Originally posted by Sideman
View Post
Attualmente, sulla carta, dal mio punto di vista AM ha una quotazione più alta degli attuali piloti Ktm.
Liberissimo di pensarla diversamente.
Ripeto è pur sempre il vice della motogp e questo, che piaccia o meno, conta.




Comment