolare nelle moto: aveva lasciato da giovane casa dei suoi per essere seguito dal coach e mentore Laurent Fellon, padre dell’ex Moto3 Lorenzo, scomparso nel dicembre 2022 dopo una malattia.

Lo stesso francese ha poi spiegato anche che il problema del dente del padre, avvenuto appena tre giorni prima, spiegato dopo il successo: “Aveva detto che non avrebbe sorriso troppo, ma credo che oggi non sia stato possibile”.

MEGLIO CHE LI PORTI SEMPRE e ANCHE LA PIOGGIA

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    È stata la prima volta in carriera che entrambi i genitori di Johann Zarco presenziavano ad un suo GP. La madre infatti non aveva mai presenziato ad un GP in 17 anni di carriera del figlio.

Il francese ha avuto un percorso particolare nelle moto: aveva lasciato da giovane casa dei suoi per essere seguito dal coach e mentore Laurent Fellon, padre dell’ex Moto3 Lorenzo, scomparso nel dicembre 2022 dopo una malattia.

Lo stesso francese ha poi spiegato anche che il problema del dente del padre, avvenuto appena tre giorni prima, spiegato dopo il successo: “Aveva detto che non avrebbe sorriso troppo, ma credo che oggi non sia stato possibile”.

Nemmeno i dirigenti della Honda ci credevano​

Penso che MERITI di finire carriera in Team Ufficiale a questo punto

Comment

• Font Size
      E' stato veramente bello, anche un pò commosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Ma i genitori di Johann Zarco quanti anni hanno? MOLTO ma MOLTO anziani per un figlio di 34 anni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post

Ma i genitori di Johann Zarco quanti anni hanno? MOLTO ma MOLTO anziani per un figlio di 34 anni.
          Io ne ho 39 e vado per i 40. Mio papà ne ha 81 tra un mese e mamma 77 a ottobre.

Johann più che altro sembra mio zio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Io ne ho 39 e vado per i 49. Mio papà ne ha 81 tra un mese e mamma 77 a ottobre.

son tutti più vecchi "di famiglia" a livello estetico...ecco da chi ha ripreso zarco.

Comment

• Font Size
              in uno sport dove l'elettronica la supertecnologia la fa' da padrona un tocco di umanita' ci sta' proprio bene

Comment

• Font Size

Nemmeno i dirigenti della Honda ci credevano​

Penso che MERITI di finire carriera in Team Ufficiale a questo punto
                Nessuno nell'universo ci avrebbe creduto.. manco gli sceneggiatori di lost ah,ah..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  in uno sport dove l'elettronica la supertecnologia la fa' da padrona un tocco di umanita' ci sta' proprio bene
                  Umanità in che senso? L'elettronica l'avevano ben attiva.... dei nonni che si commuovono dici?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

son tutti più vecchi "di famiglia" a livello estetico...ecco da chi ha ripreso zarco.
                    Il padre ha 48 anni in realtà e la madre 46..... hanno la sindrome di matusalemme...

Comment

• Font Size

L'avranno avuto da molto grandi... e non saran stati fotomodelli per hobby da giovani.. o se ne sbattono di come sono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Io ne ho 39 e vado per i 40. Mio papà ne ha 81 tra un mese e mamma 77 a ottobre.

In effetti Zarco è sempre stato vecchio.. e la quercia non fa arance..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danko68 View Post
                          E' stato veramente bello, anche un pò commosso
                          Per loro gioia grande.... congiunzione astrale pazzesca.. la madre mai andata in pista ci va e il figlio VINCE..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            Parli del dente del papà di zarco?

Comment

• Font Size
                              E comunque Johann Zarco ha scherzato e spiegato tutto del dente

Comment

X
                              Working...
                              X