Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez è a un solo punto dal suo totale 2024 dopo 7 gare 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ma manco se fosse più giovane...
    Quartararo lo ha fatto ma era ventenne

Comment

• Font Size
      La.differenza tra gp23 e gp24 secondo me non era piccola perché la ducati non stravolge mai, ma cerca sempre di migliorare un poco alla volta. La gp23 di Bagnaia era una super moto con cui lui ha vinto mondiale e tante gare e quando diceva che la differenza tra le 2 moto era minima probabilmente era vero.

Le.gomme però sono cambiate e la moto non riusciva più a sfruttarle bene come l' anno prima. Bagnaia moto 23 con gomme 24 non l'ha provata e i suoi commenti si basano sull'anno prima.

I complimenti a Marquez gli ha fatti già tante volte lo scorso anno..e anche quest' anno direi che è addirittura troppo sincero quando ammette che Marquez fa cose incredibili.

La gp23 era una super moto con gomme di merda che solo il 93 è riuscito a sfruttare completamente

Io almeno, seduto su una sdraio al mare in puglia...la.vedo così

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Quartararo lo ha fatto ma era ventenne
        quartararo è andato forte non appena messo il culo su una motogp...
        segno che le altre moto non era capage a mandarle...
        è facile che se sei forte in motogp lo sei anche nelle classi inferiori...ma non è sempre così...
        E allo stesso tempo puoi essere fenomeno nelle classi inferiori e sparire in motogp

Comment

• Font Size

ma che minkia di ragionamento è...ti stai perdendo.
          Per me se OGGI dai una gp24 a Pecco e a Marc...il fratellino lo vedono a fine gara ,quando loro han già tolto la tuta.

L'UNICA ANNATA che possiamo prendere ad esempio come prestazioni è quella dello scorso anno fra MM e AM. Se non avete visto la differenza non so che dire.
          Il prossimo anno la ducati ufficiale credo se la becca AM, quindi ,se pecco rimane , vedremo un confronto alla pari come mezzi tecnici
          Mi sa che scrivo in ostrogoto lasciamo perdere va, parliamo linguaggi diversi, capita anzi, a dirti la verità meglio così

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hazrael View Post

Ma le gare le hai viste o vedevi solo i risultati? Poi tu puoi anche essere in buona fede, ma Bagnaia e Martin sono stati veramente imbarazzanti quando hanno dichiarato che la differenza la facevano loro e non la moto, vedendo i dati. Infatti quest'anno a pari moto la differenza la fa proprio Bagnaia
            Esatto e non c'è nient'altro da dire. Tutto spazzato via fin dal primo test di Alex tra l'altro

Comment

• Font Size

eccone un altro
              quale parte di :

omettete sempre il fatto che è passato in ducati dopo 10 anni di honda ,infortuni ecc quindi un periodo di adattamento è fisiologico?

non avete capito?

Comincio a dubitare delle capacità di comprensione testo eh. senza offesa
              Hiroo, mi sembri quel tizio che imboccata l'autostrada contromano gridava al telefono "emergenza polizia sono tutti impazziti e guidano contromano sulla A1, fermateli!!!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

Esatto e non c'è nient'altro da dire. Tutto spazzato via fin dal primo test di Alex tra l'altro
                Son due anni che la moto “vecchia” è meglio o pari alla nuova…buhahahahahahah…e il comun denominatore è Pecco! L’anno scorso per renderlo fenomeno, quest’anno per non farlo passare da pippa! Io fossi in Pecco sarei disgustato dai miei fanz e mi dissocerei e devo dire che a suo modo lui un po’ ci sta provando, solo che per farlo deve dare del fenomeno a Marc siamo al paradosso totale!

Comment

• Font Size
                  Azz mi ero perso questa discussione! 😁

Ma la volete smettere di bullizzare il povero Lucio?

PS: circa l'argomento del topic... Alex è in superbolla, su una moto ottima. Già detto tante volte. Dubito ce la faccia contro il fratellone, ma non si mai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Azz mi ero perso questa discussione! 😁

Ma la volete smettere di bullizzare il povero Lucio?

