Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato piloti MotoGP 2027
Collapse
X
-
-
Mi sorprende questa attesa di Marc.
Non penso sia per i soldi, ma davvero fa pensare, sopratutto per il suo stato di salute.
Mi vien da pensare che voglia arrivare all'ultimo titolo mondiale e poi lasciare.
Comment
-
Sicuramente non gli spiace far vedere che il primo pezzo della scacchiera è ovviamente lui però.Originally posted by iraz View PostMi sorprende questa attesa di Marc.
Non penso sia per i soldi, ma davvero fa pensare, sopratutto per il suo stato di salute.
Mi vien da pensare che voglia arrivare all'ultimo titolo mondiale e poi lasciare.
Poi ci sarò una componente del 'vediamo come sto di salute' e decido...
Comment
-
Lecchini di cosa????Originally posted by Walter Texas Ranger View Post
Sicuri che marini ne capisca? E che non sia la manica di lecchini di sky che pur essendo lento lo incensano?
Sarebbero stati lecchini avessero detto è il talento più inespresso della moto GP
ma dire che è un gran collaudatore, cosa per altro risaputa nel giro e già attuale quando era in Ducati (Honda lo prese x questo) non mi sembra lecchinaggio...
Oltretutto i fatti mi pare che parlino
sid
Comment
-
ho capito quello che hai scrittoOriginally posted by Claudio98 View Post
Ma sicuro di aver capito cosa ho detto?
ovvero che a un pilota per tenerlo sul pezzo ci vuole un compagno forte che lo stimoli
anno scorso Bezzecchi dava 2 secondi a Savadori sia in prova che in gara... e non mi sembrava poco stimolato.......
Comment
-
eh no in realtà non dicevo questoOriginally posted by Sideman View Post
ho capito quello che hai scritto
ovvero che a un pilota per tenerlo sul pezzo ci vuole un compagno forte che lo stimoli
anno scorso Bezzecchi dava 2 secondi a Savadori sia in prova che in gara... e non mi sembrava poco stimolato.......
non dico che a tutti i piloti serve una 2a guida forte che li motivi a spingere
quello che dico è che a quartararo potrebbe aiutare sicuramente
Comment
-
Savadori è un tester principalmente e aprilia lo usa per quello, anno scorso era sostituto ma dubito avesse stessa moto di Bezzecchi e il via libera.Originally posted by Sideman View Post
ho capito quello che hai scritto
Comment
-
Infatti.... concordo... e poi mica ha testato SOLO MARINI.... che stia zitto e faccia le cose che dicono e chiedono e non faccia il fenomeno bene... ma stica ...Originally posted by Sideman View Post
Lecchini di cosa????
Sarebbero stati lecchini avessero detto è il talento più inespresso della moto GP
ma dire che è un gran collaudatore, cosa per altro risaputa nel giro e già attuale quando era in Ducati (Honda lo prese x questo) non mi sembra lecchinaggio...
Oltretutto i fatti mi pare che parlino
sid
Comment
-
Può essere quello che vuole, ma si stava parlando sul fatto che fosse essenziale avere un compagno forte per stare sul pezzo...Originally posted by mito22 View Post
Savadori è un tester principalmente e aprilia lo usa per quello, anno scorso era sostituto ma dubito avesse stessa moto di Bezzecchi e il via libera.
Non è stato il caso di Bez... e se proprio vogliamo vedere manco il caso di MM considerati i risultati di Pecco...
Il compagno forte può essere di stimolo, ma non è necessario
Comment
-
Ah no certo.. però magari nel caso del bez.. è andata bene così come si è detto tante volte.. ha avuto l'azienda tutta per lui alla fine no?Originally posted by Sideman View Post
Può essere quello che vuole, ma si stava parlando sul fatto che fosse essenziale avere un compagno forte per stare sul pezzo...
Non è stato il caso di Bez... e se proprio vogliamo vedere manco il caso di MM considerati i risultati di Pecco...
Il compagno forte può essere di stimolo, ma non è necessario
Comment
X

Comment