Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti MotoGP 2027

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

vero...beh però ogura aveva la moto che da metà mondiale in poi poteva far podio dappertutto e ha vinto le ultime gare
    comunque il giapponese il titolo a casa l'ha portato...fermin no...vediamo
    ma era convalescente...
    oppure vale solo per MM essere convlescente???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

ma era convalescente...
      oppure vale solo per MM essere convlescente???
      ma l'abbiamo già detto che era convalescente...ma mica era convalescente tutto l'anno dai...
      diciamo che si è un po' spento dopo.

ps. con me MM non funziona...io sono quello che tifa per le moto e se ne sbatte il cazzo di chi le guida

Comment

• Font Size
        Ora che parlate si Ogura...ricordo male e si vociferava di Mir in trackhouse?

Si scriveva che Brivio lo voleva nel suo box. Potrebbe essere stato questo a spingere per lasciare Ogura.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          Ora che parlate si Ogura...ricordo male e si vociferava di Mir in trackhouse?

Si scriveva che Brivio lo voleva nel suo box. Potrebbe essere stato questo a spingere per lasciare Ogura.
          Ogura è anche giapponese, e soprattutto una chiamata da un team ufficiale non capita sempre...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Ogura è anche giapponese, e soprattutto una chiamata da un team ufficiale non capita sempre...
            e soprattutto una moto jap voleva un pilota jap

Comment

• Font Size
              Alex Marquez diretto verso KTM.... sulla sella di Acosta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Alex Marquez diretto verso KTM.... sulla sella di Acosta.
                Spero lo ricoprano d'oro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eddyrocket View Post

Spero lo ricoprano d'oro!
                  e perchè dovrebbero ????
                  non mi pare proprio un top rider???

E' andato forte forte con una moto con cui tutti andavano forte, se lo guardi oggi un Diggia sembra superiore e per me non è superiore ad un Bastianini messo nelle giuste condizioni
                  Poi si sa con quel cognome la gente fa i voli pindarici...

Comment

• Font Size

e perchè dovrebbero ????

E' andato forte forte con una moto con cui tutti andavano forte, se lo guardi oggi un Diggia sembra superiore e per me non è superiore ad un Bastianini messo nelle giuste condizioni
                    e sembrava ancora più forte perchè gli altri (tolto bollito morbidelli) non avevano più la moto con cui tutti andavano forte (vedi bagnaia)

Comment

• Font Size
                      Alex Marquez è un ottima pilota, ma come scrivevo ad inizio 2025 non lo vedo tra i top.

Il 2025 è stato un evento "raro" rispetto ai risultati degli anni precedenti.

Fa bene provare la strada KTM in modo da salire su una ufficiale e KTM si prende un pilota che scende da una Ducati.

Alex non potrà essere ufficiale Ducati, quindi vedo un'ottima opportunità per lui.

Comment

• Font Size

e perchè dovrebbero ????

Perchè fa comunque e soprattutto ha fatto più risultati di Bastianini, Binder e Vinales messi insieme!

Ergo io, e credo anche lui, lascerei una moto che è senza dubbio più vincente di un'altra solo se avessi il fattore Francese........... Ovvero mi ricoprissero di soldi! E fidati che, ok non approderà nel team ufficiale insieme al fratello perchè ci arriva Pedro, se andrà in KTM è perchè e soprattutto lo strapagheranno!

Comment

• Font Size

e perchè dovrebbero ????

Ah mi ero dimenticato...... in effetti il vice campione del mondo motogp no non è affatto un top rider!

Comment

• Font Size

Ah mi ero dimenticato...... in effetti il vice campione del mondo motogp no non è affatto un top rider!
                            Top rider vuol dire che è a pari moto se la gioca con tutti, Alex a pari moto se la gioca con diggia forse, anzi le prende.

Appena gli hanno tolto il razzo 24 è tornato al suo posto di sempre
                            Last edited by Fafnir; 17-04-26, 12:28.

Comment

• Font Size

Perchè fa comunque e soprattutto ha fatto più risultati di Bastianini, Binder e Vinales messi insieme!

Ergo io, e credo anche lui, lascerei una moto che è senza dubbio più vincente di un'altra solo se avessi il fattore Francese........... Ovvero mi ricoprissero di soldi! E fidati che, ok non approderà nel team ufficiale insieme al fratello perchè ci arriva Pedro, se andrà in KTM è perchè e soprattutto lo strapagheranno!
                              ah ah ah ah ma dove???
                              A parte che Vinales è un campione del mondo e quando vai a chiedere lo stipendio ti assicuro che conta...

risultati di AM in Moto gp:
                              14,16,17,9, 8, 2
                              e sono numeri da top rider ?????
                              ma avete un fiasco di vino davanti quando aprite DDG ??? Non c'è verso altrimenti a scrivere queste baggianate.... ricoperto di soldi ... ah ah ah
                              ricoprono di soldi Quartaralo, un Acosta (e nemmeno tanto) un MM un Bagnaia non certo un Alex Marquez

A proposito, risultati di Bastianini in moto GP:
                              11,3,15,4,14
                              non vedo grandi differenze con AM anzi... se dovessi dare un ingaggio non penso che li tratterei differentemente

Comment

• Font Size

ah ah ah ah ma dove???
                                A parte che Vinales è un campione del mondo e quando vai a chiedere lo stipendio ti assicuro che conta...

risultati di AM in Moto gp:
                                14,16,17,9, 8, 2
                                e sono numeri da top rider ?????
                                ma avete un fiasco di vino davanti quando aprite DDG ??? Non c'è verso altrimenti a scrivere queste baggianate.... ricoperto di soldi ... ah ah ah
                                ricoprono di soldi Quartaralo, un Acosta (e nemmeno tanto) un MM un Bagnaia non certo un Alex Marquez

A proposito, risultati di Bastianini in moto GP:
                                11,3,15,4,14
                                non vedo grandi differenze con AM anzi... se dovessi dare un ingaggio non penso che li tratterei differentemente
                                AM quando è stato preso da gresini mi pare portò "la borsa" di 1 milioncino come sponsor...
                                poi non so quanto lo pagarono
                                ps. intervista di questi giorni su gpone...AM ha detto che la gp26 rispetto alla 24 da molto meno feeling ed è più faticosa da inserire. e non ha guidato la gp25 lenovo 2025 che era peggio

Comment

X
                                Working...
                                X