Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario Ciaccia & Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Leggo questa mattina su formulapassion che RiTardozzi dichiara: "Pecco non sta soffrendo Marc. Assolutamente no, ci metterei la mano sul fuoco​". Allertate il centro grandi ustionati!
    non lo soffre perchè ora è talmente dietro e in difficoltà con la moto che mm è l'ultimo dei suoi problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sgarione View Post
      Semplicemente, il 99% dei piloti dicono che devi avere fiducia nel mezzo per riuscire a tirare fuori tutto quello che hai. L'1% che non rientra nel gruppo sono i vari MM, Stoner ecc...
      Credo che Bagnaia rientri nel 99%

Detto questo,essere nel 99 o nell'1 non significa essere più o meno forte in assoluto
      esatto..basta non "incontrare" quella moto che richiede l'1% per vincere

anche valentino,ipercampionissimo, non l'ho mai visto come MM e Stoner a livelo di "salta su e dai gas".
      Uno che gli assomiglia un po' è martin invece
      In genere quelli che vanno forte nell esprint sono quelli che si adattano prima al mezzo (e infatti martin ha vinto la sua prima gara in motogp prima di pecco)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Non ho mai visto una 25 sverniciare in rettilineo una 24, abbiamo avuto Austin da poco e nei lunghi rettilinei le moto andavano uguale, infatti Bagnaia ha dovuto esagerare col freno per passare alex.
        Quindi la 25 non solo non è più veloce ma è pure meno facile.

Marquez non ha preferenze di moto e non ha dato una via allo sviluppo, gli cambiano il telaio e nemmeno se ne accorge, eventi di pochi giorni fa.
        Semplicemente ducati porta qualunque cosa e a lui va bene, a prescindere che sia una effettiva evoluzione o un peggioramento.

Tutto già visto in Honda
        hai un po' estremizzato ma il concetto attuale pare questo in effetti

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post

Non hai capito tutti possono parlare di tutto ci mancherebbe ma Pecco sta prendendo sberle dai Marquez ma è comunque terzo con podi e una vittoria mentre qui sembra che sia l'ultimo della GP.
          Io faccio parte di chi ha sottovalutato la differenza fra 23 e 24 perchè pensavo che MM non potesse da subito adattarsi e fare una tale differenza. Pensavo anche che la differenza fra MM e Pecco a parità di moto fosse inferiore anche se penso e pensavo che battere MM sia ancora quasi impossible. Solo che bisogna capire che nello sport uno solo vince ma gli altri non sono dei falliti.

Poi per discorso 24 25 penso che la 25 abbia ancora qualche problema ma questo aumenta i meriti di MM. Vedo MM troppo vicino a AM e Pecco e Diggia sotto le aspettative ma ripeto questo fa solo capire quanto MM sia forte e capace di performare con ogni mezzo come dimostrato anche con la 23.
          per me questa cosa è palese e non capisco perchè si sostenga il contrario sinceramente

Comment

• Font Size

Non hai capito tutti possono parlare di tutto ci mancherebbe ma Pecco sta prendendo sberle dai Marquez ma è comunque terzo con podi e una vittoria mentre qui sembra che sia l'ultimo della GP.
            Io faccio parte di chi ha sottovalutato la differenza fra 23 e 24 perchè pensavo che MM non potesse da subito adattarsi e fare una tale differenza. Pensavo anche che la differenza fra MM e Pecco a parità di moto fosse inferiore anche se penso e pensavo che battere MM sia ancora quasi impossible. Solo che bisogna capire che nello sport uno solo vince ma gli altri non sono dei falliti.
            Il problema e' che Bagnaia ogni volta che parla perde un'occasione d'oro per stare zitto e questo lo rende antipatico. Non e' solo colpa sua ma pure di tutta la cricca di Sky che lo ha montato a dismisura. Dire che lui non e' un pilota da terzo posto e' di un'arroganza (ingiustificata) incredibile: l'unico in attivita' che potrebbe fare certe affermazioni e' Marc e non l'ho mai sentito dire cose simili. Poi e' terzo su sei, perche' contano solo le Ducati, dietro di lui ci stanno Morbidelli, Diggia e un rookie, metti Quartararo, Acosta e Martin sulle 3 Ducati dietro e non so manco se resta in top 5. Ha una vittoria che gli e' calata dal cielo, a fine gara ha fatto pure lo sbruffone col binocolo e poi e' tornato a lottare a stento per il terzo posto. Non e' scarso, semplicemente e' estremamente sopravvalutato da alcuni (lui stesso compreso) e quindi tutto sto problema per il terzo posto lo stanno creando lui e tutti quelli che pensano che non si sa per quale motivo il terzo posto sia decisamente al di sotto del suo lignaggio. Metti un Miller o uno Zarco al terzo posto e ti assicuro che non ci sarebbe nessuna discussione a riguardo, ne da parte loro ne da parte di altri.

