Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Marquez è a un solo punto dal suo totale 2024 dopo 7 gare 2025
Collapse
X
-
La.differenza tra gp23 e gp24 secondo me non era piccola perché la ducati non stravolge mai, ma cerca sempre di migliorare un poco alla volta. La gp23 di Bagnaia era una super moto con cui lui ha vinto mondiale e tante gare e quando diceva che la differenza tra le 2 moto era minima probabilmente era vero.
Le.gomme però sono cambiate e la moto non riusciva più a sfruttarle bene come l' anno prima. Bagnaia moto 23 con gomme 24 non l'ha provata e i suoi commenti si basano sull'anno prima.
I complimenti a Marquez gli ha fatti già tante volte lo scorso anno..e anche quest' anno direi che è addirittura troppo sincero quando ammette che Marquez fa cose incredibili.
La gp23 era una super moto con gomme di merda che solo il 93 è riuscito a sfruttare completamente
Io almeno, seduto su una sdraio al mare in puglia...la.vedo così
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Quartararo lo ha fatto ma era ventenne
segno che le altre moto non era capage a mandarle...
è facile che se sei forte in motogp lo sei anche nelle classi inferiori...ma non è sempre così...
E allo stesso tempo puoi essere fenomeno nelle classi inferiori e sparire in motogp
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma che minkia di ragionamento è...ti stai perdendo.
Per me se OGGI dai una gp24 a Pecco e a Marc...il fratellino lo vedono a fine gara ,quando loro han già tolto la tuta.
L'UNICA ANNATA che possiamo prendere ad esempio come prestazioni è quella dello scorso anno fra MM e AM. Se non avete visto la differenza non so che dire.
Il prossimo anno la ducati ufficiale credo se la becca AM, quindi ,se pecco rimane, vedremo un confronto alla pari come mezzi tecnici
lasciamo perdere va, parliamo linguaggi diversi, capita
anzi, a dirti la verità meglio così
Comment
-
Originally posted by Hazrael View Post
Ma le gare le hai viste o vedevi solo i risultati?Poi tu puoi anche essere in buona fede, ma Bagnaia e Martin sono stati veramente imbarazzanti quando hanno dichiarato che la differenza la facevano loro e non la moto, vedendo i dati. Infatti quest'anno a pari moto la differenza la fa proprio Bagnaia
Comment
-
eccone un altro
quale parte di :
omettete sempre il fatto che è passato in ducati dopo 10 anni di honda ,infortuni ecc quindi un periodo di adattamento è fisiologico?
non avete capito?
Comincio a dubitare delle capacità di comprensione testo eh. senza offesa
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Esatto e non c'è nient'altro da dire. Tutto spazzato via fin dal primo test di Alex tra l'altrosiamo al paradosso totale!
Comment
-
Azz mi ero perso questa discussione! 😁
Ma la volete smettere di bullizzare il povero Lucio?
PS: circa l'argomento del topic... Alex è in superbolla, su una moto ottima. Già detto tante volte. Dubito ce la faccia contro il fratellone, ma non si mai...
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostAzz mi ero perso questa discussione! 😁
Ma la volete smettere di bullizzare il povero Lucio?
PS: circa l'argomento del topic... Alex è in superbolla, su una moto ottima. Già detto tante volte. Dubito ce la faccia contro il fratellone, ma non si mai...
Se loro pensano che marquez già col triciclo faceva i recuperi col braccio non ci posso far nulla.
Io credo che sia nella natura umana un periodo di apprendistato per le cose nuove. Chi è più veloce e chi meno, un minimo di apprendistato c'è sempre.
Il MM di oggi è più forte di quello del 2024 NON SOLO per la moto
Comment
-
Grazie ma non ho bisogno di difese.
Se loro pensano che marquez già col triciclo faceva i recuperi col braccio non ci posso far nulla.
Io credo che sia nella natura umana un periodo di apprendistato per le cose nuove. Chi è più veloce e chi meno, un minimo di apprendistato c'è sempre.
Il MM di oggi è più forte di quello del 2024 NON SOLO per la moto
- Likes 1
Comment
-
Tu dici che nelle prime 2\3\4 gare era meglio...per me le due moto erano li... comunque sono sfumature. Ricordiamoci che nelle prime gare 2024 pareva potesse vincere anche acosta eh...
- Likes 1
Comment
-
Peccato che sta puttanata l'abbia smentita Dall'Igna stesso, altro che sfumature, però sicuramente ha ragione Lucio cabrio, il mai domo combattente di una guerra finita
i problemi relativi alle vibrazioni di bagnaia,martin e bastianini dove li mettiamo? poi han vinto lo stesso...ma perchè sulle gp23 c'erano mezzi brocchi (meno marquez)
Comment
-
quindi dall'igna stesso ha detto che la gp24 era superiore nelle prime 2\3\4 prime gare del 2024?
i problemi relativi alle vibrazioni di bagnaia,martin e bastianini dove li mettiamo? poi han vinto lo stesso...ma perchè sulle gp23 c'erano mezzi brocchi (meno marquez)
- Likes 1
Comment
-
Esatto. Salto notevole ecc ecc, solo tu devi ancora capirla. A Le Mans o Jerez la differenza era già enorme e si vedeva benissimo, poi è aumentata ulteriormente. I mezzi brocchi l'anno prima chissà perchè vincevano. Stacce. Bastava il primissimo test con la 24 di Alex per capirla. Marc "guida anche un trattore" e "si adatta velocemente" ergo se gli davi la moto di Bastianini o Morbidelli lo scorso anno vinceva il mondiale anche più facilmente di come lo vincerà quest'anno se non si sfascia. Quando ha duellato con Bagnaia era palesemente in condizioni tecniche inferiori, e in Ducati lo sapevano tutti, ed aveva già in mano la moto più che bene. Sbagliava di più perchè era molto al limite quasi sempre per stare davanti ed anche i problemi in qualifica erano solo del mezzo (anzi del mezzo vecchio con le gomme sbagliate come dicono giustamente su) e del fatto che le 24 erano missili di un'altra categoria (come dici tu stesso quest'anno te rendi conto?)
forse perchè si è beccato la motina già a posto???
Comment
-
perchè alex marquez non ha lamentato i problemi di vibrazione che hanno avuto tutti i piloti gp24???
forse perchè si è beccato la motina già a posto???
Comment
X
Comment