Originally posted by eddyrocket
View Post
vai a vedere l'ingaggio quando uscirà... poi chiaro rispetto a quanto guadagniamo noi lo è sicuramente ma rispetto ai contratti tipo Quantararo ... non è certo ricoperto di soldi
Oltretutto da una moto privata va a un team Factory... quindi anche se lo pagassero meno di gresini accetterebbe uguale



Comment