Ribadisco che nessuno pensa gli altri siano dei falliti, firmerei col sangue per stare al posto di un Marini o un Fernandez qualsiasi, ma in ottica agonistica il secondo e' il primo degli sconfitti e, mentre in condizioni di diversi costruttori forti uno si potrebbe sempre giocare la scusa della differenza tra le moto, a parita' di moto e addirittura di team le scuse stanno a zero.

PS: a me Rossi stava simpatico e sebbene a volte fosse arrogante nel suo caso l'arroganza era quanto meno giustificata dai risultati. Quindi non e' che Bagnaia mi sta antipatico perche' e' della VR46, Bagnaia mi sta antipatico per quello che dice e fa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hazrael View Post

Il problema e' che Bagnaia ogni volta che parla perde un'occasione d'oro per stare zitto e questo lo rende antipatico. Non e' solo colpa sua ma pure di tutta la cricca di Sky che lo ha montato a dismisura. Dire che lui non e' un pilota da terzo posto e' di un'arroganza (ingiustificata) incredibile: l'unico in attivita' che potrebbe fare certe affermazioni e' Marc e non l'ho mai sentito dire cose simili. Poi e' terzo su sei, perche' contano solo le Ducati, dietro di lui ci stanno Morbidelli, Diggia e un rookie, metti Quartararo, Acosta e Martin sulle 3 Ducati dietro e non so manco se resta in top 5. Ha una vittoria che gli e' calata dal cielo, a fine gara ha fatto pure lo sbruffone col binocolo e poi e' tornato a lottare a stento per il terzo posto. Non e' scarso, semplicemente e' estremamente sopravvalutato da alcuni (lui stesso compreso) e quindi tutto sto problema per il terzo posto lo stanno creando lui e tutti quelli che pensano che non si sa per quale motivo il terzo posto sia decisamente al di sotto del suo lignaggio. Metti un Miller o uno Zarco al terzo posto e ti assicuro che non ci sarebbe nessuna discussione a riguardo, ne da parte loro ne da parte di altri.

Ribadisco che nessuno pensa gli altri siano dei falliti, firmerei col sangue per stare al posto di un Marini o un Fernandez qualsiasi, ma in ottica agonistica il secondo e' il primo degli sconfitti e, mentre in condizioni di diversi costruttori forti uno si potrebbe sempre giocare la scusa della differenza tra le moto, a parita' di moto e addirittura di team le scuse stanno a zero.

PS: a me Rossi stava simpatico e sebbene a volte fosse arrogante nel suo caso l'arroganza era quanto meno giustificata dai risultati. Quindi non e' che Bagnaia mi sta antipatico perche' e' della VR46, Bagnaia mi sta antipatico per quello che dice e fa.
              miller e zarco suonati ripetutamente da bagnaia però
              il binocolo l'hai inteso male.
              e per arrivare primi se cade il primo...tocca essere...il primo degli altri

Comment

• Font Size

Non sono per niente d'accordo, secondo me praticamente tutti i piloti di MotoGP credono che con una ducati ufficiale farebbero almeno secondi, Pecco secondo me lo dice gli altri si vergognano. Pecco sa di non avere scuse perché ha una delle moto migliori nel team migliore e non di vergogna a dirlo. Della situazione attuale si è sempre preso la colpa quando dice che non trova feeling con la moto ovvio che parla del team ma ha detto più volte che se MM ci va forte e ha al capacità di guidare sopra i "problemi" deve fare qualcosa lui con il suo team per avvicinarsi.
                Penso che tu ti riferisca a questa intervista https://sport.sky.it/motogp/2025/03/...0Sky%20Sport.:
                Lui dice che non è stato bravo a gestire la gomma e Franco Morbio si e gli è stato davanti. Poi dice che non si sente pilota da 4° neanche da 3° ed è giusto deve puntare a lottare con MM altrimenti può stare a casa. Ci riuscirà? Vedremo.
                Io trovo che Pecco sia uno dei piloti più sinceri e appassionati del paddock e spesso le sue interviste sono almeno un pochino meno anonime e scontate delle altre. (la sua intervista fatta dal povero Salvatori durante il DRE la trovo fantastica)
                Poi i gusti sono gusti e se ti sta sulle balle ci sta ma io per esempio trovo le interviste di MM sempre molto political correct ma falsine anche se come pilota cosa vuoi dirgli ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

per me questa cosa è palese e non capisco perchè si sostenga il contrario sinceramente
                  Sostenere il contrario? Io sostengo che dire che Alex a pari moto (buona! Non difficile) col fratello debba normalmente stare a 20 secondi da lui sia una bestemmia pari solo a quella del mezzo secondo nel polso del 46 ma siccome alla gente piacciono i supereroi e spesso qui siamo a livello scuole elementari, allora dico ok! Per me Spiderman può battere Hulk, se non lo fa è perché c’ha le ragnatele vecchie questo è il livello “sportivo” nei social…I manga giapponesi fanno pippe al confronto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Sostenere il contrario? Io sostengo che dire che Alex a pari moto (buona! Non difficile) col fratello debba normalmente stare a 20 secondi da lui sia una bestemmia pari solo a quella del mezzo secondo nel polso del 46 ma siccome alla gente piacciono i supereroi e spesso qui siamo a livello scuole elementari, allora dico ok! Per me Spiderman può battere Hulk, se non lo fa è perché c’ha le ragnatele vecchie questo è il livello “sportivo” nei social…I manga giapponesi fanno pippe al confronto
                    A suo tempo VR46 ne aveva più di tutti. Lo ha dimostrato quando è passato dalla migliore moto (Honda) a quella che non vinceva un mondiale dal 1992 (Yamaha).

