Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia a podio (TERZO) ad Aragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PaoloZX6R View Post

si qua la scarsa aderenza ha portato a lottare davanti anche le KTM e mir è arrivato settimo, vedremo le prossime gare. Poi certo che tutti si devono raccontare 'ok risolto', ma, non è stato in grado di nemmeno affiancare ALEX MARQUEZ, altro che superarlo. E ha perso altri 10 punti da MARC.
    bagnaia "normale" in staccata al fratellino gli porta via carena,alette e pure orecchie.
    é fra i milgiori staccatori in pista. Stacca anche più forte di MM

Comment

• Font Size
      ieri Pecco ha fatto una bella gara ma non mi sono esaltato più di tanto...
      fosse arrivato anche terzo ma in bagarre con AM tipo morbido e fermin allora avrei avuto un giudizio diverso
      è andato forte ma...
      AM uguale o anche un poco meglio MM se voleva girava 2/3 decimi più forte. ha detto che ha gestito... poi a qualche giro dalla fine ha sparto un tempo giusto epr fare il record...
      oppure perchè si annoiava...

posso accettare che a parità di moto PB non sia forte come MM anche perchè non mi risulta ce ne siano stati molti...
      ma mi aspettavo un campionato con duelli e battaglie per chi facesse primo e secondo. questa stagione per pecco è andata. bene che gli va sarà competitivo verso la fine se trova qualcosa. ma dubito. meglio prepararsi per la prossima sperando che ducati come ha sempre fatto negli ultimi anni faccia una moto sulle indicazioni dei piloti e non solo di MM.
      altrimenti sarà una storia già vista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wally73 View Post
        fosse arrivato anche terzo ma in bagarre con AM tipo morbido e fermin allora avrei avuto un giudizio diverso
        è andato forte ma...
        AM uguale o anche un poco meglio MM se voleva girava 2/3 decimi più forte. ha detto che ha gestito... poi a qualche giro dalla fine ha sparto un tempo giusto epr fare il record...

posso accettare che a parità di moto PB non sia forte come MM anche perchè non mi risulta ce ne siano stati molti...
        ma mi aspettavo un campionato con duelli e battaglie per chi facesse primo e secondo. questa stagione per pecco è andata. bene che gli va sarà competitivo verso la fine se trova qualcosa. ma dubito. meglio prepararsi per la prossima sperando che ducati come ha sempre fatto negli ultimi anni faccia una moto sulle indicazioni dei piloti e non solo di MM.
        ha detto che la strada pare giusta ma che non aveva ancora la confidenza necessaria all'anteriore...
        perso per perso...meglio macinare km e cercar edi risolvere che rischiare di stendersi...tanto il mondial eè bello che andato ma ancora si può togliere uqalche soddisfazione e lavorar epe ril prossimo anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post
          Quest' anno ormai è così.

Salvo miracoli difficilmente troverà competitività..non penso risolverà niente manco con i test di domani.

Bagnaia ha un grosso limite di adattamento. È l' unico che soffre la differenza di prestazioni tra le sprint e la gara la domenica dove fa sempre meglio. Ci mette sempre tante gare a carburare anche quando si trova bene. Piccole differenze lo fanno sprofondare..se oggi era veloce, il sabato non puoi fare 12esimo...

Diciamo che con il 93 in squadra o si sveglia o si scioglie. Vedremo..
          Il sabato credevo che ormai fosse andato... Però dopo il podio di domenica finalmente aveva una luce negli occhi diversa. Forse il peggio è passato... Anche se il campionato realisticamente ormai è andato, a meno di miracoli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

bagnaia "normale" in staccata al fratellino gli porta via carena,alette e pure orecchie.
            é fra i milgiori staccatori in pista. Stacca anche più forte di MM
            condivido...
            il mondiale di PB dovrebbe essere costantemente in lotta con MM
            poi magari perde 4 duelli su 5 ma un po' di bagarre la immaginavo. ma non posso pensare vada più piano di AM. o di Aldeguer. è impensabile
            che l'anno scorso con la GP23 in una gara l'ha pure sdraiato per cercare di stargli vicino...

Comment

• Font Size
              Si rifarà al mugello?

Comment

• Font Size

condivido...
                poi magari perde 4 duelli su 5 ma un po' di bagarre la immaginavo. ma non posso pensare vada più piano di AM. o di Aldeguer. è impensabile
                che l'anno scorso con la GP23 in una gara l'ha pure sdraiato per cercare di stargli vicino...
                io ho detto in staccata...ci son piste dove la staccata non serve a un cazzo
                bagnaia è + scarso di MM? Si
                ma non è più scarso di AM

e AM a pari moto non arriv a a1 secondo o 2 da MM (film visto lo scorso anno)
                C'è solo una variabile in gioco ,e in tanti non vogliono ammetterlo

Gigi per primo

Comment

• Font Size
                  è andato forte ma...

