Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti MotoGP 2027

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Guarda mi spiace per te, ma non ho ritrattato proprio nulla!

    La mia era una semplice frase per dire..... se lascia una moto vincente per una non vincente (oppure anche su questo hai da ridire) spero almeno che lo ricoprano d'oro. Tutto qui!

    Sei tu che hai attaccato con "cavolate varie". Non credo minimamente che tu abbia capito il senso del mio post.

    E ripeto gradirei molto che non sparassi a zero su gente che non conosci minimamente. Non ho detto nessuna cavolata dal mio punto di vista.

    Forse sei tu che dovresti pensare meglio prima di scrivere qui dentro.
    hai scritto ricoperto di soldi... ed è una cavolata
    vai a vedere l'ingaggio quando uscirà... poi chiaro rispetto a quanto guadagniamo noi lo è sicuramente ma rispetto ai contratti tipo Quantararo ... non è certo ricoperto di soldi
    Oltretutto da una moto privata va a un team Factory... quindi anche se lo pagassero meno di gresini accetterebbe uguale

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Sideman View Post

      hai scritto ricoperto di soldi... ed è una cavolata
      vai a vedere l'ingaggio quando uscirà... poi chiaro rispetto a quanto guadagniamo noi lo è sicuramente ma rispetto ai contratti tipo Quantararo ... non è certo ricoperto di soldi
      Oltretutto da una moto privata va a un team Factory... quindi anche se lo pagassero meno di gresini accetterebbe uguale
      Cerco di spiegartelo come ad un bimbo di prima elementare......

      Ricorperto di soldi o coperto d'oro era inteso come modo di dire......

      Volevo esprimere il concetto che se lascia una moto vincente (vedi ieri) per una che attualmente non cammina "neanche a calci" (vedi ieri) (altro modo di dire eh non prenderlo alla lettera) spero almeno abbia un gran bel incentivo economico!

      Sei te che hai attaccato con AM non "vale" etc. etc. etc.

      Ripeto la mia era una considerazione spicciola!

      Oppure è il cognome che vi genera tutti questi infantioli????

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by eddyrocket View Post

        Oppure è il cognome che vi genera tutti questi infantioli????

        Ah,ma va,ti e' venuto il dubbio eh??


        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by eddyrocket View Post

          Cerco di spiegartelo come ad un bimbo di prima elementare......

          Ricorperto di soldi o coperto d'oro era inteso come modo di dire......

          Volevo esprimere il concetto che se lascia una moto vincente (vedi ieri) per una che attualmente non cammina "neanche a calci" (vedi ieri) (altro modo di dire eh non prenderlo alla lettera) spero almeno abbia un gran bel incentivo economico!

          Sei te che hai attaccato con AM non "vale" etc. etc. etc.

          Ripeto la mia era una considerazione spicciola!

          Oppure è il cognome che vi genera tutti questi infantioli????

          Ti stai rigirando su te stesso...
          chiare che era un modo di dire.... ed era un modo di dire per far intendere che un pilota fortissimo che va in un team cosi cosi lo devono ricoprire di soldi.

          Ma il tuo modo di dire ha 2 fondamentali sbagliati:

          1) AM non è un Campione del mondo e quindi gli stipendi saranno sempre calmierati (a ragione o torto ma funziona cosi...)
          2) Passa da un team privato ad un team ufficiale... quindi ne trae vantaggio, quindi si adatta allo stipendio

          sid
          spiegazione dell'asilo

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by Sideman View Post

            Ti stai rigirando su te stesso...
            chiare che era un modo di dire.... ed era un modo di dire per far intendere che un pilota fortissimo che va in un team cosi cosi lo devono ricoprire di soldi.

            Ma il tuo modo di dire ha 2 fondamentali sbagliati:

            1) AM non è un Campione del mondo e quindi gli stipendi saranno sempre calmierati (a ragione o torto ma funziona cosi...)
            2) Passa da un team privato ad un team ufficiale... quindi ne trae vantaggio, quindi si adatta allo stipendio

            sid
            spiegazione dell'asilo
            Se la mia memoria non difetta AM è campione del mondo moto 3 e moto 2 quindi.................

