Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia sulla caduta in gara a Philip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Vai a sentirti l'intervista che fecero cereghini, meda e l'"orsetto lavatore" con lo zainetto a Biaggi, poi dimmi se hai mai visto/sentito una cosa del genere ad un pilota in difficoltà...

Sarebbe interessante un fuoco incrociato con l'invito a valutare la SBK (o la pensione...) a Peccobagnaia!

​​​​​​
    ricordo.non mi è piaciuto
    Ragazzi io sono ducatista (e aprilista) cioè a me tutte 'ste cose sono sempre state sul cazzo eh...
    E quanè è arrivato vale in ducati ,ho dovuto mandarne giù altre
    Poi ho tifato per lui quando era in aprilia e ducati ,ma non è che mi sia mai stato chissà quanto simpatico

Comment

• Font Size
      Biaggi però qualcosa deve aver detto se honda l'ha mandato via e ha praticamente fatto in modo che nesuno nel motomondiale lo prendesse più a correre. e non credo che la truppa di giornalisti italiani avesse questo potere. ne VR46. dalla honda poi... che è l'unica moto con cui ha vinto che a VR non hanno mai dato...

Comment

• Font Size
        Storicamente michelin ha sempre fatto gomme un po strane e ci sono stati piloti che proprio non riuscivano a guidarla... forse hanno fatto qualche evoluzione di cui non si puo parlare che ha completamente minato la fiducia di pecco ? Per regolamento non si puo piu parlare di gomme, ma nei siti esteri si è detto che a mandalika avevo portato la gomma di legno.. cosa hanno portato in Australia e cosa avevano portato a Montegi?

Comment

• Font Size
          Sicuramente Pecco nelle due ultime ha fatto schifo. Se e quanto sia colpa sua o della squadra o della moto è impossibile dirlo sopratutto perché 3 gare fa ha dominato. Impossibile che sia diventato brocco in 2 gare come impossibile che un team così faccia gravi errori probabilmente però sono tutti un pochino nel pallone. Comunque le teorie che si sentono sono assurde come trovo assurdi anche i continui attacchi su qualsiasi dichiarazione di Pecco. Ieri ha chiesto scusa ha quasi sempre preso le sue responsabilità cosa deve fare non va. Lo scorso anno Bez ha avuto problemi simili ma non lo hanno crocifisso

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            Sicuramente Pecco nelle due ultime ha fatto schifo. Se e quanto sia colpa sua o della squadra o della moto è impossibile dirlo sopratutto perché 3 gare fa ha dominato. Impossibile che sia diventato brocco in 2 gare come impossibile che un team così faccia gravi errori probabilmente però sono tutti un pochino nel pallone. Comunque le teorie che si sentono sono assurde come trovo assurdi anche i continui attacchi su qualsiasi dichiarazione di Pecco. Ieri ha chiesto scusa ha quasi sempre preso le sue responsabilità cosa deve fare non va. Lo scorso anno Bez ha avuto problemi simili ma non lo hanno crocifisso
            A me sinceramente sembra che nessuno lo stia crocifiggendo! Anzi! Tutta la stampa Italiana sta mettendo in croce Ducati continuando in maniera subdola e davvero imbarazzante a dar loro la colpa arrivando addirittura a ipotizzare complotti con moto che cambiano da una gara all’altra e roba simile. Davvero uno schifo, imho. Se poi ti riferisci ai tifosi beh, se ne son sentite di peggio negli anni e su piloti che onestamente non avevano neanche lontanamente fatto le figure barbine che invece ha fatto quest’anno Pecco non dimentichiamoci che è nella squadra ufficiale Ducati, la più forte del mondiale senza nessun dubbio a meno che la matematica e i titoli non contino più nulla! Se è così allora è inutile anche discutere

