Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti MotoGP 2027

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    1. Trackhouse pare stia cambiando investitori, Mir è un campione del mondo MotoGP e fa sempre gola
    2. Brivio penso voglia lavorare ancora con Mir e viceversa

Va detto che sono voci, ma Fernandez a oggi non è partito benissimo e a volte conta più partire bene che fare uno storico di livello
    Ah dai.. sempre più soldi...

Ma si.. poi cmq. un CAMPIONE DEL MONDO come dici tu.. è sempre un onore averlo...

Comment

• Font Size
      “Rinnovare il contratto di Fabio Di Giannantonio? Non lo abbiamo mai messo in discussione, abbiamo sempre pensato di andare avanti con lui.

Presto gli faremo una proposta e poi da lì vedremo come fare”.

- Alessio Salucci, team manager della VR46

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Il ritardo dell'annuncio è dovuto anche alle pressioni di liberty media, infatti non è stato annunciato niente, questa è una di quelle rare mosse intelligenti che ogni tanto fanno.

È estremamente probabile che abbia firmato con ducati per un 1+1 o sta decidendo se ritirarsi o no.

Uno scambio Martin-Marquez è allettante, più per noi però.
        dici che ci guadagna aprilia quindi?
        non ho capito bene ahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

sentite pure io,
          la cosa che mi sconvolge di più è questo amore di Brivio per MIR, che ok ci ha vinto un mondiale, ma oggi come oggi ha il soprannome di spacca carene e non capisco come mai non ci sia Fernandez che fine anno scorso tutti indicavano prossimo a una moto ufficiale

Altra cosa, io fossi Rivola valuterei anche la promozione di Ogura in prima squadra, per me è un talento alla Acosta e oltretutto assolutamente meno costoso di Pecco.

Infine 2 parole su MM: ma voi se foste MM in queste condizioni... ma veramente firmereste con Ducati ???
          Gli arriva uno che non guarda in faccia a nessuno è che è molto facile che gli possa stare davanti quasi sempre
          Ha raggiunto il suo obiettivo di titoli, perchè non rischiare il colpaccio... ripeto in Ducati ha più possibiltà che stia dietro Acosta che davanti
          La Ducati non è detto che il prossimo anno sia assolutamente competitiva, diciamo che la sicurezza non c'è ed ora non navigano in buone acque

Per me MM ha tutto da perdere a rimanere li, dove oltretutto lo accusano di un mediocre sviluppo della moto, fossi in lui potrei pensare bene di offrirsi in Honda (ma li troverebbe Quantalaro) oppure la sparo grossa, offrirsi in Aprilia... ?
          Lo dico guardando dall'esterno asetticamente, perchè come tifoso di Bez e soprattutto di Aprilia, MM in Aprilia non ce lo vorrei

sid
          La penso esattamente come te. Ho avuto modo di conoscere Mir, per lavoro ed è un ragazzo gentilissimo e carinissimo, pensa che quando è nella sua isola, il sabato, va ancora, nel negozietto di articoli per motociclisti che lo ha sponsorizzato, ad inizio carriera 😍 ma non ha il fuoco del campione. Ha vinto si, ma perché quell’anno hanno perso tutti gli altri per ragioni X.
          Rivola è una vecchia volpe e a differenza di Ducati, che tende a tritare tutto e tutti, quando non arrivano i risultati sperati, sa bene come tutelare in primis Aprilia e poi i suoi piloti. Faceva così anche in Ferrari. Quindi spero vivamente, come te, da tifosa di Bez e di Aprilia, che non smuova troppo le acque!

Comment

• Font Size
            Sembra che gresini possa affiancare 2 rookie l'anno prossimo, ovvero Alonso ed Holgado, quindi le opzioni per Alonso sono 2, Honda hrc o gresini ducati.

Comment

• Font Size
              Sembra che gresini possa affiancare 2 rookie l'anno prossimo, ovvero Alonso ed Holgado, quindi le opzioni per Alonso sono 2, Honda hrc o gresini ducati.
              io ipotizzo prendano bastianini e holgado
              ma ducati vorrebbe mettere li bulega invece di bestia dicono

Comment

• Font Size
                Spero di no, non se ne può più di spagnoli. Anche perché la griglia è già piena di spagnoli e non sono certo tutti quanti fenomeni irrinunciabili
                Last edited by Fafnir; 05-04-26, 19:28.

Comment

• Font Size
                  Appena letto su X.... Luca Marini a fianco di Jorge Martin in Yamaha dal 2027. da paddocknews24
                  Last edited by mito22; 06-04-26, 08:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Appena letto su X.... Luca Marini a fianco di Jorge Martin in Yamaha dal 2027. da paddocknews24
                    Buon per marini.

Comunque tutto il mercato sta aspettando 2 cose:

1 la scelta di MARC MARQUEZ
                    2 l'eventuale abbandono di gresini di ducati per Honda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Speravo in toprak ufficiale, meglio così meno pressione e secondo me finirà spesso davanti ai due ufficiali
                      Last edited by Fafnir; 06-04-26, 09:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PaoloZX6R View Post

Buon per marini.

Comunque tutto il mercato sta aspettando 2 cose:

1 la scelta di MARC MARQUEZ
                        2 l'eventuale abbandono di gresini di ducati per Honda
                        Non mi sembra lo stiano aspettando, sono già tutte praticamente definite, con Aprilia Bagnaia+bezzecchi, Yamaha è piena, resta solo Honda.
                        Escludo che prenda in considerazione KTM o team clienti
                        Last edited by Fafnir; 06-04-26, 09:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post

Speravo in toprak ufficiale, meglio così meno pressione e secondo me finirà spesso davanti ai due ufficiali
                          Fra Marini e toprak, l'ufficiale l'avrei data al turco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Fra Marini e toprak, l'ufficiale l'avrei data al turco
                            Anche io.. ma dipende che contratti ci sono in atto.

Comment

• Font Size

Non mi sembra lo stiano aspettando, sono già tutte praticamente definite, con Aprilia Bagnaia+bezzecchi, Yamaha è piena, resta solo Honda.
                              Escludo che prenda in considerazione KTM o team clienti
                              Si ma nessuno ha fatto annuncio ufficiale mi pare no?

Comment

• Font Size

Anche a me PARE molto strano.... marini per testare va bene in qualsiasi squadra.. non ha mai vinto un azzo... metti toprak....
                                Mah.. dipende dai contratti in atto evidentemente...

Comment

X
                                Working...
                                X