            In ogni caso scusami, ma ti ho cominciato a rispondere prima di vedere altri tuoi interventi qui sul forum!

            A posto così! Tranquillo che hai ragione.

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Starugo View Post

              Ah,ma va,ti e' venuto il dubbio eh??

              Guarda sinceramente vedendo l'età dichiarata ho pensato di poter fare un discorso maturo, anche perché non avevo mai interagito con lui, poi ho letto altre cose scritte ed ho capito........

              Comment


              • Font Size
                #322
                Bagnaia avrà Romagnoli come capo tecnico in Aprilia, che quindi molla Martin per restare lì con Bagnaia.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Guarda sinceramente vedendo l'età dichiarata ho pensato di poter fare un discorso maturo, anche perché non avevo mai interagito con lui, poi ho letto altre cose scritte ed ho capito........
                  invece vedendo la foto del profilo si capiva subito che riuscire a fare 2 mezzi ragionamenti ti sarebbe stato difficile...


                  C'è ancora chi non ha capito che vincere in Moto2 Moto 3 o SBK non conta un cazzo quando vai a fare un contratto da Moto GP ... conta solo se hai vinto il Moto Gp
                  concetto semplicissimo ma a quanto pare non per tutti... ma nemmeno Pierino era a questi livelli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    • Fabio Quartararo
                    • Marco Bezzecchi
                    • Fabio Di Giannantonio
                    • Raúl Fernández
                    • Luca Marini

                    Unici piloti motogp a non aver mai vinto nessun campionato nelle classi minori.
                    Quartararo ha vinto però la motogp...

                    Nelle classi minori hanno vinto comunque quasi tutti..

                    Piloti attuali MotoGP che hanno vinto nelle classi minori
                    Marc Márquez 2010 (125cc) 2012 7 volte campione motogp
                    Francesco Bagnaia 2018 Poi campione MotoGP 2022-2023
                    Jorge Martín 2018 Campione MotoGP 2024
                    Joan Mir 2017 Campione MotoGP 2020
                    Johann Zarco 2015, 2016 Due volte Moto2
                    Álex Márquez 2014 2019
                    Pedro Acosta 2021 2023
                    Franco Morbidelli 2017
                    Enea Bastianini 2020
                    Ai Ogura 2024
                    Diogo Moreira 2025
                    Maverick Viñales 2013
                    Brad Binder 2016

                    Last edited by Durim; 28-04-26, 08:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by Sideman View Post

                      invece vedendo la foto del profilo si capiva subito che riuscire a fare 2 mezzi ragionamenti ti sarebbe stato difficile...


                      C'è ancora chi non ha capito che vincere in Moto2 Moto 3 o SBK non conta un cazzo quando vai a fare un contratto da Moto GP ... conta solo se hai vinto il Moto Gp
                      concetto semplicissimo ma a quanto pare non per tutti... ma nemmeno Pierino era a questi livelli...
                      Sei veramente un signore! Complimenti!

                      Mi inchino al tuo immenso sapere maestro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Sideman e eddyrocket , riuscite a tornare a toni amichevoli per cortesia?

                        Dai, si sta tra amici qui nel forum, non stiamo a litigare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by iraz View Post
                          Sideman e eddyrocket , riuscite a tornare a toni amichevoli per cortesia?

                          Dai, si sta tra amici qui nel forum, non stiamo a litigare.
                          Veramente quello che ha alzato la canizza è lui e non ho minimamente capito il perchè! Si vede che parlando di Marquez.....

                          In ogni caso tranquillo l'ho messo nella "lista fafnir" ovvero di quelli che ignoro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by eddyrocket View Post

                            Veramente quello che ha alzato la canizza è lui e non ho minimamente capito il perchè! Si vede che parlando di Marquez.....

                            In ogni caso tranquillo l'ho messo nella "lista fafnir" ovvero di quelli che ignoro!
                            mamma Cecco mi tocca...

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Ultime previsioni.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                la novità è Marini con Brivio???

                                Nell'ultima intervista avevo sentito che non avrebbe più preso un rookie per perdere anni di crescita del pilota ma un pilota già fatto.... quindi Marini sarebbe in linea con le dichiarazioni, io avrei puntato su Bastianini

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X