Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin dichiara di voler lasciare aprilia a fine 2025 ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Cmq. era aprilia e aveva meno budget di altri.. ovvio che fai compromessi e incroci le dita.

Se dovessi scommettere 1 euro mio, direi che aprilia, se vuole andare avanti sta cercando un altro massimo rivola.. se lo tengono è solo perchè non trovano alternativa.
    Ma perché mandare via Rivola?

La clausola potrà essere anche bislacca, ma Martin non si fosse mischiato tutto, sarebbe tra i primi 5/6 nel mondiale e la clausola sarebbe decaduta in automatico.
    Ora, dal mio punto di vista, si sta parlando di nulla, perché per come pare essere scritto il contratto, Martin deve solo fare pace con il cervello perché ora non gli spetta niente. Già è stato fortunato che la prima volta è riuscito a metterla, ora però sarebbe meglio smettere di continuare a tirare la corda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma perché mandare via Rivola?

La clausola potrà essere anche bislacca, ma Martin non si fosse mischiato tutto, sarebbe tra i primi 5/6 nel mondiale e la clausola sarebbe decaduta in automatico.
      Ora, dal mio punto di vista, si sta parlando di nulla, perché per come pare essere scritto il contratto, Martin deve solo fare pace con il cervello perché ora non gli spetta niente. Già è stato fortunato che la prima volta è riuscito a metterla, ora però sarebbe meglio smettere di continuare a tirare la corda.
      Eh perchè a qualcuno dovran far pagare l'enorme inculata presa... e il pesce puzza dalla testa...

Comment

• Font Size

Eh perchè a qualcuno dovran far pagare l'enorme inculata presa... e il pesce puzza dalla testa...
        Severo ma giusto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Non do nessuna colpa ad Aprilia. Dai ragazzi è comunque il campione del mondo e tu sei Aprilia che non ha mai vinto nulla e non puoi dargli un contratto faraonico, perché i soldi non li hai. Quindi l’unica cosa che poteva attirarlo era che in qualsiasi momento avesse voluto se ne sarebbe potuto andare, e lui l’ha fatto. Adesso spero che Aprilia non gli faccia più toccare la moto fino alla fine dell’anno. E spero vivamente che trovino per il prossimo anno un pilota bravo e convinto del progetto. Che poi la coppia Ogura-Bezzecchi potrebbe essere quella perfetta
          FORZA APRILIA

sono daccordo. non capisco onestamente questo clamore, se decidi di prendere uno che ti fa mettere nel contratto una cosa del genere, sai bene che può succedere...
          io non so se questo approccio si ritorcerà contro a Martin, nel senso che poi alla fine magari una squadra preferisce scegliere altri che uno che da un momento all'altro se ne va.

io poi non sono così convinto che lui abbia contratti già pronti, viene fuori da un infortunio lungo e complicato, magari non tornerà subito quello di prima, non so quale squadra sia così bramosa di prenderlo.

Comment

• Font Size

Ma l'Aprilia in realtà non ha preso nessuna inculata. Come ho detto, il contratto pare parlare chiaro, a Martin ora non spetta nulla, è lui che si è messo a fare le seghe.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma l'Aprilia in realtà non ha preso nessuna inculata. Come ho detto, il contratto pare parlare chiaro, a Martin ora non spetta nulla, è lui che si è messo a fare le seghe.
              Concordo. Se insiste si va a vie legali e lui h ala concreta possibilità di perdere 2 anni vito che la clausola è scaduta ufficialmente. Se si svincola, Aprilia prende bai soldi. Se rimane e non gareggia decentemente nessuno lo vorrà poi fra due anni e di sicuro non a quelle cifre.

Serve solo che Aprilia mantenga i nervi saldi e non stia al bluff. Pugno di ferro e zero pietà

Comment

• Font Size
                Per come Rivola ha gestito e sta gestendo l'Aprilia, bisogna dirgli solo grazie.
                Aprilia prima di lui era davvero nelle retrovie, appena si è presentata la possibilità di prendere dei top rider, lo ha fatto vedi Vinales e poi successivamente Martin.
                Gestione del caso Iannone da signori.
                Ogura nel team satellite mi sembra un'ottima mossa.
                Ha spinto per la regola del test prima del rientro per piloti a lungo infortunati (vi fosse stata probabilmente Martin non si sarebbe rifracassato e staremmo qui a parlare di altro).

