Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti MotoGP 2027

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Hanno già tutti firmato tanto, cambia poco e niente cosa fa Marc (che è ducati 100% con Acosta)
    Appunto

Comment

• Font Size
      Mi sorprende questa attesa di Marc.

Non penso sia per i soldi, ma davvero fa pensare, sopratutto per il suo stato di salute.

Mi vien da pensare che voglia arrivare all'ultimo titolo mondiale e poi lasciare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post
        Mi sorprende questa attesa di Marc.

Non penso sia per i soldi, ma davvero fa pensare, sopratutto per il suo stato di salute.

Mi vien da pensare che voglia arrivare all'ultimo titolo mondiale e poi lasciare.
        Sicuramente non gli spiace far vedere che il primo pezzo della scacchiera è ovviamente lui però.

Poi ci sarò una componente del 'vediamo come sto di salute' e decido...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Walter Texas Ranger View Post

Sicuri che marini ne capisca? E che non sia la manica di lecchini di sky che pur essendo lento lo incensano?
          Lecchini di cosa????

Sarebbero stati lecchini avessero detto è il talento più inespresso della moto GP
          ma dire che è un gran collaudatore, cosa per altro risaputa nel giro e già attuale quando era in Ducati (Honda lo prese x questo) non mi sembra lecchinaggio...

Oltretutto i fatti mi pare che parlino

sid

Comment

• Font Size
            Originally posted by Claudio98 View Post

vero
            pero' a quartararo serve a fianco una 2a guida veloce per tenerlo sul pezzo, se gli mettono marini capace che si addormenta..
            questa e fantamotogp

fosse cosi BEZ anno scorso avrebbe corso col cuscino da notte sul serbatoio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

questa e fantamotogp

fosse cosi BEZ anno scorso avrebbe corso col cuscino da notte sul serbatoio
              Ma sicuro di aver capito cosa ho detto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Claudio98 View Post

Ma sicuro di aver capito cosa ho detto?
                ho capito quello che hai scritto
                ovvero che a un pilota per tenerlo sul pezzo ci vuole un compagno forte che lo stimoli
                anno scorso Bezzecchi dava 2 secondi a Savadori sia in prova che in gara... e non mi sembrava poco stimolato.......

Comment

• Font Size

ovvero che a un pilota per tenerlo sul pezzo ci vuole un compagno forte che lo stimoli
                  anno scorso Bezzecchi dava 2 secondi a Savadori sia in prova che in gara... e non mi sembrava poco stimolato.......
                  eh no in realtà non dicevo questo
                  non dico che a tutti i piloti serve una 2a guida forte che li motivi a spingere
                  quello che dico è che a quartararo potrebbe aiutare sicuramente

Comment

• Font Size

Savadori è un tester principalmente e aprilia lo usa per quello, anno scorso era sostituto ma dubito avesse stessa moto di Bezzecchi e il via libera.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Walter Texas Ranger View Post

Sicuri che marini ne capisca? E che non sia la manica di lecchini di sky che pur essendo lento lo incensano?
                      Va che dire GRAN COLLAUDATORE; in mezzo a PILOTI e CAMPIONI.. è come dire 'non è stupido, è che non si applica'

Comment

• Font Size

Lecchini di cosa????

Sarebbero stati lecchini avessero detto è il talento più inespresso della moto GP
                        ma dire che è un gran collaudatore, cosa per altro risaputa nel giro e già attuale quando era in Ducati (Honda lo prese x questo) non mi sembra lecchinaggio...

Oltretutto i fatti mi pare che parlino

sid
                        Infatti.... concordo... e poi mica ha testato SOLO MARINI.... che stia zitto e faccia le cose che dicono e chiedono e non faccia il fenomeno bene... ma stica ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Savadori è un tester principalmente e aprilia lo usa per quello, anno scorso era sostituto ma dubito avesse stessa moto di Bezzecchi e il via libera.
                          Può essere quello che vuole, ma si stava parlando sul fatto che fosse essenziale avere un compagno forte per stare sul pezzo...
                          Non è stato il caso di Bez... e se proprio vogliamo vedere manco il caso di MM considerati i risultati di Pecco...

Il compagno forte può essere di stimolo, ma non è necessario

Comment

• Font Size

Può essere quello che vuole, ma si stava parlando sul fatto che fosse essenziale avere un compagno forte per stare sul pezzo...
                            Non è stato il caso di Bez... e se proprio vogliamo vedere manco il caso di MM considerati i risultati di Pecco...

Il compagno forte può essere di stimolo, ma non è necessario
                            Ah no certo.. però magari nel caso del bez.. è andata bene così come si è detto tante volte.. ha avuto l'azienda tutta per lui alla fine no?

Comment

• Font Size
                              Ma Ducati, quando farà l'annuncio?

Comment

• Font Size
                                Si parla di Bastianini in Yamaha.... per il 2027.

Comment

X
                                Working...
                                X