Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sky e la telenovela DOMIZIA CASTAGNINI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10036
- 50
- Maschio
- 1,902
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Vi meritate tutti una moglie/ragazza/compagna/amante col pisello

Al di fuori dall' ambito MotoGP io vedo una coppia stabile ed innamorata,lui serio e molto educato,quasi gentlemen di altri tempi,lei appena può sta al suo fianco e nonostante sia già benestante non se la tira e nessun ritocchino (ok ok..... fino ad ora).
Se ci pensate bene essendo già diciamo "famiglie agiate" avrebbero potuto cercare tranquillamente altri lidi anche più IN ed invece no,normalità è la parola che mi viene in mente....cosa al momento rara nelle giovani famiglie.
- Likes 5
Comment
-
non dirlo forte che il kappato è già in prima fila con la manina alzataOriginally posted by smanettone75 View PostVi meritate tutti una moglie/ragazza/compagna/amante col pisello

Al di fuori dall' ambito MotoGP io vedo una coppia stabile ed innamorata,lui serio e molto educato,quasi gentlemen di altri tempi,lei appena può sta al suo fianco e nonostante sia già benestante non se la tira e nessun ritocchino (ok ok..... fino ad ora).
Se ci pensate bene essendo già diciamo "famiglie agiate" avrebbero potuto cercare tranquillamente altri lidi anche più IN ed invece no,normalità è la parola che mi viene in mente....cosa al momento rara nelle giovani famiglie.
Comment
-
Ti do ragione , però qui si scherza anche un po'... E Domizia diciamo che mostra il fianco a varie opinioni. Nell' specifico a me non dice proprio nulla , così a pelle. Poi se i 2 si vogliono bene sul serio va benissimo , come hai scritto tu ormai reazioni normali si contano sulle dita di una mano in giroOriginally posted by smanettone75 View PostVi meritate tutti una moglie/ragazza/compagna/amante col pisello

- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5447
- 50
- Maschio
- 2,666
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Mah...Originally posted by LucaDB6 View PostMa io non ho capito perché su sto forum vi sta così sui coglioni Bagnaia ahahaha che disagio
Forse per come si pone?
Forse perché io vinco so dio?
Io perdo, la Ducati non mi ascolta?
Marc andrebbe forte pure co na tosaerba?
Più che dai forumisti di DDG, io mi guarderei le spalle da un qualche meccanico della squadra Ducati...
- Likes 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10036
- 50
- Maschio
- 1,902
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10036
- 50
- Maschio
- 1,902
- Send PM
-
Posto che se a uno sta sul cazzo Pecco non è che non ci dormo la notte e non è che deve giustificarsi. Sai quanti mi stanno sul cazzo ma non so neanche il perché

Devo dire che la quantità di critiche che suscita ogni volta mi lascia effettivamente basito.
Sicuramente ha fatto qualche dichiarazione non proprio centratissima nei momenti di crisi nera ma personalmente:
- trovo che sia uno dei pochi molto trasparente (ovvio questo ogni tanto lo penalizza quando dovrebbe non dire ciò che pensa)
- trovo che dica spesso cose interessanti analisi gara ecc...
- trovo che sia meno banale di altri
- trovo che abbia una vera passione per la moto
Domenica le sue dichiarazioni dopo GP sul problema incidente moto 3 e Documentario 2015 sono state per me esemplari.
Venendo sul tema Domizia diciamo la verità qui tutti hanno ciulato ben di peggio, io per primo però per mie gusti anche di meglio. Io sono per meglio la carne che l'osso dacci dentro a più non posso

- Likes 3
Comment
-
-
concordo su tutto tranne che se uno ti sta sul cazzo ci deve essere un motivo daiOriginally posted by duecilindri View PostPosto che se a uno sta sul cazzo Pecco non è che non ci dormo la notte e non è che deve giustificarsi. Sai quanti mi stanno sul cazzo ma non so neanche il perché

Devo dire che la quantità di critiche che suscita ogni volta mi lascia effettivamente basito.
Sicuramente ha fatto qualche dichiarazione non proprio centratissima nei momenti di crisi nera ma personalmente:
- trovo che sia uno dei pochi molto trasparente (ovvio questo ogni tanto lo penalizza quando dovrebbe non dire ciò che pensa)
- trovo che dica spesso cose interessanti analisi gara ecc...
- trovo che sia meno banale di altri
- trovo che abbia una vera passione per la moto
Domenica le sue dichiarazioni dopo GP sul problema incidente moto 3 e Documentario 2015 sono state per me esemplari.
Venendo sul tema Domizia diciamo la verità qui tutti hanno ciulato ben di peggio, io per primo però per mie gusti anche di meglio. Io sono per meglio la carne che l'osso dacci dentro a più non posso

Comment
X

Comment