Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: Il momento più MAGICO della mia carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROSSI: Il momento più MAGICO della mia carriera

"Il momento più magico della mia carriera? La vittoria con la Yamaha a Welcom nel 2004.

La gara che vorrei rifare? Valencia 2006, quando sono caduto e ho perso il Mondiale.

Il più grande rivale? Ne ho avuti tanti! Dico Casey Stoner.

Con l'arrivo di Liberty Media, mi piacerebbe che la MotoGP diventasse più famosa, come lo è diventata la F1 negli ultimi anni".

- Valentino Rossi alla Gazzetta dello Sport

• Font Size
    Appunto...
    Valentì, ma bada a corre co le macchine, che da quando te sei levato da le palle l'ambiente è molto migliorato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post
      "Il momento più magico della mia carriera? La vittoria con la Yamaha a Welcom nel 2004.

La gara che vorrei rifare? Valencia 2006, quando sono caduto e ho perso il Mondiale.

Il più grande rivale? Ne ho avuti tanti! Dico Casey Stoner.

Con l'arrivo di Liberty Media, mi piacerebbe che la MotoGP diventasse più famosa, come lo è diventata la F1 negli ultimi anni".

- Valentino Rossi alla Gazzetta dello Sport

Deve farsi assumere da Liberty Media? DUBITO...

Quella gara però.... era stata da COMMOZIONE.
      Last edited by mito22; 10-06-25, 08:23.

Comment

• Font Size
        Concordo, Welcome 2004 fu epica…mai rosicato tanto in vita mia che schiaffoni prese Honda…e noi tifosi pure!

Comment

• Font Size
          Di quell’intervista la cosa più bella è quando tra gli sportivi italiani di Sinnner. La faccia della Pellegrini si irrigidisce
          Grande Vale

Comment

• Font Size
            Il momento più magico della mia carriera? Quando mi hanno trombato per frode fiscale....ah no quella è un'altra storia
            Last edited by skerp; 10-06-25, 09:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Concordo, Welcome 2004 fu epica…mai rosicato tanto in vita mia che schiaffoni prese Honda…e noi tifosi pure!
              noialtri ducatisti e aprililiati pur epeggio (dopo le buone prestazioni 2003...il 2004 fu brutto fortE)

Comment

• Font Size
                Originally posted by skerp View Post
                Il momento più magico della mia carriera? Quando mi hanno trombato per frode fiscale....ah no quella è un'altra storia
                Jannik Sinner, il tennista italiano, ha trasferito la propria residenza anagrafica e fiscale nel Principato di Monaco nel 2020, secondo Wikipedia. La sua residenza principale è quindi Montecarlo. Tuttavia, Sinner continua ad avere forti legami con Sesto Pusteria, in Alto Adige, dove è nato e dove si allenava prima di diventare un tennista professionista. La sua famiglia vive ancora a Sesto Pusteria.​

i tempi cambiano...in peggio...

Comment

• Font Size
                  Valentino Rossi ha pagato e sta pagando milioni al fisco italiano, Sinner l' idolatrato non paga un centesimo a Montecarlo.
                  Idem Pedrosa, asparago, Martin ad Andorra e chissà quanti altri ho scordato.

Fa comodo ricordare solo Rossi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Valentino Rossi ha pagato e sta pagando milioni al fisco italiano, Sinner l' idolatrato non paga un centesimo a Montecarlo.

Fa comodo dimenticare solo Rossi

Comment

• Font Size

Fa comodo dimenticare solo Rossi
                      Va tranquillo che come hai ampiamente dimostrato non verrà mai dimenticato, esisti per questo come pure altri utenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Rossi però abitava in Italia e non in Inghilterra, quindi era proprio una frode.
                        Sinner invece se ne sta bello bello tra i ricchi quando non è in giro per il mondo a farsi sfregare da mani unte di anabolizzanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post

Rossi però abitava in Italia e non in Inghilterra, quindi era proprio una frode.
                          Sinner invece se ne sta bello bello tra i ricchi quando non è in giro per il mondo a farsi sfregare da mani unte di anabolizzanti
                          Certo sono le apparenze diverse, in fin dei conti sono entrambi la stessa porcata da parte di gente che non ne ha davvero bisogno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AlessandroCBR View Post

Rossi abitava in Inghilterra ai tempi infatti il video senza contraddittorio l'aveva fatto da la.....mi cadi proprio sul pisello amico caro

Comment

• Font Size
                              porca puttana che ha detto di male? è la vittoria con la Yamaha a Welcom nel 2004 che disturba? tutto il 2004 è magico e non rompete le palle!

Comment

X
                              Working...
                              X