Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa ma è già la terza volta che scrivi "Vinales è campione del mondo"....AM ne ha vinti 2 (Moto3 e Moto2)
Beh pure io ho vinto alla sagra del paese....
Io spero che stiate scherzando per se seguite il motociclismo e non sapete le basi è tanta roba....
Sai quanto vale nella stipula di un contratto aver vinto un mondiale di Moto GP ??? = un enormità...
Sai quanto vale averlo vinto in Moto 2 e Moto 3 10 anni fa ??? =0
Io spero che stiate scherzando per se seguite il motociclismo e non sapete le basi è tanta roba....
Sai quanto vale nella stipula di un contratto aver vinto un mondiale di Moto GP ??? = un enormità...
Sai quanto vale averlo vinto in Moto 2 e Moto 3 10 anni fa ??? =0
Sembra il forum delle casalighe...
mah???
Visto che io non ho mai vinto niente (a differenza tua) e non so le basi, non capisco come discrimini i 2 (due) mondiali vinti da AM e l'unico (uno) vinto da Vinales...ENTRAMBI vinti nelle categorie minori.
Non sto parlando di capacità/doti di guida (non mi permetterei, visto che scrivo su daidestiro) ma proprio del dare un "peso specifico alto" al mondiale di Vinales (vinto nel 2013) e screditare i 2 (due) di AM (vinti nel 2014 e 2019...non proprio l'altro ieri ma sicuramente più recenti di quello di Maverick).
Mi piacerebbe capire questo passaggio, il resto non lo discuto.
Io spero che stiate scherzando per se seguite il motociclismo e non sapete le basi è tanta roba....
Sai quanto vale nella stipula di un contratto aver vinto un mondiale di Moto GP ??? = un enormità...
Sai quanto vale averlo vinto in Moto 2 e Moto 3 10 anni fa ??? =0
Sembra il forum delle casalighe...
mah???
Vinales non ha mai vinto mondiali in MotoGP e mai lo vincerà. Il palmarès di Alex è migliore e in generale Alex è un pilota migliore e più affidabile
Visto che io non ho mai vinto niente (a differenza tua) e non so le basi, non capisco come discrimini i 2 (due) mondiali vinti da AM e l'unico (uno) vinto da Vinales...ENTRAMBI vinti nelle categorie minori.
Non sto parlando di capacità/doti di guida (non mi permetterei, visto che scrivo su daidestiro) ma proprio del dare un "peso specifico alto" al mondiale di Vinales (vinto nel 2013) e screditare i 2 (due) di AM (vinti nel 2014 e 2019...non proprio l'altro ieri ma sicuramente più recenti di quello di Maverick).
Mi piacerebbe capire questo passaggio, il resto non lo discuto.
Ahaha, pensa che Vinales abbia vinto in motogp.
Chiaramente A.Marquez merita più soldi di Vinales, ha il doppio dei mondiali, e ha anche il risultato migliore in motogp (Vinales mai meglio di terzo, mentre A.Marquez ha fatto secondo), oltretutto è più giovane e ha risultati migliori di recente.
Poi su talento ed abilità pura mi sembra chiaro che Vinales sia molto più forte di A.Marquez, ma questo è uno dei tanti discorsi, e il più importante è quello fatto sopra.
Occhio perchè pare che Diggia non riceverà nel 2027 aggiornamenti ufficiali da Ducati e si sta guardando attorno, Yamaha Pramac una sella libera la ha e stava valutando vari italiani a suo tempo fra cui Diggia stesso
Rins viene dato in trattativa con Gresini e Trackhouse ma salvo miracoli non ci sarà nel 2027 in griglia e mi dispiace tantissimo
Spiace per rins, ha raccolto meno di quello che meritava, ma è ridotto troppo male per la MotoGP
Infatti.. anzi.. pericoloso che se si fa male ancora... non bene.. peccato un bel pilota perso per strada.. ma si è sistemato per sempre e ha famiglia...
Occhio perchè pare che Diggia non riceverà nel 2027 aggiornamenti ufficiali da Ducati e si sta guardando attorno, Yamaha Pramac una sella libera la ha e stava valutando vari italiani a suo tempo fra cui Diggia stesso
Rins viene dato in trattativa con Gresini e Trackhouse ma salvo miracoli non ci sarà nel 2027 in griglia e mi dispiace tantissimo
iniziamo a ritrattare .....
mi fa piacere forse ti sei reso conto della cavolata che avevi detto "ricoperto di soldi"
Che possa avere la quotazione più alta è discutibile (ma ci sta non è una baggianata come ricoperto di soldi), secondo me se vai a vedere quanto gli offrono e quanto guadagna Vignales ci rimani male
Guarda mi spiace per te, ma non ho ritrattato proprio nulla!
La mia era una semplice frase per dire..... se lascia una moto vincente per una non vincente (oppure anche su questo hai da ridire) spero almeno che lo ricoprano d'oro. Tutto qui!
Sei tu che hai attaccato con "cavolate varie". Non credo minimamente che tu abbia capito il senso del mio post.
E ripeto gradirei molto che non sparassi a zero su gente che non conosci minimamente. Non ho detto nessuna cavolata dal mio punto di vista.
Forse sei tu che dovresti pensare meglio prima di scrivere qui dentro.
Chiaramente A.Marquez merita più soldi di Vinales, ha il doppio dei mondiali, e ha anche il risultato migliore in motogp (Vinales mai meglio di terzo, mentre A.Marquez ha fatto secondo), oltretutto è più giovane e ha risultati migliori di recente.
Poi su talento ed abilità pura mi sembra chiaro che Vinales sia molto più forte di A.Marquez, ma questo è uno dei tanti discorsi, e il più importante è quello fatto sopra.
Io mi limito solamente al discorso "mondiali" (e conseguente miglior ingaggio/remunerazione) di MV rispetto ad AM....
Comment