Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io ODIO l'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io ODIO l'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Ma più ancora quelli che usano l'ai per fare foto e non si accorgono che agostini pare tardozzi, rossi ha la tuta rossa come mai avuta, sono alti tutti uguali.

CHEMMERDA

• Font Size
    Quello che mi preoccupa di più è che oggi sia possibile falsificare qualsiasi cosa con l'AI. Questa foto perlomeno è riconoscibile in quanto falso, ma altre cose proprio si fa fatica.
    Last edited by Robespierre; 18-08-25, 15:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post
      Ma più ancora quelli che usano l'ai per fare foto e non si accorgono che agostini pare tardozzi, rossi ha la tuta rossa come mai avuta, sono alti tutti uguali.

CHEMMERDA

...e quando senti quelli che si riempiono la bocca sull'incredibile rivoluzione dell'AI,ATTUALE.
      A tutt'oggi,si consumano quantita' assurde di energia per i server e la gran parte di quest'energia viene sprecata per cazzate come quella foto o simili,vedi tutte le puttanate in stile Myazaki.
      Senza contare quelli che che eiaculano perche' fanno correggere le mail all'AI......pensa che evoluzione.
      ATTUALMENTE son ben pochi quelli che riescono ad ottenere qualcosa di veramente notevole con l'AI,la gran parte ci gioca.
      E' in embrione e in sviluppo,forse un giorno sara' qualcosa di rivoluzionario.....o forse no....

Comment

• Font Size
        C'è gente che si sta completamente alienando e disumanizzando per ste puttanate, credono che sia il loro amico o il fidanzato. Io ho tolto tutto anche i social sono rimasto a rompere i coglioni solo a voi perchè so che non ce la fareste senza di me

Comment

• Font Size
          Originally posted by Starugo View Post

...e quando senti quelli che si riempiono la bocca sull'incredibile rivoluzione dell'AI,ATTUALE.
          A tutt'oggi,si consumano quantita' assurde di energia per i server e la gran parte di quest'energia viene sprecata per cazzate come quella foto o simili,vedi tutte le puttanate in stile Myazaki.
          Senza contare quelli che che eiaculano perche' fanno correggere le mail all'AI......pensa che evoluzione.
          ATTUALMENTE son ben pochi quelli che riescono ad ottenere qualcosa di veramente notevole con l'AI,la gran parte ci gioca.
          E' in embrione e in sviluppo,forse un giorno sara' qualcosa di rivoluzionario.....o forse no....
          Beh ha molte funzioni molto utili già adesso eh, certo non farci i giochini o le puttanate, rivoluzionaria lo è già, in prospettiva peggio/meglio.

Comunque ste immagini fanno cacare concordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robespierre View Post
            Quello che mi preoccupa di più è che oggi sia possibile falsificare qualsiasi cosa con l'AI. Questa foto perlomeno è riconoscibile in quanto falso, ma altre cose proprio si fa fatica.
            Eh già.. e sarà sempre peggio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

CHEMMERDA

Bellissima.. ah,ah.. tardozzi MV....

Valentino Rossi fisicità tipo SCIMMIA? Le braccia più lunghe delle gambe...

Marquez almeno.. in viso.. è lui..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                C'è gente che si sta completamente alienando e disumanizzando per ste puttanate, credono che sia il loro amico o il fidanzato. Io ho tolto tutto anche i social sono rimasto a rompere i coglioni solo a voi perchè so che non ce la fareste senza di me
                GRazie faf.. apprezziamo..

Ah io su facebook non pubblico un chezz da 14 anni mi sa....

Su Instagram metto ogni tanto qualche storia di moto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robespierre View Post
                  Non solo.. PENSA ai MILIARDI di foto che ci sono online sui social.. con la gente che posta a manetta... pensa quante cose succose potrebbe fare qualche delinquente bravo.. con la IA. Senza scomodare Matrix o SKYNET... che poi anche là non siamo lontani. dove c'è un computer... si entra...
                  Last edited by mito22; 18-08-25, 18:02.

Comment

• Font Size
                    tra dieci anni vivremo con l intelligenza artificiale e immigrati irregolari analfabeti

​​​​

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Loris 93 View Post
                      tra dieci anni vivremo con l intelligenza artificiale e immigrati irregolari analfabeti

​​​​
                      Questo e' inquietante e nemmeno cosi' tanto improbabile....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Starugo View Post

Questo e' inquietante e nemmeno cosi' tanto improbabile....
                        no no sarà molto peggio

Comment

• Font Size
                          Oggigiorno con AI , NON è più credibile nulla !!! Che tristezza , tutta stà eventuale , e sempre di più falsità da camaleonte .

Comment

X
                          Working...
                          X