Comment

• Font Size
              Attacchi a Bagnaia? Ieri come sempre ha fatto anche dichiarazioni ambigue andando contro il team o lasciando intendere che ci sia del marcio, tanto che Tardozzi ha dovuto di nuovo dire che non ci sono fratture. La stampa lo stra protegge e continua ad insultare Ducati manco stessero facendo schifo. Attaccare uno che fa una stagione così merdosa se è un bicampione MotoGP con 30 e passa vittorie è perfettamente normale, lo si è sempre fatto senza che le suorine illuminate tirassero fuori sti noiosi piagnistei. Bez lo scorso anno lo criticavano eccome, ma aveva la GP23 e comunque su di lui c'erano ovviamente meno aspettative
              Last edited by Bimbominkialover; 20-10-25, 19:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

questa domanda però avresti dovuto fartela anche negli anni passati
                Cazzata perchè gli anni passati li celebravano eccome i mondiali ciapanò

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

Cazzata perchè gli anni passati li celebravano eccome i mondiali ciapanò
                  ma se piuttosto che ammettere che ducati ha fatto grandi moto la GENTE HA SMESSO DI SCRIVERE SUL FORUM di che cazzo parliamo?
                  C'è l'allocco che è tornato a scrivere solo perchè bagnaia fa cagare e il turco domina in sbk altrimenti era sparito!
                  C'è gente che offende la moglie di bagnaia quando c'è caso manco chiava o han pagato per peggio.
                  Chi piglia per il culo tardozzi a ripetizione
                  Di che stiamo parlando.
                  Per anni han preso per il culo una moto vincente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post
                    Insopportabile e ormai indifendibile. Però la sua strategia funziona alla grande dato che un sacco di fessi insultano Gigi e Ducati come se fossero loro a fare schifo
                    Vuole farsi licenziare da Ducati, non licenziarsi lui. E ducati pare incassare... mah....

PROST andò a casa per dichiarazioni simili con Ferrari eh.

Biaggi è stato messo al bando da Honda per la MotoGP... mah.. quanto tira la corda ancora?

Comment

• Font Size
                      Solo io penso che Bagnaia, resosi conto che guidando come ha sempre fatto non ha scampo contro Marquez, cercando di guidare diversamente non ci capisca più una mazza ?
                      Anche perchè, al netto degli sviluppi praticamente congelati, del calo del numero delle sue moto in pista( e quindi di dati), e dal calo della qualità dei piloti rispetto all'anno passato, mi pare che Ducati stia andando bene, forse addirittura meglio dell'anno passato .
                      Forse sono io che la faccio troppo facile ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

A me sinceramente sembra che nessuno lo stia crocifiggendo! Anzi! Tutta la stampa Italiana sta mettendo in croce Ducati continuando in maniera subdola e davvero imbarazzante a dar loro la colpa arrivando addirittura a ipotizzare complotti con moto che cambiano da una gara all’altra e roba simile. Davvero uno schifo, imho. Se poi ti riferisci ai tifosi beh, se ne son sentite di peggio negli anni e su piloti che onestamente non avevano neanche lontanamente fatto le figure barbine che invece ha fatto quest’anno Pecco non dimentichiamoci che è nella squadra ufficiale Ducati, la più forte del mondiale senza nessun dubbio a meno che la matematica e i titoli non contino più nulla! Se è così allora è inutile anche discutere
                        Io mi riferivo ai tifosi e al Forum. Effettivamente una parte della stampa e alcuni finti esperti lo stanno difendendo anche troppo perchè per me è evidente che non può essere solo testa ma è altrettanto evidente che quando non solo MM ma anche Diggia ti batte sei tu come pilota che devi fare di più. Io sono convinto che attualmente sia la situazione tecnica sia la sua testa siano abbastanza fuori quadro e che le responsabilità siano di Pilota e squadra ma non so bene come suddivise. Ciò detto qua sul forum si sono lette le peggio cose su Pecco, pilota finito che ha vinto solo per culo manco buono per la sbk e così via, ma in realtà anche in una stagione merdosa ha fatto due vittorie e svariati podi. Peggio si è letto forse su Ducati che effettivamente ha dominato globalmente meno del 2024 ma con MM che è stato letteralmente un Cannibale. Io sottolineavo che su Pecco e Ducati scorrono fiumi di cazzate e qualsiasi cosa dichiarano ci sono 1000 post solo per criticare. La realtà è che Ducati vince e domina da anni e che Pecco dopo 4 anni in cui è stato costantemente al vertice ha effettivamente avuto una stagione molto sotto le aspettative ma riame uno dei piloti più veloci in griglia.