Gestisce l'azienda che ha meno budget di tutte e la ha portata a vincere qualcosa ogni anno negli ultimi anni.
                Sempre per questioni di budget non è riuscito a portare Quartararo a Noale, avevano però cominciato a parlare insieme...
                Io spero che resti a lungo e che non gli capitino altri imprevisti, perchè è palese che Aprilia con gli imprevisti ci deve fare i conti, non può colmarli con pacchi di soldi facendo la spesa dalla concorrenza sia in termini di tecnici che di piloti.
                Per questi motivi, per me, è un grande, sia lui che Aprilia.

ritornando in tema per me in questa storia la figura peggiore la sta facendo Martin, per molti motivi.
                Last edited by fili_speed; 30-05-25, 09:45.

Comment

• Font Size

Io ribadisco che non so dopo aver sputato in faccia a tutti... dopo praticamente aver detto che non sono degni di lui.. come mai potrebbe presentarsi nel box aprilia.....
                  si ma è spagnolo...c'ha il culo parato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

si ma è spagnolo...c'ha il culo parato
                    Eh ma in aprilia son veneti....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fili_speed View Post
                      Per come Rivola ha gestito e sta gestendo l'Aprilia, bisogna dirgli solo grazie.
                      Aprilia prima di lui era davvero nelle retrovie, appena si è presentata la possibilità di prendere dei top rider, lo ha fatto vedi Vinales e poi successivamente Martin.
                      Ha spinto per la regola del test prima del rientro per piloti a lungo infortunati (vi fosse stata probabilmente Martin non si sarebbe rifracassato e staremmo qui a parlare di altro).

Gestisce l'azienda che ha meno budget di tutte e la ha portata a vincere qualcosa ogni anno negli ultimi anni.
                      Sempre per questioni di budget non è riuscito a portare Quartararo a Noale, avevano però cominciato a parlare insieme...
                      Io spero che resti a lungo e che non gli capitino altri imprevisti, perchè è palese che Aprilia con gli imprevisti ci deve fare i conti, non può colmarli con pacchi di soldi facendo la spesa dalla concorrenza sia in termini di tecnici che di piloti.

ritornando in tema per me in questa storia la figura peggiore la sta facendo Martin, per molti motivi.
                      Aggiungo: è l'unica casa che stà vincendo gare su asciutto in questi ultimi anni di dominio Ducati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fili_speed View Post

Concordo.. sicuramente ha fatto un salto avanti e cmq. ognuno il suo ruolo.

Però c'è da dire che sicuramente anche la proprietà... ha investito tanto... e sicuramente più di quel che ha raccolto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

si ma è spagnolo...c'ha LA FACCIA COME IL CULO

Mi permetti di modificare il tuo post?

Comment

• Font Size
                            La situazione di Jorge Martin e Aprilia non è nuova per il pilota madrileno.

Quando era in Moto2 con KTM Ajo (2019-2020), Jorge decise di rompere il suo contratto con la casa austriaca, desiderosa di portarlo in MotoGP, per firmare con Ducati, con la quale poi ha ottenuto il titolo mondiale nel 2024.

All'epoca una clausola nel suo contratto prevedeva la possibilità di andarsene se KTM non fosse stata in top 10 in classifica entro fine giugno. Un risultato impossibile da ottenere per la casa austriaca, visto che il primo round della MotoGP a Jerez si svolse solo a metà luglio, a causa della pandemia di Covid-19.

Comment

• Font Size
                              La situazione di Jorge Martin e Aprilia non è nuova per il pilota madrileno.

Quando era in Moto2 con KTM Ajo (2019-2020), Jorge decise di rompere il suo contratto con la casa austriaca, desiderosa di portarlo in MotoGP, per firmare con Ducati, con la quale poi ha ottenuto il titolo mondiale nel 2024.

All'epoca una clausola nel suo contratto prevedeva la possibilità di andarsene se KTM non fosse stata in top 10 in classifica entro fine giugno. Un risultato impossibile da ottenere per la casa austriaca, visto che il primo round della MotoGP a Jerez si svolse solo a metà luglio, a causa della pandemia di Covid-19.

anche qui, altra situazione dove in tribunale si vinceva facile. Anche se, in questo caso di Aprilia, paradossalmente credo sia più semplice per la casa italiana difendersi

Comment

• Font Size
                                ah beh il coportamento sul lato umano può essere deplorevole...
                                ma se le clausole ci sono...

Comment

X
                                Working...
                                X