Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu in MotoGP dal 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mo preparate lo scusometro (pure i talebani del forum)

Vi aiuto io (nion è riferito a te carlito eh)

-E' anziano per debuttare in motogp
    -Non conosce la moto
    -Non conosce le gomme
    -Non conosce le piste
    -Eh ma gli hanno dato la yamaha
    -Eh ma lo hanno messo su team privato
    -E' turco (tocca capirli )
    -E' musulmano (tocca sopportarli )

Vediamo quante volte mette le alettine dietro da bombominkia* il prossimo anno

*avessi visto fare certi festeggiamente a un pilota ducati sarei andato al WDW solo per sputargli in faccia

Per il resto grazie turco!!!!!
    Dimostrerai che certa gente qua dentro non ne capisce un cazzo di corse!!!!!
    Sarà bello ricordarti quanto lo hai sottovalutato per l' ennesima volta. Comunque non mi aspetto realisticamente che faccia meglio di Fabio, sarebbe un miracolo dai. Meglio degli altri Yamaha si però

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Sarà bello ricordarti quanto lo hai sottovalutato per l' ennesima volta. Comunque non mi aspetto realisticamente che faccia meglio di Fabio, sarebbe un miracolo dai. Meglio degli altri Yamaha si però
      io ho detto che sarà da top 10 con magari qualche podio se gli gira bene...ma difficilmente o qusi impossibile top 5 fissa
      vedremo chi avrà ragioen

mettici fabio, le ducati, almeno un'aprilia o due ,forse una ktm o acosta e qualcun alro eco che ti ritrovi decimo eh...

Comment

• Font Size

io ho detto che sarà da top 10 con magari qualche podio se gli gira bene...ma difficilmente o qusi impossibile top 5 fissa
        vedremo chi avrà ragioen

mettici fabio, le ducati, almeno un'aprilia o due ,forse una ktm o acosta e qualcun alro eco che ti ritrovi decimo eh...
        Al momento Yamaha ha uno zoppo perenne e due bolliti, era giusto fargli provare

Comment

• Font Size
          Due test e Toprak ê da top Five come Aldeguer per me. Spero di no perché mi sta sul kazzo veramente tanto ma il talento è talento e lui ne ha fottutamente tanto....PS: Yamaha permettendo naturalmente.

Comment

• Font Size
            Personalmente il turco farà più danni della grandine. Toglierà interesse a una categoria snobbata in Italia, perché non ha più riquadrini pubblicitari, per la felicità di chi la segue su TV8 ma un segnale di poco interesse, mentre lui a 28 anni verrà dimenticato su una Yamaha che tanto gli ha dato nelle derivate di serie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moroni View Post
              Personalmente il turco farà più danni della grandine. Toglierà interesse a una categoria snobbata in Italia, perché non ha più riquadrini pubblicitari, per la felicità di chi la segue su TV8 ma un segnale di poco interesse, mentre lui a 28 anni verrà dimenticato su una Yamaha che tanto gli ha dato nelle derivate di serie.
              Non può essere un solo pilota a salvare un campionato, se è un malato terminale sarà giusto staccare la spina. Io continuerò a guardare SBK

Comment

• Font Size
                con yamaha...di tutte le moto proprio con la più lenta!

aaaaaaa posto stiamo!...proprio a posto!!

adesso per i prossimi x anni per ogni risultato che non sia un 1° posto ci scaramellerà i maroni di quanto la sua moto sia lenta e di quanto le altre abbiano i retrorazzi

Comment

• Font Size

Non può essere un solo pilota a salvare un campionato, se è un malato terminale sarà giusto staccare la spina. Io continuerò a guardare SBK
                  Il campionato ha già il rantolo, che tu lo segua o no. Togli lui e la frittata è fatta, come dice spesso Max Temporali, che reputo una persona molto più esperta di me.

Comment

• Font Size

ci sono stati periodi dove i giappi erano scomparsi e il mondiale era una lotta fra le due ducati ufficiali e le private
                    Me lo ricordo,ma a prescindere dal più forte c'è più gusto a vincere contro più rivali

Comment

• Font Size
                      Mah... Dalla mia comoda postazione sul divano non mi aspetto più di tanto; in SBK è una star, in MotoGP temo sarà nella media. Spero di sbagliarmi (e soprattutto spero che, se andrà come mi figuro, non cominci a lamentarsi, che questa sua tendenza è davvero poco piacevole).

Comunque si vedrà, ormai la notizia è ufficiale

Comment

• Font Size
                        Non mi sembra che la carriera di toprak sia stata gestita male fino adora , sofoglu lo protegge come un figlio e se fa determinate mosse è perché ha delle certezze . Anche quando era andato in BMW era stato dato finito e invece ha vinto un mondiale .Dite quello che volete ma ha vinto con una moto a regolamento .
                        E oggi dimostra che una moto inferiore fa una differenza enorme
                        Ora va in MotoGP
                        1 avrà delle garanzie di trattamento di ottimo livello squadra top e moto cmque in crescita
                        2 di stare in sbk dove ha già dimostrato di essere fuori categoria , non gli interessa più
                        3 l età impone o adesso o mai più
                        4 è consapevole che non potrà vincere ma farà secondo me delle belle gare e ci farà divertire
                        Poi gli esperti di corse e ingegneri del forum appena aprirà bocca diranno che si lamenta ma va bene così non siamo tutti allo stesso livello

Comment

• Font Size

ecco la prima foto ufficiale.. paolo pavesio e toprak razgatlioglu​

Comment

• Font Size

Al momento Yamaha ha uno zoppo perenne e due bolliti, era giusto fargli provare
                            Lo zoppo è rins no? e miller per te è bollito?ma hai visto che sta facendo senza conoscere la moto?

ps ci sono piloti anche in motogp da contattare eh
                            Lo hanno scartato 2 anni fa...e mo lo rivogliono?
                            Toprak non era "vendicativo" da quanto si sa? (vedi anche passaggio da kawasaki a yamaha)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skerp View Post
                              Due test e Toprak ê da top Five come Aldeguer per me. Spero di no perché mi sta sul kazzo veramente tanto ma il talento è talento e lui ne ha fottutamente tanto....PS: Yamaha permettendo naturalmente.
                              abbiamo in comune che ci sta sul cazzo...ma per me fate previsioni troppo ottimistiche

Comment

• Font Size
                                Sap
                                Originally posted by mito22 View Post

ecco la prima foto ufficiale.. paolo pavesio e toprak razgatlioglu​
                                Sapete cosa significa questa foto, con quelle due persone?

Comment

X
                                Working...
                                X