Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto noi si invecchia e alla fine si guarda le foto solo in cerca di dettagli di tubero...
invecchiamo ma rimaniamo patanari...
Tutte queste foto da protagonisti... Mi fan quasi ridere... Bravo Marc consumati la nerchia senza risparmiarti... Devo riconoscere che per quanto non lo tolleri per la sua antisportività, alla fine, credo sarebbe il solo con cui andrei a fare le ferie senza timore di dovermi infiammare il retinacolo dei flessori
Intanto noi si invecchia e alla fine si guarda le foto solo in cerca di dettagli di tubero...
invecchiamo ma rimaniamo patanari...
Tutte queste foto da protagonisti... Mi fan quasi ridere... Bravo Marc consumati la nerchia senza risparmiarti... Devo riconoscere che per quanto non lo tolleri per la sua antisportività, alla fine, credo sarebbe il solo con cui andrei a fare le ferie senza timore di dovermi infiammare il retinacolo dei flessori
Vabbè... si è in pausa dalle gare..... è sezione motomondiale... ci sta anche questo.
Preferisco vedere le foto dei piloti e chiaccherare di loro che parlare di gpone o formulapassione che calano o mister helmet che insulta i suoi utenti o altre turbe.
Vabbè... si è in pausa dalle gare..... è sezione motomondiale... ci sta anche questo.
Preferisco vedere le foto dei piloti e chiaccherare di loro che parlare di gpone o formulapassione che calano o mister helmet che insulta i suoi utenti o altre turbe.
Davide se si parla di patata va sempre bene.
anzi quando le moto non andranno più di moda convertiamo il forum in daidecaz
Comment