Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha col V4 ad Aragon?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    se c'avranno ancora le concessioni son cavoli
    per il 2027 credo si riparta tutti da zero no?
    Non credo che le concessioni siano valide anche per sviluppare la moto per il nuovo regolamento

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ACE65 View Post
      Scusate ma che caz…..dite? Vi siete dimenticati le 500 due tempi? Avevano tutte lo stesso motore eravate troppo piccoli per ricordarvelo?

      Non direi c'erano bicilindriche tre cilindri quattro cilindri e in linea a vu e in quadrato.
      forse sei tu che guardavi altro.
      ah dimenticavo c'era anche una finta quattro cilindri a vu 4 tempi in mezzo alle 2T senza dimenticare sospensioni rivoluzionarie (ELF Honda 3 cilindri)
      ma che te lo dico a fare.
      Last edited by dueruoteforewer; 05-06-25, 10:36.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma nella foto che avete postato il motore non è marchiato Yamaha c.zzo è?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ACE65 View Post
          Scusate ma che caz…..dite? Vi siete dimenticati le 500 due tempi? Avevano tutte lo stesso motore eravate troppo piccoli per ricordarvelo?

          Le vincenti sì.
          Ma c'erano Aprilia e Honda bicilindriche. E la proton 3 in linea.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post

            Le vincenti sì.
            Ma c'erano Aprilia e Honda bicilindriche. E la proton 3 in linea.
            Honda e Aprilia bicilindriche erano quelle per i poveri e la Proton…vabbè dai era la Proton.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dueruoteforewer View Post

              Non direi c'erano bicilindriche tre cilindri quattro cilindri e in linea a vu e in quadrato.
              forse sei tu che guardavi altro.
              ah dimenticavo c'era anche una finta quattro cilindri a vu 4 tempi in mezzo alle 2T senza dimenticare sospensioni rivoluzionarie (ELF Honda 3 cilindri)
              ma che te lo dico a fare.


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ACE65 View Post

                Honda e Aprilia bicilindriche erano quelle per i poveri e la Proton…vabbè dai era la Proton.
                Ti ho detto vincenti, infatti
                Però le altre c'erano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma infatti oggi le moto dei "poveri" sono le copia incolla delle vincenti e se togli la colorazione alle carene è difficile distinguerle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dueruoteforewer View Post
                    Ma infatti oggi le moto dei "poveri" sono le copia incolla delle vincenti e se togli la colorazione alle carene è difficile distinguerle.
                    Già. Prima le 500, da Yamaha a Suzuki erano totalmente differenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il momento di massima varietà me lo ricordo con le prime motogp990.. 3 4l 4v 5v..
                      ducati fece 347 a barcellona nel 2004

                      C'è da dire che non sappiamo quanto questa convergenza delle soluzioni sia figlia del monogomma, soprattutto michelin

                      quando c'era ancora la lotta dei gommisti bridgestone aveva prodotti dedicati ad ogni assistito

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        "Abbiamo due motori," dice Fernandez.
                        "Non so quale sarà il migliore, ma nel piano abbiamo due motori da provare e vediamo se otteniamo dei benefici."
                        Aggiunge: "Non so come sarà il motore o quanto sarà diverso," dice.

                        Sulla V4, disse: "Il progetto V4 non sarà qui, nemmeno lunedì.

                        "Lo sviluppo di questo è a parte [dall'inline-four], quindi siamo in due progetti. Questo fine settimana, ci concentriamo sull'inline."


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Tornando in tema



                          On the V4, he said: “The V4 project will not be here, not even on Monday.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carlito27 View Post
                            Non credo che le concessioni siano valide anche per sviluppare la moto per il nuovo regolamento
                            Ovviamente no.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              Il momento di massima varietà me lo ricordo con le prime motogp990.. 3 4l 4v 5v..
                              ducati fece 347 a barcellona nel 2004

                              C'è da dire che non sappiamo quanto questa convergenza delle soluzioni sia figlia del monogomma, soprattutto michelin

                              quando c'era ancora la lotta dei gommisti bridgestone aveva prodotti dedicati ad ogni assistito
                              Sicuramente avere la stessa gomma, aiuta molto a metterci sopra moto simili per farle lavorare bene.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ACE65 View Post

                                Già. Prima le 500, da Yamaha a Suzuki erano totalmente differenti

                                Ciao ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X