Comment

• Font Size

Io mi riferivo ai tifosi e al Forum. Effettivamente una parte della stampa e alcuni finti esperti lo stanno difendendo anche troppo perchè per me è evidente che non può essere solo testa ma è altrettanto evidente che quando non solo MM ma anche Diggia ti batte sei tu come pilota che devi fare di più. Io sono convinto che attualmente sia la situazione tecnica sia la sua testa siano abbastanza fuori quadro e che le responsabilità siano di Pilota e squadra ma non so bene come suddivise. Ciò detto qua sul forum si sono lette le peggio cose su Pecco, pilota finito che ha vinto solo per culo manco buono per la sbk e così via, ma in realtà anche in una stagione merdosa ha fatto due vittorie e svariati podi. Peggio si è letto forse su Ducati che effettivamente ha dominato globalmente meno del 2024 ma con MM che è stato letteralmente un Cannibale. Io sottolineavo che su Pecco e Ducati scorrono fiumi di cazzate e qualsiasi cosa dichiarano ci sono 1000 post solo per criticare. La realtà è che Ducati vince e domina da anni e che Pecco dopo 4 anni in cui è stato costantemente al vertice ha effettivamente avuto una stagione molto sotto le aspettative ma riame uno dei piloti più veloci in griglia.
                          La verità è ancor più semplice...e lo dico da mesi. bagnaia non sa guidare uqesta moto. Non appena torna nelle sue condizioni "ideali" può giocarsi podi e gare. Non c'entra la testa

Comment

• Font Size

Ma sai che nei forum c’è il peggio del peggio qui su DDG va di lusso, imho. A parte qualche memorabile cazzata che tutti spariamo a turno le discussioni sono sempre (o quasi) nei limiti, ogni tanto si fa un po’ di sano flame ma per me ci sta. Pecco, pur facendo una stagione sotto le aspettative (che forse erano un po’ troppo alte), resta comunque uno tra i più veloci della griglia motoGP il problema è che fa parte della squadra più forte e ha sotto le chiappe una delle moto migliori, magari non la migliore (?) ma pensare che la gp25 sia un cesso è un abominio! Lui non riesce a guidarla? Ma sul serio? Io resto abbastanza scettico su sta storia, penso che lui non sia soddisfatto di quello che riesce a fare con sta moto perché è convinto di fare sempre il kulo a tutti e invece, mi spiace per lui, ma in griglia ci sono piloti che sono veloci quanto lui e addirittura più forti quando sono nelle condizioni giuste. In questi anni praticamente tutti quelli che hanno guidato una Ducati l’hanno battuto qualche volta, nessuno escluso! Perché nessuno è imbattibile mentre il ragazzo mi sembra che non riesca ad accettare questa realtà e quest’anno vedere uno come Alex che gli sta davanti con la gp24 (vecchia) per me l’ha indispettito molto più del vedere davanti il 93. Quando pensi di essere nettamente superiore a qualcuno e questo ti sta davanti beh, l’unica spiegazione che ti dai è che la colpa sia della moto, ditemi se mai l’avete sentito dire “sono lento io”, mai! Al massimo dice che non riesce a fare quello che sa fare perché la moto non lo asseconda! Anche dire che non riesce a guidarla alla fine non è una vera ammissione di inferiorità, imho. E la dimostrazione è stata Motegi, da li ha cominciato a dire “visto?”. Ma visto cosa? Quello che hai fatto a Motegi è solo l’eccezione di una stagione dove la regola è che ti hanno battuto tutti e questo non è accettabile per un campione. Quindi in sintesi per me la testa conta eccome ma non come pensano in molti e cioè che è depresso e scorato dalla superiorità di Marc. Lui non accetta di arrivare dietro a gente che ritiene inferiore, il ragazzo è supponente e la supponenza nello sport prima o poi ti frega sempre. Questa la mia modesta e ovviamente sindacabile opinione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ma sai che nei forum c’è il peggio del peggio qui su DDG va di lusso, imho. A parte qualche memorabile cazzata che tutti spariamo a turno le discussioni sono sempre (o quasi) nei limiti, ogni tanto si fa un po’ di sano flame ma per me ci sta. Pecco, pur facendo una stagione sotto le aspettative (che forse erano un po’ troppo alte), resta comunque uno tra i più veloci della griglia motoGP il problema è che fa parte della squadra più forte e ha sotto le chiappe una delle moto migliori, magari non la migliore (?) ma pensare che la gp25 sia un cesso è un abominio! Lui non riesce a guidarla? Ma sul serio? Io resto abbastanza scettico su sta storia, penso che lui non sia soddisfatto di quello che riesce a fare con sta moto perché è convinto di fare sempre il kulo a tutti e invece, mi spiace per lui, ma in griglia ci sono piloti che sono veloci quanto lui e addirittura più forti quando sono nelle condizioni giuste. In questi anni praticamente tutti quelli che hanno guidato una Ducati l’hanno battuto qualche volta, nessuno escluso! Perché nessuno è imbattibile mentre il ragazzo mi sembra che non riesca ad accettare questa realtà e quest’anno vedere uno come Alex che gli sta davanti con la gp24 (vecchia) per me l’ha indispettito molto più del vedere davanti il 93. Quando pensi di essere nettamente superiore a qualcuno e questo ti sta davanti beh, l’unica spiegazione che ti dai è che la colpa sia della moto, ditemi se mai l’avete sentito dire “sono lento io”, mai! Al massimo dice che non riesce a fare quello che sa fare perché la moto non lo asseconda! Anche dire che non riesce a guidarla alla fine non è una vera ammissione di inferiorità, imho. E la dimostrazione è stata Motegi, da li ha cominciato a dire “visto?”. Ma visto cosa? Quello che hai fatto a Motegi è solo l’eccezione di una stagione dove la regola è che ti hanno battuto tutti e questo non è accettabile per un campione. Quindi in sintesi per me la testa conta eccome ma non come pensano in molti e cioè che è depresso e scorato dalla superiorità di Marc. Lui non accetta di arrivare dietro a gente che ritiene inferiore, il ragazzo è supponente e la supponenza nello sport prima o poi ti frega sempre. Questa la mia modesta e ovviamente sindacabile opinione
                              continuo a non pensarla come te sul piano psicologico.