Comment

• Font Size

Io trovo che Pecco sia uno dei piloti più sinceri e appassionati del paddock e spesso le sue interviste sono almeno un pochino meno anonime e scontate delle altre.
                      Pecco sincero? Sul fatto che le sue interviste siano meno anonime e scontate sono d'accordo, spara piu' cagate di tutti gli altri piloti di MotoGP messi insieme. Cosi tanto per ricordarne un'altra, quando disse che le moto clienti dovevano essere piu' lente delle ufficiali e si prese merda da mezzo paddock. Poi come fa sempre disse che non era stato capito ed intendeva un'altra cosa E di casi cosi in cui ci sta di mezzo lui ne trovi a bizzeffe.

Sul fatto che Marc dica sempre le solite cose e' vero ed infatti da quel punto di vista resta inattaccabile, lui fa parlare i risultati in pista, non ha bisogno di piangere davanti alle telecamere. Poi se a casa distrugge le finestre col braccio rotto quando succede qualcosa non si puo' sapere, ma non da mai la colpa al team ne cerca scuse.
                      Last edited by Hazrael; 21-05-25, 13:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sebastian View Post

A suo tempo VR46 ne aveva più di tutti. Lo ha dimostrato quando è passato dalla migliore moto (Honda) a quella che non vinceva un mondiale dal 1992 (Yamaha).
                        Vero ma non aveva mezzo secondo nel polso, nessuno lo ha nella realtà che viviamo…se poi mi parli dei fumetti Marvel allora possiamo discuterne dal 2001 al 2006 è stato senza se e senza ma il miglior talento in motoGP e l’aver avversari che non potevano impensierirlo ha di fatto contribuito alla mitologia, merito suo ovviamente perché essere più forte non è una colpa poi però le cose son cambiate, si sono normalizzate ma lui è rimasto al top per una decade intera! Tanto di cappello

Comment

• Font Size

Pecco sincero? Sul fatto che le sue interviste siano meno anonime e scontate sono d'accordo, spara piu' cagate di tutti gli altri piloti di MotoGP messi insieme. Cosi tanto per ricordarne un'altra, quando disse che le moto clienti dovevano essere piu' lente delle ufficiali e si prese merda da mezzo paddock. Poi come fa sempre disse che non era stato capito ed intendeva un'altra cosa E di casi cosi in cui ci sta di mezzo lui ne trovi a bizzeffe.

Sul fatto che Marc dica sempre le solite cose e' vero ed infatti da quel punto di vista resta inattaccabile, lui fa parlare i risultati in pista, non ha bisogno di piangere davanti alle telecamere. Poi se a casa distrugge le finestre col braccio rotto quando succede qualcosa non si puo' sapere, ma non da mai la colpa al team ne cerca scuse.
                          Li manda solo affanculo in mondovisione col dito verso la telecamera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

20 secondi no. ma per me 7\8 tutti

Comment

• Font Size

reinterpretate la realtà come vi fa comodo...
                              fec eun paragone col passato quando le moto private non erano così rapide come oggi (o quantomeno come in ducati e ktm)
                              a me pare si sia preso sempre la colpa,anche nelle ultime interviste...voi però non lo volete ...
                              pace...io da ducatista mi godrò l'ennesimo filotto di vittorie e dormirò tranquillo lo stesso (spiace solo per aprilia)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

20 secondi no. ma per me 7\8 tutti
                                Esatto…vedi che ci arriviamo? 7 secondi che avrebbe preso in Tailandia se non fosse stato per la questione pressione (e dai, li Marc ha giocato al gatto col topo) e sette che avrebbe preso tranquillo in America, così come 10 li ha presi in Qatar! A Jerez invece no, imho perché Marc non è un alieno e nemmeno Superman e in alcune piste buone quest’anno (sempre per me) potrebbe pure buscarle dal fratellino “scarso” o comunque sudarsela ma non certo per colpa della gp25! A questo non crederei nemmeno venisse a bussare a casa mia Gigi e dirmi: “HA RAGIONE LUCIOCABRIO! Abbiamo toppato la moto nuova e abbiamo dato la moto buona solo ai clienti! E abbiamo pure preso per il culo la VR46 facendogli credere che erano i favoriti e invece lo sono i Gresini! CAPITO???” Ecco, non ci crederei lo stesso! Figurati se credo a te con rispetto neh

Comment

X
                                Working...
                                X