Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti MotoGP 2027

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

ah ah ah ah ma dove???
    A parte che Vinales è un campione del mondo e quando vai a chiedere lo stipendio ti assicuro che conta...

risultati di AM in Moto gp:
    14,16,17,9, 8, 2
    e sono numeri da top rider ?????
    ma avete un fiasco di vino davanti quando aprite DDG ??? Non c'è verso altrimenti a scrivere queste baggianate.... ricoperto di soldi ... ah ah ah
    ricoprono di soldi Quartaralo, un Acosta (e nemmeno tanto) un MM un Bagnaia non certo un Alex Marquez

A proposito, risultati di Bastianini in moto GP:
    11,3,15,4,14
    non vedo grandi differenze con AM anzi... se dovessi dare un ingaggio non penso che li tratterei differentemente
    Nessun fiasco di vino! Anzi gradirei che evitassi prese in giro gratuite visto che non ti ho minimamente sminuito nel risponderti.

Attualmente, sulla carta, dal mio punto di vista AM ha una quotazione più alta degli attuali piloti Ktm.

Liberissimo di pensarla diversamente.

Ripeto è pur sempre il vice della motogp e questo, che piaccia o meno, conta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by eddyrocket View Post

Nessun fiasco di vino! Anzi gradirei che evitassi prese in giro gratuite visto che non ti ho minimamente sminuito nel risponderti.

Attualmente, sulla carta, dal mio punto di vista AM ha una quotazione più alta degli attuali piloti Ktm.

ACOSTA a parte... ma ovviamente... carta canta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

ACOSTA a parte... ma ovviamente... carta canta...
        Ovviamente!

Acosta li avevo escluso dal mio discorso; anche perché non credo sarà pilota Ktm l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
          Alex è un pilota dignitoso, KTM non ha alternative serie e non è mai stata casa per i top, alla fine avrà un contratto factory(soldi) in un team con pochissima pressione

Direi che è più interessante capire chi lo affianca, Binder sono due anni che fatica, Enea è incostante e Vinales non si è ripreso dal botto in Germania lo scorso anno

Comment

• Font Size
            Holgado ingaggiato da DUCATI.....

Comment

• Font Size
              Holgado ingaggiato da DUCATI.....
              Quindi Bulega se ne resta in SBK

Comment

• Font Size
                Originally posted by PaoloZX6R View Post

Quindi Bulega se ne resta in SBK
                Eh dubito che preferiscano Bulega a Bastianini nel caso.

Bulega è giovane, ma uno già l'han fatto salire dalla WSBK, Bulega è bravo ma basta vedere anche Lecuona come va su quella moto, da subito.

Bulega è il nuovo Michele Pirro. Ma non Bayliss.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Alex è un pilota dignitoso, KTM non ha alternative serie e non è mai stata casa per i top, alla fine avrà un contratto factory(soldi) in un team con pochissima pressione

Direi che è più interessante capire chi lo affianca, Binder sono due anni che fatica, Enea è incostante e Vinales non si è ripreso dal botto in Germania lo scorso anno
                  Binder ha passaporto giusto..

Alex è cmq. un vice campione del mondo.

Comment

• Font Size

Eh dubito che preferiscano Bulega a Bastianini nel caso.

Bulega è giovane, ma uno già l'han fatto salire dalla WSBK, Bulega è bravo ma basta vedere anche Lecuona come va su quella moto, da subito.

Bulega è il nuovo Michele Pirro. Ma non Bayliss.
                    Lo vedo più come chaz davies

Comment

• Font Size
                      Stando all'intervista di Martinelli(agente di Bulega) lui e Nicolò stanno parlando un po' con tutti i costruttori MotoGP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by eddyrocket View Post

iniziamo a ritrattare .....
                        mi fa piacere forse ti sei reso conto della cavolata che avevi detto "ricoperto di soldi"

Che possa avere la quotazione più alta è discutibile (ma ci sta non è una baggianata come ricoperto di soldi), secondo me se vai a vedere quanto gli offrono e quanto guadagna Vignales ci rimani male

Comment

• Font Size

iniziamo a ritrattare .....
                          mi fa piacere forse ti sei reso conto della cavolata che avevi detto "ricoperto di soldi"

Che possa avere la quotazione più alta è discutibile (ma ci sta non è una baggianata come ricoperto di soldi), secondo me se vai a vedere quanto gli offrono e quanto guadagna Vignales ci rimani male
                          vinale dov'è andato ha sempre preso minimo 3 pali annui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

vinale dov'è andato ha sempre preso minimo 3 pali annui
                            appunto perchè è campione del mondo...per questo dico che non sarei tanto sicuro che Am prenda più di Vinales... poi magari se domani dovessero rinnovare a Vinales prenderebbe meno... ma oggi ha questi contratti qui... e AM pur essendo vice campione non lo ricoprono d'ora sicuramente... non ci pensano nemeno una volta (forse abrebbe strappato di puù se fosse andato ad inizio anno....)

Comment

• Font Size

appunto perchè è campione del mondo...per questo dico che non sarei tanto sicuro che Am prenda più di Vinales... poi magari se domani dovessero rinnovare a Vinales prenderebbe meno... ma oggi ha questi contratti qui... e AM pur essendo vice campione non lo ricoprono d'ora sicuramente... non ci pensano nemeno una volta (forse abrebbe strappato di puù se fosse andato ad inizio anno....)
                              non avevo capito...AM finora ha preso molto meno di vinales...e penso che anche rpossimamente difficilmente andrà sui 3 pali

Comment

• Font Size

Scusa ma è già la terza volta che scrivi "Vinales è campione del mondo"....AM ne ha vinti 2 (Moto3 e Moto2)

Comment

X
                                Working...
                                X