Detto questo oil suo "visto?" l'ho interpretato come "se la moto va come dico io vado forte. Non sono rincoglionito o depresso"

Se la moto non si comporta come dice lui va in grossa difficoltà

Comment

• Font Size
                                Lucio siamo d’accordo invece se la moto non va come dice lui allora scazza…ma ti sembra un comportamento da campione? E poi cosa vuol dire andare come dice lui? Che fa le sue staccate? Quindi tutto il suo pilotaggio è nella staccata? In carriera uno come Rossi o uno come Marc quante volte avranno dovuto cambiare stile di guida? Per le gomme (Michelin e Bridstone), per le moto, per l’aerodinamica, per gli abbassatori! Il campione si mette sempre in discussione e cerca di adattarsi lui e se è veramente un campione alla fine la quadra la trova. Non ricordo quante volte ho sentito dire a Rossi e anche a Marc “devo cambiare stile di guida”. Poi certo, in una carriera lunga vent’anni qualche lamentala l’hanno messa in campo anche loro ma però era l’eccezione non la regola. Pecco fa della lamentazione la regola e non solo quest’anno! Ma da sempre. Io capisco difenderlo e ci mancherebbe, è un campione e pure Italiano ma bisogna anche saper riconoscerne i difetti e per me ripeto il ragazzo non si mette mai (o quasi) in discussione. Arrivare a dire “teoricamente la moto è la stessa di Motegi” (TEORICAMENTE!) è di una gravità assurda, imho. Soprattuto quando lo fai con giornalisti faziosi che da tutto l’anno rompono i coglioni sostenendo subdolamente la tesi del complotto! Dai, è una vergogna, punto! E Pecco è correo, mi spiace ma la penso così comunque vedrai che a Sepang farà un we della ma.donna e allora ricomincerà con il “visto?” Sai la squadra come si sentirà? Immaginalo…

Comment

X
                                Working...
                                X