Non condividendo il tuo pensiero ma rispettandolo non posso credere veramente che pensi queste cose. Cercando di non ragionare con la pancia e la passione ma con il buon senso ti dico il mio di pensiero. Ducati è un'azienda come tutte le altre e investe milioni e milioni di dollari assieme ai loro partners tedeschi e cinesi "Lenovo è Cinese" e quindi come tutte le aziende vuole giustamente guadagnare e che se ne dica in TV la realtà come nel nostro quotidiano è un'altra cosa e le frasi e gli eventi a doc televisivi sono solo marketing comprese le interviste gestite dagli addetti stampa. Purtroppo il mondo dei soldi e del business è questo e o vinci o avanti un'altro. Quindi spiegami perché Ducati non dovrebbe ascoltare le esigenze di MM visto che è quello che vince in questo caso, come in passato ascoltava le esigenze di Pecco non quelle di Bastianini. Semplicemente perché chi vince ha sempre ragione. Poi possiamo scannarci con le passioni e il tifo per i nostri beniamini ma la realtà è questa. Quindi a Ducati Lenovo fotte sega sia di MM sia di Pecco.....se vinci investo se non vinci ciao alla prossima perché i soldi sono la sola priorità .....poi se volete credere che Ducati si strappi i capelli perché Bagnaia ha problemi dopo aver perso un mondiale e dove rischia di perderne un'altro liberissimi di crederlo ma non è così....se non vinci dopo che ti sei preso tanti dollaroni iniziano i problemi......è un po' come come con i cani da caccia se non porti la preda che ti mantengo a fare? È crudele certo che si ma è la realtà.

Comment

• Font Size

io ho detto in staccata...ci son piste dove la staccata non serve a un cazzo
                    bagnaia è + scarso di MM? Si
                    ma non è più scarso di AM

e AM a pari moto non arriv a a1 secondo o 2 da MM (film visto lo scorso anno)
                    C'è solo una variabile in gioco ,e in tanti non vogliono ammetterlo

Gigi per primo
                    AM arriva a un secondo o due da Marc perchè gestisce però eh. Tipo qui se voleva poteva girare 5 decimi a giro più veloce Easy, ma non voleva sbagliare e ha amministrato, mica è il Tour de France che devi guadagnare minuti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

AM arriva a un secondo o due da Marc perchè gestisce però eh. Tipo qui se voleva poteva girare 5 decimi a giro più veloce Easy, ma non voleva sbagliare e ha amministrato, mica è il Tour de France che devi guadagnare minuti
                      Esatto, qui poteva essere moooolto di più. Nelle altre piste, visto che la 25 non esiste (), si è avvicinato di tanto!

Comment

• Font Size
                        questa stagione per pecco è andata. bene che gli va sarà competitivo verso la fine se trova qualcosa. ma dubito. meglio prepararsi per la prossima sperando che ducati come ha sempre fatto negli ultimi anni faccia una moto sulle indicazioni dei piloti e non solo di MM.
                        può mettersi l'animo in pace, se l'hanno messo in un angolo quest'anno che veniva da mondiale lottato fino all'ultimo, figurati l'anno prossimo...
                        può vincere ancora mondiali, ma deve cambiare aria e andare in una squadra dove lo ascoltano...
                        io continuo a pensare alla Aprilia e ad un possibile scambio Martin-Bagnaia, ma non ne parla nessuno e non capisco perché

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post
                          può mettersi l'animo in pace, se l'hanno messo in un angolo quest'anno che veniva da mondiale lottato fino all'ultimo, figurati l'anno prossimo...
                          può vincere ancora mondiali, ma deve cambiare aria e andare in una squadra dove lo ascoltano...
                          io continuo a pensare alla Aprilia e ad un possibile scambio Martin-Bagnaia, ma non ne parla nessuno e non capisco perché
                          Incredibile proprio che non ne parli nessuno vè? sto pusher deve essere un portento accidenti

Comment

• Font Size

condivido...
                            Ma questa idea cavalleresca di Bagnaia in lotta con Marquez da dove nasce scusa? Capisco che a Sky cerchino di fare il lavaggio del cervello con nuvola rossa e livello altissimo ma guardando le gare già si capiva lo scorso anno che nuvola rossa sarebbe stata fatta a pezzi a parità di moto , altro che duelli . Bagnaia forse se la può giocare al Mugello e ad Assen se Marc va in modalità ragioniere e se si sveglia fuori coi dischi grossi () magari riesce a lottare per il secondo posto in campionato con Alex. L’anno scorso è riuscito a farsi umiliare a Misano che è casa sua da moto inferiore solo perché sono cadute 2 gocce di pioggia.

Se poi confronti AM e FB per lo scorso anno tieni in conto la differenza importante tra gp23 e gp24 e vedrai che Bagnaia non è tutto sto fenomeno rispetto ad Alex. Infatti quest’anno che la moto leggermente migliore pare averla Alex , Bagnaia gli sarà arrivato davanti un paio di volte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

anche gli altri devono amministrare le gomme e stare attenti a non cader eperò

Comment

• Font Size

anche gli altri devono amministrare le gomme e stare attenti a non cader eperò
                                Non stava amministrando le gomme, stava girando con la sigaretta. Quando ha spinto un attimo di più ha fatto il record in gara. Come diceva il buon Guidotti in studio volendo poteva prendere 1" ogni due giri.

Comment

X
                                Working...
                                X