Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti brucia perchè sei involontariamente diventato una bimba di Pecco
Non sei attento. Io ho sempre detto di volere anche le altre moto li a giocarsi la vittoria (per poi perdere contro ducati e Aprilia)
I domini non mi piacciono
Se uno che ha sempre guidato con staccate e inserimenti si ritrova venir meno queste cose... È ovvio he poi va male. Se non riesce a frenare come prima... Non ci riesce... Poi se uno da retta a quelli del forum che dicono sia brocco...
Se hai un solo e unico punto di forza, tutto il resto nella norma (o forse meno...) non è che ti puoi definire un campione...
Se poi aggiungiamo che sei sopra la tua moto, gestita dal tuo team da anni, allora si!
Sei un brocco.
Il primo sentore per me fu quando si lamentó che le altre motociclette erano troppo veloci...
Cazzo un campione feroce avrebbe detto: datele a tutti le motociclette potenti, sono io il n. 1 e posso battere chiunque!
Come poi è andata a finire, lo abbiamo visto tutti...
Il primo sentore per me fu quando si lamentó che le altre motociclette erano troppo veloci...
Cazzo un campione feroce avrebbe detto: datele a tutti le motociclette potenti, sono io il n. 1 e posso battere chiunque!
Quella lamentela fu veramente disgustosa, soprattutto perche' fatta in un momento in cui la top5 era monopolio Ducati: in pratica lui essendo ufficiale voleva che lo facessero arrivare primo per diritto acquisito. Poi ovviamente ritratto' dicendo che non era stato capito, nel frattempo mezzo paddock gli diede contro perche' aveva detto una cagata colossale.
Comunque dai non e' un brocco ma manco un fenomeno, e' un buon pilota ma ce ne stanno diversi meglio di lui: gli e' andata di lusso di trovarsi nel posto giusto al momento giusto e si e' portato a casa 2 mondiali, ma immagino non si ripetera'.
Se hai un solo e unico punto di forza, tutto il resto nella norma (o forse meno...) non è che ti puoi definire un campione...
Se poi aggiungiamo che sei sopra la tua moto, gestita dal tuo team da anni, allora si!
Sei un brocco.
Come poi è andata a finire, lo abbiamo visto tutti...
Rocco c'aveva un grosso cazzo come punto di forza....gli togli quello...che avrebbe combinato? magari avrebbe fatto il pilota di moto chi lo sa...
Pecco ha quella qualità che lo ha fatto emergere.GLiela togli...torna "normale"
Il "lamento" delle altre moto veloci richiede un attimino di comprensione del testo che voi non avete maiquando si trattano certi argomenti.
Si facev ail paragone con il passato...
Ai tempi di rossi e stoner ti pare che i costruttori giapponesimettessero a disposizione ottimo materiale per i privati?
Se dai le moto forti a tutti è facile che qualcuno in qualche gp ti stia davanti...e dai le carrette mediamente stanno tutti fdietro tutto l'anno
Non mi pare difficile da capire
Il "lamento" delle altre moto veloci richiede un attimino di comprensione del testo che voi non avete maiquando si trattano certi argomenti.
Ai tempi di rossi e stoner ti pare che i costruttori giapponesimettessero a disposizione ottimo materiale per i privati?
Se dai le moto forti a tutti è facile che qualcuno in qualche gp ti stia davanti...e dai le carrette mediamente stanno tutti fdietro tutto l'anno
La ricordo anch'io cosi, non disse che pretendeva che i compagni di marca avessero la moto più scarsa ma che una volta era più facile metterli dietro perché non avevano le moto ufficiali ed è vero.
La storia del disco freno è una mega baggianata e se non lo è bagnacauda non capisce un cazzo della sua moto ...
È impossibile che un pilota non si accorge che il motivo per cui non ha feeling è dovuto al freno per modulabilità/potenza , tutto ma non quello
Dai non credo che quel disco non l abbiano mai provato o usato in gara .
Ecco a te un link a caso. Se cerchi ne trovi quanti ne vuoi. https://www.paddock-gp.com/en/motogp...nd-satellites/ MotoGP, Pecco Bagnaia really fears Bezzecchi: “we need to return to a bigger gap between factory bikes and satellites”.
Non mi pare abbia solo fatto un paragone col passato. Ha detto una cagata perche' le aveva prese da uno di un team satellite. Che in passato le moto private erano scarse era vero, pero' ci stavano anche N costruttori che si potevano giocare la vittoria. Se tu sei il primo pilota Ducati e solo Ducati si puo' giocare il podio capisci che dire certe cose ti fa passare per una mezza sega incredibile.
E non e' che lo penso solo io, trovi anche interviste di Poncharal che qualcosa piu' di te e me ne capisce. Poi ovviamente Bagnaia ha ritrattato tutto come fa sempre perche' gli stava arrivando una tempesta di merda addosso per le sue dichiarazioni.
La storia del disco freno è una mega baggianata e se non lo è bagnacauda non capisce un cazzo della sua moto ...
È impossibile che un pilota non si accorge che il motivo per cui non ha feeling è dovuto al freno per modulabilità/potenza , tutto ma non quello
Se ha dei bloccaggi è perché la gomma perde grip. Con dei dischi diversi può aver qualche miglioramento in qualche pista, ma probabilmente è un problema di setting di base.
La ricordo anch'io cosi, non disse che pretendeva che i compagni di marca avessero la moto più scarsa ma che una volta era più facile metterli dietro perché non avevano le moto ufficiali ed è vero.
appunto...non è una lagna o altro...ma semplicemente la verità
magari disco+assetto diverso = la sua guida assomiglia a prima?
Ecco a te un link a caso. Se cerchi ne trovi quanti ne vuoi. https://www.paddock-gp.com/en/motogp...nd-satellites/ MotoGP, Pecco Bagnaia really fears Bezzecchi: “we need to return to a bigger gap between factory bikes and satellites”.
Non mi pare abbia solo fatto un paragone col passato. Ha detto una cagata perche' le aveva prese da uno di un team satellite. Che in passato le moto private erano scarse era vero, pero' ci stavano anche N costruttori che si potevano giocare la vittoria. Se tu sei il primo pilota Ducati e solo Ducati si puo' giocare il podio capisci che dire certe cose ti fa passare per una mezza sega incredibile.
E non e' che lo penso solo io, trovi anche interviste di Poncharal che qualcosa piu' di te e me ne capisce. Poi ovviamente Bagnaia ha ritrattato tutto come fa sempre perche' gli stava arrivando una tempesta di merda addosso per le sue dichiarazioni.
Perché non hai messo un link con la trascrizione completa?
Il discorso riguardava la sicurezza e i continui incidenti che c'erano in partenza e primi giri
Comment