Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu in MotoGP dal 2026
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by Fafnir View Post
Sarà bello ricordarti quanto lo hai sottovalutato per l' ennesima volta. Comunque non mi aspetto realisticamente che faccia meglio di Fabio, sarebbe un miracolo dai. Meglio degli altri Yamaha si però
vedremo chi avrà ragioen
mettici fabio, le ducati, almeno un'aprilia o due ,forse una ktm o acosta e qualcun alro eco che ti ritrovi decimo eh...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io ho detto che sarà da top 10 con magari qualche podio se gli gira bene...ma difficilmente o qusi impossibile top 5 fissa
vedremo chi avrà ragioen
mettici fabio, le ducati, almeno un'aprilia o due ,forse una ktm o acosta e qualcun alro eco che ti ritrovi decimo eh...
- Likes 1
Comment
-
Due test e Toprak ê da top Five come Aldeguer per me. Spero di no perché mi sta sul kazzo veramente tanto ma il talento è talento e lui ne ha fottutamente tanto....PS: Yamaha permettendo naturalmente.
Comment
-
Personalmente il turco farà più danni della grandine. Toglierà interesse a una categoria snobbata in Italia, perché non ha più riquadrini pubblicitari, per la felicità di chi la segue su TV8 ma un segnale di poco interesse, mentre lui a 28 anni verrà dimenticato su una Yamaha che tanto gli ha dato nelle derivate di serie.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Moroni View PostPersonalmente il turco farà più danni della grandine. Toglierà interesse a una categoria snobbata in Italia, perché non ha più riquadrini pubblicitari, per la felicità di chi la segue su TV8 ma un segnale di poco interesse, mentre lui a 28 anni verrà dimenticato su una Yamaha che tanto gli ha dato nelle derivate di serie.
Comment
-
con yamaha...di tutte le moto proprio con la più lenta!
aaaaaaa posto stiamo!...proprio a posto!!
adesso per i prossimi x anni per ogni risultato che non sia un 1° posto ci scaramellerà i maroni di quanto la sua moto sia lenta e di quanto le altre abbiano i retrorazzi
- Likes 1
Comment
-
Non può essere un solo pilota a salvare un campionato, se è un malato terminale sarà giusto staccare la spina. Io continuerò a guardare SBK
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9764
- 50
- Maschio
- 1,795
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Mah... Dalla mia comoda postazione sul divano non mi aspetto più di tanto; in SBK è una star, in MotoGP temo sarà nella media. Spero di sbagliarmi (e soprattutto spero che, se andrà come mi figuro, non cominci a lamentarsi, che questa sua tendenza è davvero poco piacevole).
Comunque si vedrà, ormai la notizia è ufficiale
Comment
-
Non mi sembra che la carriera di toprak sia stata gestita male fino adora , sofoglu lo protegge come un figlio e se fa determinate mosse è perché ha delle certezze . Anche quando era andato in BMW era stato dato finito e invece ha vinto un mondiale .Dite quello che volete ma ha vinto con una moto a regolamento .
E oggi dimostra che una moto inferiore fa una differenza enorme
Ora va in MotoGP
1 avrà delle garanzie di trattamento di ottimo livello squadra top e moto cmque in crescita
2 di stare in sbk dove ha già dimostrato di essere fuori categoria , non gli interessa più
3 l età impone o adesso o mai più
4 è consapevole che non potrà vincere ma farà secondo me delle belle gare e ci farà divertire
Poi gli esperti di corse e ingegneri del forum appena aprirà bocca diranno che si lamenta ma va bene così non siamo tutti allo stesso livello
- Likes 1
Comment
-
Al momento Yamaha ha uno zoppo perenne e due bolliti, era giusto fargli provare
ps ci sono piloti anche in motogp da contattare eh
Lo hanno scartato 2 anni fa...e mo lo rivogliono?
Toprak non era "vendicativo" da quanto si sa? (vedi anche passaggio da kawasaki a yamaha)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by skerp View PostDue test e Toprak ê da top Five come Aldeguer per me. Spero di no perché mi sta sul kazzo veramente tanto ma il talento è talento e lui ne ha fottutamente tanto....PS: Yamaha permettendo naturalmente.
- Likes 1
Comment
X
Comment