Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marini sul rinnovo Honda: MIGLIOR SOLUZIONE PER ENTRAMBI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io francamente, per giustizia sportiva, e anche per il bene di Honda, credo debbano "desellarlo". Non ha senso... poi dichiarazioni del genere... cioè... per me neanche da motogp... con tutto l'affetto che si possa avere per un ragazzo giovane, credo abbia avuto già troppo di più di quel che vale.
    Mi spiace ma negarlo è difficile.
    Se è davvero bravo a dare indicazioni facesse il tester...

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      Io francamente, per giustizia sportiva, e anche per il bene di Honda, credo debbano "desellarlo". Non ha senso... poi dichiarazioni del genere... cioè... per me neanche da motogp... con tutto l'affetto che si possa avere per un ragazzo giovane, credo abbia avuto già troppo di più di quel che vale.
      Mi spiace ma negarlo è difficile.
      Se è davvero bravo a dare indicazioni facesse il tester...
      Ma perchè, secondo te cosa sta facendo? Testa i pezzi in gara. Io l'ho sempre intesa così, e non mi pare che lui abbia mai fatto dichiarazioni diverse.

Comment

• Font Size
        Con Marquez la Honda era sempre peggio, con Marini migliora

Comment

• Font Size
          Originally posted by EHonda81 View Post
          Fece benissimo a accettare come ufficiale HRC. Anche se la moto non è competitiva è uno dei ruoli più prestigiosi del motociclismo. Per il resto...comparse, sia lui che Mir. A Honda servirebbe quel matto di Acosta.​ O addirittura Martin.
          Martin e Acosta servirebbero ad aumentare il fatturato dei carrozzieri giapponesi.
          Ma le guardate le gare?

Comment

• Font Size
            La Honda ha anche molte concessioni da poter sfruttare, poi su quanto sia merito effettivamente suo il miglioramento della moto lo sapranno sicuramente meglio loro di noi sul forum.

Bisogna dire che lui almeno le gare le finisce, a centro classifica ma ci arriva il traguardo.

Mir gli stará anche davanti ma manco con le rotelle ne finisce una, è una roba insostenibile, forse il primo che spediranno è lui.
            Last edited by Eny; 23-05-25, 13:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mike1964 View Post

A me di questo ragazzo colpisce la consapevolezza del ruolo. Ovunque gli danno addosso per i risultati scarsi (che poi alla fine sta a metà classifica con una honda, eh...) come se in HRC lo avessero preso per sostituire MM e vincere il titolo.

Non è così.

Lui è in HRC per dare indicazioni sulla moto. Ed è quello che sta facendo. Se le sue indicazioni sono effettivamente utili, se lo terranno un altro po', e sostituiranno uno di quelli che mira a vincere e non è all'altezza. Marini non mira a vincer; mira a indicare la bontà delle soluzioni implimentate sulla moto. E ad HRC uno così, se il suo mestiere lo fa bene, serve come l'aria.

vorrei vedere te...sta li...fa il miglior lavoro al mondo per 3 pali annui e si è spostato una strafica che se faceva il bagnino col cazzo che la vedeva (pur essendo un bel ragazzo eh)...fregasega se noi di ddg o facebook lo "offendiamo"
              C'è caso che ci legge mentre si fa fare un chinotto da quella

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post

A me di questo ragazzo colpisce la consapevolezza del ruolo. Ovunque gli danno addosso per i risultati scarsi (che poi alla fine sta a metà classifica con una honda, eh...) come se in HRC lo avessero preso per sostituire MM e vincere il titolo.

Non è così.

Lui è in HRC per dare indicazioni sulla moto. Ed è quello che sta facendo. Se le sue indicazioni sono effettivamente utili, se lo terranno un altro po', e sostituiranno uno di quelli che mira a vincere e non è all'altezza. Marini non mira a vincer; mira a indicare la bontà delle soluzioni implimentate sulla moto. E ad HRC uno così, se il suo mestiere lo fa bene, serve come l'aria.

Eh ma per gli esperti di DDG quelli di Honda (che ovviamente non capiscono una mazza pure loro essendo di Honda ) hanno scelto di dare tre pali a sto ragazzo perché erano certi che con lui avrebbero vinto il titolo, mica perché era un pilota veloce (visto che con la moto buona ha fatto podi e pole) che forse a differenza di altri (senz'altro più veloci e vincenti di lui) é in grado di fare un analisi sulla situazione e riportare se una determinata soluzione è migliorativa o peggiorativa...
                Eh no, se non sei MM o PA automaticamente non vali una cippa...
                Perché é è vero che le moto le progettano gli ingennnieri ma poi serve anche qualcuno che sia in grado di dirgli se quello che hanno realizzato va bene oppure no, e non è che li trovi proprio sotto gli alberi che aspettano.

PS ovviamente son gogliooni anche quelli di Ducati che pagano Pirro per fare la stessa cosa invece di vincere quando fa le wilcard..

Bastava chiedere agli esperti di DDG che hanno sempre tutte le risposte, e cioè che il circus del Mondiale è popolato per il 98% da imbecilli che sono li per caso.​
                Last edited by Bulun; 23-05-25, 15:20.

Comment

• Font Size
                  Io se fossi in Honda lo terrei eccome! Certo, 3milioni sono troppi, ma con stipendio più umano non mi farei scappare il pilota collaudatore più veloce di tutti. Honda non può ancora offrire una moto da mondiale, quindi profilo basso e lavorare. Marini arriverà anche a fare risultati degni di nota quando la moto sarà a posto.

Comment

X
                  Working...
                  X