Luca Guintoli, sei anni, sta passando un momento terribile” ha raccontato Jake Dixon a TNT Sports. “Io e Sarah [la moglie] abbiamo pensato a lui per il casco ed è venuto fuori davvero un bel disegno per il GP di Silverstone. Sarò fiero di indossare questo casco per tutto il weekend”. Non solo, ci sarà un altro momento importante alla fine dell’appuntamento mondiale. “Lo dedicheremo anche ad un’associazione benefica che sceglieranno loro” ha aggiunto Dixon. “Cercheremo di guadagnare quanti più soldi possibili per aiutare non solo per Sylvain, Luca e la famiglia, ma anche per tutte le famiglie e tutti i bambini che ne hanno bisogno“.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il casco di Jake Dixon per Luca Guintoli
Collapse
X
-
Il casco di Jake Dixon per Luca Guintoli
Luca Guintoli, sei anni, sta passando un momento terribile” ha raccontato Jake Dixon a TNT Sports. “Io e Sarah [la moglie] abbiamo pensato a lui per il casco ed è venuto fuori davvero un bel disegno per il GP di Silverstone. Sarò fiero di indossare questo casco per tutto il weekend”. Non solo, ci sarà un altro momento importante alla fine dell’appuntamento mondiale. “Lo dedicheremo anche ad un’associazione benefica che sceglieranno loro” ha aggiunto Dixon. “Cercheremo di guadagnare quanti più soldi possibili per aiutare non solo per Sylvain, Luca e la famiglia, ma anche per tutte le famiglie e tutti i bambini che ne hanno bisogno“. -
-
Originally posted by samvise View Post
Luca Guintoli, sei anni, sta passando un momento terribile” ha raccontato Jake Dixon a TNT Sports. “Io e Sarah [la moglie] abbiamo pensato a lui per il casco ed è venuto fuori davvero un bel disegno per il GP di Silverstone. Sarò fiero di indossare questo casco per tutto il weekend”. Non solo, ci sarà un altro momento importante alla fine dell’appuntamento mondiale. “Lo dedicheremo anche ad un’associazione benefica che sceglieranno loro” ha aggiunto Dixon. “Cercheremo di guadagnare quanti più soldi possibili per aiutare non solo per Sylvain, Luca e la famiglia, ma anche per tutte le famiglie e tutti i bambini che ne hanno bisogno“.
Comment
X
Comment