PS: circa l'argomento del topic... Alex è in superbolla, su una moto ottima. Già detto tante volte. Dubito ce la faccia contro il fratellone, ma non si mai...
                    Grazie ma non ho bisogno di difese.
                    Se loro pensano che marquez già col triciclo faceva i recuperi col braccio non ci posso far nulla.
                    Io credo che sia nella natura umana un periodo di apprendistato per le cose nuove. Chi è più veloce e chi meno, un minimo di apprendistato c'è sempre.
                    Il MM di oggi è più forte di quello del 2024 NON SOLO per la moto

Comment

• Font Size

Grazie ma non ho bisogno di difese.
                      Se loro pensano che marquez già col triciclo faceva i recuperi col braccio non ci posso far nulla.
                      Io credo che sia nella natura umana un periodo di apprendistato per le cose nuove. Chi è più veloce e chi meno, un minimo di apprendistato c'è sempre.
                      Il MM di oggi è più forte di quello del 2024 NON SOLO per la moto
                      È talmente ovvio che non andrebbe nemmeno ribadito. Comunque non ti volevo difendere, è che la pensiamo uguale (almeno su questo punto).

Comment

• Font Size

Tu dici che nelle prime 2\3\4 gare era meglio...per me le due moto erano li... comunque sono sfumature. Ricordiamoci che nelle prime gare 2024 pareva potesse vincere anche acosta eh...
                        Peccato che sta puttanata l'abbia smentita Dall'Igna stesso, altro che sfumature, però sicuramente ha ragione Lucio cabrio, il mai domo combattente di una guerra finita

Comment

• Font Size

Peccato che sta puttanata l'abbia smentita Dall'Igna stesso, altro che sfumature, però sicuramente ha ragione Lucio cabrio, il mai domo combattente di una guerra finita
                          quindi dall'igna stesso ha detto che la gp24 era superiore nelle prime 2\3\4 prime gare del 2024?

i problemi relativi alle vibrazioni di bagnaia,martin e bastianini dove li mettiamo? poi han vinto lo stesso...ma perchè sulle gp23 c'erano mezzi brocchi (meno marquez)

Comment

• Font Size

quindi dall'igna stesso ha detto che la gp24 era superiore nelle prime 2\3\4 prime gare del 2024?

i problemi relativi alle vibrazioni di bagnaia,martin e bastianini dove li mettiamo? poi han vinto lo stesso...ma perchè sulle gp23 c'erano mezzi brocchi (meno marquez)
                            Esatto. Salto notevole ecc ecc, solo tu devi ancora capirla. A Le Mans o Jerez la differenza era già enorme e si vedeva benissimo, poi è aumentata ulteriormente. I mezzi brocchi l'anno prima chissà perchè vincevano. Stacce. Bastava il primissimo test con la 24 di Alex per capirla. Marc "guida anche un trattore" e "si adatta velocemente" ergo se gli davi la moto di Bastianini o Morbidelli lo scorso anno vinceva il mondiale anche più facilmente di come lo vincerà quest'anno se non si sfascia. Quando ha duellato con Bagnaia era palesemente in condizioni tecniche inferiori, e in Ducati lo sapevano tutti, ed aveva già in mano la moto più che bene. Sbagliava di più perchè era molto al limite quasi sempre per stare davanti ed anche i problemi in qualifica erano solo del mezzo (anzi del mezzo vecchio con le gomme sbagliate come dicono giustamente su) e del fatto che le 24 erano missili di un'altra categoria (come dici tu stesso quest'anno te rendi conto?)

Comment

• Font Size

Esatto. Salto notevole ecc ecc, solo tu devi ancora capirla. A Le Mans o Jerez la differenza era già enorme e si vedeva benissimo, poi è aumentata ulteriormente. I mezzi brocchi l'anno prima chissà perchè vincevano. Stacce. Bastava il primissimo test con la 24 di Alex per capirla. Marc "guida anche un trattore" e "si adatta velocemente" ergo se gli davi la moto di Bastianini o Morbidelli lo scorso anno vinceva il mondiale anche più facilmente di come lo vincerà quest'anno se non si sfascia. Quando ha duellato con Bagnaia era palesemente in condizioni tecniche inferiori, e in Ducati lo sapevano tutti, ed aveva già in mano la moto più che bene. Sbagliava di più perchè era molto al limite quasi sempre per stare davanti ed anche i problemi in qualifica erano solo del mezzo (anzi del mezzo vecchio con le gomme sbagliate come dicono giustamente su) e del fatto che le 24 erano missili di un'altra categoria (come dici tu stesso quest'anno te rendi conto?)
                              perchè alex marquez non ha lamentato i problemi di vibrazione che hanno avuto tutti i piloti gp24???
                              forse perchè si è beccato la motina già a posto???

Comment

• Font Size

perchè alex marquez non ha lamentato i problemi di vibrazione che hanno avuto tutti i piloti gp24???
                                forse perchè si è beccato la motina già a posto???
                                Si si girala sulla vibrazioni va. All'inizio c'erano, ma la 23 aveva altri problemi ben più invalidanti da gestire (gomme sbagliate) ed era nettamente inferiore in tutto. Stacce

Comment

X
                                Working...
                                X