Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Martin.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me molti ragionano per simpatia e questo fa cadere in errore. Io penso che Martin sia un ottimo pilota, meglio di Bagnaia e pure di Bezzecchi. E che non avrebbe sviluppato bene l'Aprilia è tutto da provare, visto che, purtroppo ha avuto una brutta annata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Vero però al posto suo han messo su il collaudatore e sviluppato, cosa che non avrebbero fatto sennò con Martin o non così velocemente
      Magari se non si fracassava Aprilia considerava le sue richieste (se ce ne fossero state...) e andava forte molto più di Bezzecchi.

Ormai la vedo dura, dopo gli incidenti e l'atmosfera, ma non dimentichiamo che Martin è (era...) dannatamente veloce!

Che poi vi stia sulle palle è un'altro discorso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post

Magari se non si fracassava Aprilia considerava le sue richieste (se ce ne fossero state...) e andava forte molto più di Bezzecchi.

Ormai la vedo dura, dopo gli incidenti e l'atmosfera, ma non dimentichiamo che Martin è (era...) dannatamente veloce!

Si come pilota và forte , come UOMO meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Robespierre View Post
          Secondo me molti ragionano per simpatia e questo fa cadere in errore. Io penso che Martin sia un ottimo pilota, meglio di Bagnaia e pure di Bezzecchi. E che non avrebbe sviluppato bene l'Aprilia è tutto da provare, visto che, purtroppo ha avuto una brutta annata.
          Ma chi ha detto questo? (a parte che Martin meglio di bagnaia abbiamo visto che non è così)
          Abbiamo detto che la sua moto è stata presa da savadori che ha testato su tutti i gp fatti. Test che non erano ovviamente previsti. Senza contare che, correndo bezzecchi, è facile che abbiano seguito più le sue indicazioni rispetto ovviamente a Martin

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post

Scusa ma da dove vedi che mi sta sulle palle?
            "Vero però al posto suo han messo su il collaudatore e sviluppato, cosa che non avrebbero fatto sennò con Martin o non così velocemente"

Savadori di fatto ha testato la moto per TUTTI I GP in cui ha sostituito Martin, e questo ha accelerato il lavoro Aprilia. Come avrebbero potuto testare così tanto con Martin in pista?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Ma chi ha detto questo? (a parte che Martin meglio di bagnaia abbiamo visto che non è così)
              Abbiamo detto che la sua moto è stata presa da savadori che ha testato su tutti i gp fatti. Test che non erano ovviamente previsti. Senza contare che, correndo bezzecchi, è facile che abbiano seguito più le sue indicazioni rispetto ovviamente a Martin
              Martin ti sta sulle palle, come sta sulle palle a molti, e questa cosa falsa il vostro giudizio.
              Detto questo Martin non ha praticamente corso. Come puoi essere sicuro che, se fosse stato presente fin dall'inizio, Martin non avrebbe portato la moto al livello attuale? O magari seguendo le indicazioni di Martin la moto sarebbe potuta essere migliore che seguendo le indicazioni di Bezzecchi e Savadori. Ma questo non lo posso sapere io e neppure tu.

Comment

• Font Size

Martin ti sta sulle palle, come sta sulle palle a molti, e questa cosa falsa il vostro giudizio.
                Detto questo Martin non ha praticamente corso. Come puoi essere sicuro che, se fosse stato presente fin dall'inizio, Martin non avrebbe portato la moto al livello attuale? O magari seguendo le indicazioni di Martin la moto sarebbe potuta essere migliore che seguendo le indicazioni di Bezzecchi e Savadori. Ma questo non lo posso sapere io e neppure tu.
                Riesco a scindere le azioni di una persona rispetto al mio grado di simpatia.
                Io non sono sicuro

MA SAVADORI HA DETTO QUESTO

quindi se permetti mi fido più di lui che di te

Comment

• Font Size
                  Sicuramente io non faccio testo, ma mettere Savadori su un gradino più alto di Martin è quantomeno singolare.

Comment

• Font Size
                    Sicuramente io non faccio testo, ma mettere Savadori su un gradino più alto di Martin è quantomeno singolare.
                    Non hai capito....

Il discorso è che sava ha corso i weekend sperimentando la moto con pezzi da tester e usando le gare come test. Ci fosse stato Martin quest' ultimo avrebbe corso come bezzecchi.. cioè per fare podio e non avrebbe potuto provare e sperimentare nel weekend di gara.

Mi sembra semplice no

Comment

• Font Size
                      Ho provato a spiegartelo 3 volte.

Io passo
                      Non ce la faccio

Comment

• Font Size
                        Vabbè dai, mettetela come vi pare. Quello che dovevo esprimere l'ho espresso.

Comment

• Font Size
                          Ma Martin può evitare anche una volta di farsi foto e selfie in situazioni laualisiasi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma Martin può evitare anche una volta di farsi foto e selfie in situazioni laualisiasi?

Stavo pensandoci anche io
                            ha un po stancato

guida e non rompere

Comment

X
                            Working...
                            X