Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bezzecchi a parte, che ormai si può considerare una certezza, quello che fa ben sperare è il terzo posto di R.Fernandez,una conferma importante del livello raggiunto da Aprilia.
Se regge nella gara lunga e c'è conferma nelle prossime gare, Aprilia miglior moto del lotto. Bezzecchi ora come ora ha una consapevolezza e una voglia matta di vincere lui e far vincere Aprilia. In questo momento miglior pilota della griglia, mi ricorda Martin su Ducati, pole, sprint ... speriamo arrivino anche le vittorie che contano di più.
Disastro Ducati.
C'è da dire, come ha detto savadori, che l'infortunio di Martin ha dato "una mano".
Savadori ha fatto il tester per tutte le gare e quindi son progrediti più velocemente del previsto
C'è da dire, come ha detto savadori, che l'infortunio di Martin ha dato "una mano".
Savadori ha fatto il tester per tutte le gare e quindi son progrediti più velocemente del previsto
Vero alla fine i botti di Martin sono stati una manna per Aprilia, che ha messo in pista Savadori, portando a casa milioni di dati, facendo progredire la moto come non mai.
Ps. Mi rifate l’elenco di quelli che dicevano che Savadori non era all’altezza?
Pops. Comunque senza un BEZ così, non sarebbero andati da nessuna parte, mamma mia quanto è maturato.
Ci vincesse Marquez con Aprilia sarebbe la moto peggiore..invece ora è diventata la moto migliore hahah
L' Aprilia è una buona moto e un'altra in certe piste va forte..ma non ha la costanza di ducati forte in tutte le.piste..è ancora lontana
Se Fernandez ci fa podio non è solo una "buona" moto.
Ovvio che la Ducati è ancora la migliore ma ormai Aprilia è molto vicina,lo dicono i risultati, al netto della grande maturazione di Bezzecchi.
Sicuramente la migliore di gran lunga rispetto a tutte le altre che non siano Ducati.
Comment