Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez VINCE anche la gara di Aragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post

Domanda eh..

Perché i mondiali di Bagnaia contro quartararo o Martin sono mondiali regalati mentre il mondiale di Marquez, di quest' anno, contro suo fratello su moto satellite ha più valore?

Ci fosse un po' di coerenza in più non guasterebbe
    Quello contro Quartararo era contro uno su un mezzo disastrato, in caduta libera che veniva sverniciato ogni GP da tutte le Ducati per metà stagione.

I mondiali PeccovsMartin sono stati un po' mondiali ciapanò, non sono regalati e vincerli vale, ma mancando uno davvero più forte ed essendo una sola la moto vincente se da ufficiale te li giochi all'ultima gara o addirittura lo perdi non è che non vale, vale molto vincere pure il mondiale di Mir vale, ma pesano meno a mio gusto di un mondiale dominato davvero o di uno perso contro un fenomeno di altra categoria come quelli di Dovi.

Quello di quest'anno peserebbe poco e niente se non per la dimostrazione di quanto detto su, ma almeno c'è uno che mostra sempre di essere di un altro livello. Poi mi insegnate pure che si batte con una moto migliore della sua no?

Comment

• Font Size
      Già!
      Lui ha la flop25, mica il turbo razzo 24...

Comment

• Font Size

Domanda eh..

Perché i mondiali di Bagnaia contro quartararo o Martin sono mondiali regalati mentre il mondiale di Marquez, di quest' anno, contro suo fratello su moto satellite ha più valore?

Ci fosse un po' di coerenza in più non guasterebbe
        Tutti i mondiali contano 1, pure quello di Mir. Se uno guardasse le gare però potrebbe avere un’idea diversa.

Siccome non esiste una categoria oltre la motoGP per quelli come Marquez l’unico posto dove può correre è la motoGP e oltre a dominare non può fare di più, se gli altri non sono al suo livello non ci può fare nulla.

Se Bagnaia avesse fatto uguale per tutti gli anni in cui è stato sulla moto migliore e senza avversari nessuno avrebbe nulla da ridire a riguardo.

Poi da domani magari cambia tutto ma ad oggi non puoi non notare l’enorme differenza tra questa stagione di Marc e le precedenti 3 stagioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Quello contro Quartararo era contro uno su un mezzo disastrato, in caduta libera che veniva sverniciato ogni GP da tutte le Ducati per metà stagione.

I mondiali PeccovsMartin sono stati un po' mondiali ciapanò, non sono regalati e vincerli vale, ma mancando uno davvero più forte ed essendo una sola la moto vincente se da ufficiale te li giochi all'ultima gara o addirittura lo perdi non è che non vale, vale molto vincere pure il mondiale di Mir vale, ma pesano meno a mio gusto di un mondiale dominato davvero o di uno perso contro un fenomeno di altra categoria come quelli di Dovi.

Quello di quest'anno peserebbe poco e niente se non per la dimostrazione di quanto detto su, ma almeno c'è uno che mostra sempre di essere di un altro livello. Poi mi insegnate pure che si batte con una moto migliore della sua no?
          Già...ma anche quest' anno manca uno forte... quartararo ha una moto più di merda del 2021..acosta su una moto in fallimento. L' attuale campione del mondo infortunato...Bagnaia che sta facendo la sua peggiore stagione..

Quindi Marc Marquez contro chi sta vincendo questo mondiale? Contro il fratellino su moto satellite?

Precisiamo eh..la mia è una provocazione perché il mondiale lo sta dominando e meritando, ma il vostro non è un ragionamento coerente e corretto, secondo me

Comment

• Font Size
            Bagnaia per me non sta facendo la sua peggiore stagione a caso però, il motivo sta nel box a fianco

Comment

• Font Size
              Bagnaia per me non sta facendo la sua peggiore stagione a caso però, il motivo sta nel box a fianco
              Forse si.. può darsi.. probabile. Avremo la conferma nei prossimi anni

Comment

• Font Size
                Vabbè vedremo...

Marquez di testa ha DISINTEGRATO TUTTI.. pure ROSSI che era fortissimo....

Chi sia marquez è un dato di fatto, fenomeno in pista, legante per la squadra.... tanta roba.. godiamocelo.

Comment

• Font Size

Forse si.. può darsi.. probabile. Avremo la conferma nei prossimi anni
                  Vabbè.. intanto vediamo il 2025....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hazrael View Post

Tutti i mondiali contano 1, pure quello di Mir. Se uno guardasse le gare però potrebbe avere un’idea diversa.

Siccome non esiste una categoria oltre la motoGP per quelli come Marquez l’unico posto dove può correre è la motoGP e oltre a dominare non può fare di più, se gli altri non sono al suo livello non ci può fare nulla.

Se Bagnaia avesse fatto uguale per tutti gli anni in cui è stato sulla moto migliore e senza avversari nessuno avrebbe nulla da ridire a riguardo.

Poi da domani magari cambia tutto ma ad oggi non puoi non notare l’enorme differenza tra questa stagione di Marc e le precedenti 3 stagioni.
                    Certo concordo valgono 1, alcuni presi per congiunzioni astrali, ma contano 1.

Comment

• Font Size
                      e poi Marco Rigamonti (Capotecnico su Marc Márquez):
                      ✓ "Dopo aver lavorato con Marquez posso dire che è molto piacevole lavorare con lui, si impara molto, c’è molto scambio tra di noi perché è un pilota forte, ma capisce anche molto di ciò che succede sulla moto. Ti dà indicazioni, è molto bravo a spiegare, è molto bravo a guardare i dati. Posso dire che è anche bravo tecnicamente perché hai davanti qualcuno che non solo pilota alla grande, ma capisce anche.
                      ✓ Cosa mi ha sorpreso più di lui? Il carattere. Mi aspettavo un pilota VIP, dato che ha vinto tutto. Invece, lui dice sempre che sbaglia, che ha sbagliato, che non ti ha dato le indicazioni giuste, saluta tutti, ringrazia tutti. Deve essere così, ma non è così frequente. Il carattere è ciò che mi ha sorpreso di più, il voler lavorare in squadra. Poi gli piace anche ridere e scherzare, quindi anche in questo senso ci piace lavorare con lui dal punto di vista umano."​

Comment

• Font Size
                        Non serve essere un buffone per piacere alla gente. Tutta!
                        Squadra, colleghi, pubblico...

Comment

X
                        Working...
                        X