Come da titolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez vince la Sprint della pressione gomme
Collapse
X
-
Ancora una volta MM si dimostra un cannibale. Lucido anche negli imprevisti.
Da primo, rallenta, si mette secondo, risolve il problema e finisce ancora primo.
Bagnaia da secondo, rallenta e... sparisce.
Lo dico con rammarico, non con intento perculatorio. È un confronto impietoso.
Poi MM quando ha ripassato Acosta è stato quasi umiliante. Pedro guidava con gli occhi fuori dalle orbite, MM doveva stare attento a non tamponarlo.
Ciaone
- Likes 6
Comment
-
-
Io non ce volevo crede a quello che stavo a vedè.
So' incazzato e deluso.
Un pilota che DEVE toje il gas è quanto de più lontano se possa pensà in una competizione motoristica.
Bleah.🤮
- Likes 14
Comment
-
Visto ora la gara registrata : il gioco delle pressioni , ha premiato il più attento a questa regola . MM .
Quando ha voluto passare ACOSTA lo ha fatto con molta semplicità.
Mi spiace per il BAGNAIA , che aveva ottenuto la pole ( con la caduta del MM all ',ultimo giro della Q2)
Ma le gare oggi , girano così. ( Purtroppo visto le regole 🫣)
Bravo il MM. , che ha calcolato tutto .!!!!!!!!!!!🏆🥇
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostVisto ora la gara registrata : il gioco delle pressioni , ha premiato il più attento a questa regola . MM .
Mi spiace per il BAGNAIA , che aveva ottenuto la pole ( con la caduta del MM all ',ultimo giro della Q2)
Bravo il MM. , che ha calcolato tutto .!!!!!!!!!!!🏆🥇L'altro pollo, che si spaccia per campione, per prendere una scia calda ha perso 5 posizioni
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
alla fine è stato il più bravo anche in questo.L'altro pollo, che si spaccia per campione, per prendere una scia calda ha perso 5 posizioni
MARC ,le studia tutte, Tutti e 2 dalle immagini si sono girati , dopo l'allarme pressione . Sono 1 ha gestito la gara : chi ha vinto , passando ACOSTA , quando lo ha deciso .
Penso che l'avversario di cui deve avere un occhio di riguardo il MM , sia il MARC MARQUEZ .
Sono felice per il MM
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostVisto ora la gara registrata : il gioco delle pressioni , ha premiato il più attento a questa regola . MM .
Bravo il MM. , che ha calcolato tutto .!!!!!!!!!!!🏆🥇Last edited by skerp; 19-07-25, 18:30.
- Likes 3
Comment
X
Comment