Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia a podio (TERZO) ad Aragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia a podio (TERZO) ad Aragon

Vabbè... già qualcosa... anche se qua le prestazioni erano più appiattite..

Ad un certo punto pensavo puntasse al secondo posto.. ma..

• Font Size
    bagnaia..... oggi per noi non è soltanto un terzo posto ma un recupero di tanta fiducia... questa mattina abbiamo fatto una piccola modifica ma mi h dato fiducia.. sono contento di questo.. ho pensato di prendere alex... ma poi abbiamo aumentato il ritmo.. ringrazio il mio team... saliamo sul podio anche grazie a loro..

Comment

• Font Size
      Puoi sempre proporti a fare meglio di lui

Comment

• Font Size
        Quest' anno ormai è così.

Salvo miracoli difficilmente troverà competitività..non penso risolverà niente manco con i test di domani.

Bagnaia ha un grosso limite di adattamento. È l' unico che soffre la differenza di prestazioni tra le sprint e la gara la domenica dove fa sempre meglio. Ci mette sempre tante gare a carburare anche quando si trova bene. Piccole differenze lo fanno sprofondare..se oggi era veloce, il sabato non puoi fare 12esimo...

Diciamo che con il 93 in squadra o si sveglia o si scioglie. Vedremo..

Comment

• Font Size
          Tardozzi esulta di piu' per un terzo posto di Bagnaia che per una vittoria di Marquez.

Cosi', per dire quanto poco Ducati tenga a Bagnaia...

Comment

• Font Size
            “È un sollievo tornare su questo podio. Per noi non è solo un terzo posto, ma un punto di partenza che ci dà tanta fiducia.

Abbiamo fatto un cambiamento che non avevamo pensato, na piccola modifica, un piccolo passo che mi ha dato più fiducia e velocità. Recuperare Alex Marquez non era facile, ma abbiamo dettato il nostro ritmo e a due giri dalla fine ho fatto il mio giro più veloce e ne sono contento.

Ringrazio i tecnici del mio box, abbiamo sofferto insieme e sono qui grazie anche al loro aiuto”.

- Pecco Bagnaia al parc fermé

Comment

• Font Size
              Originally posted by SF-848 View Post
              Tardozzi esulta di piu' per un terzo posto di Bagnaia che per una vittoria di Marquez.

E' come quando hai il figlio grande che si laurea ed è un genio... e allora supporti anche quello che prende le materie a settembre alle itis

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

E' come quando hai il figlio grande che si laurea ed è un genio... e allora supporti anche quello che prende le materie a settembre alle itis
                ahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SF-848 View Post

Quanto tardozzi tenga a Bagnaia, non Ducati.

Comment

• Font Size
                    Intervista post gara ad Aragon di Francesco Bagnaia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Claudio98 View Post

ahahahah
                      Dai.. prima o poi farai la pipì in piedi anche tu

Comment

• Font Size
                        “Sicuramente questa gara per il morale aiuta. Sono 3 weekend in cui facciamo il massimo e poi per un motivo o per un altro non riusciamo a finalizzare. Anche ieri, nella Sprint, ho faticato, mentre oggi sono riuscito a far funzionare l’anteriore. La modifica nel Warm Up mi ha aiutato sicuramente molto e sapevo che avrebbe potuto aiutarci: mi ha aiutato con la confidenza con i freni.

È stata tosta all’inizio con Acosta perché con la dura riusciva a staccare molto forte, è stata complicata tra Curva 10 a Curva 17. Una volta calate le sue gomme sono riuscito a mettermi davanti e imporre il mio ritmo. Rispetto a ieri ho avuto meno bloccaggi.

La modifica dei freni ha riguardato il passaggio dai freni 3:40 ai 3:55, con dischi più grossi. Con quelli vecchi facevo più fatica mentre con questi qui riuscivo a gestire meglio gli ingressi di curva e staccare forte. Non sono ancora al 100% perché non mi fido ancora dell’anteriore in certe curve e tendo ad essere ancora instabile nei movimenti, ma da stamattina abbiamo preso la direzione giusta. Domani ci concentreremo a fare un altro passo in avanti”.

Fonte: Sky

Comment

• Font Size
                          “È una delle domeniche più belle, Pecco ha avuto il modo di reagire per il campione che è e ne sono molto contento, sia per Marc e sia per Pecco.

Il test di domani? Ci sarà materiale nuovo da provare ma direi che questo test sia importante perché arriveranno Mugello ed Assen, due gare che Pecco ama particolarmente. Voglio vederlo in forma in queste due gare”.

- Gigi Dall’Igna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Dai.. prima o poi farai la pipì in piedi anche tu
                            in che senso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Claudio98 View Post

in che senso?
                              Come si dice ai bambini.. ah,ah

Cmq. prossima gara.. dischi da 370