Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez non è la guida migliore per sviluppare la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post

A che serve? Dici che è più interessante parlare della Domizia? O li ti va bene..mentre se un pilota parla di marquez non va bene? Per di più neanche male..perché non ha detto niente che già non sapessimo.

In un periodo fermo senza notizie penso sia più interessante questo che parlare delle mestruazioni del cane di bagnaia..cosa che a voi interessa molto
    il cane di bagnaia non è maschio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

il cane di bagnaia non è maschio?
      Si chiama turbo ma secondo me è gay

Comment

• Font Size

A che serve? Dici che è più interessante parlare della Domizia? O li ti va bene..mentre se un pilota parla di marquez non va bene? Per di più neanche male..perché non ha detto niente che già non sapessimo.

In un periodo fermo senza notizie penso sia più interessante questo che parlare delle mestruazioni del cane di bagnaia..cosa che a voi interessa molto
        Non credo di aver mai commentato 3D del genere. Io in questo ci vedo il voler sminuire Marc Marquez.
        ​​​​​​Avresti potuto aprire un 3D intitolato "ma quanto è grande Marc Marquez", invece...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Robespierre View Post

Non credo di aver mai commentato 3D del genere. Io in questo ci vedo il voler sminuire Marc Marquez.
          ​​​​​​Avresti potuto aprire un 3D intitolato "ma quanto è grande Marc Marquez", invece...
          L' articolo non è mio e i commenti sono di Pedrosa. Quindi scrivi a moto.it e chiama Pedrosa perché ho solo riportato una news

Tu..sei sempre la prima prima s commentare i post dove si parla male di Rossi.. quindi andiamo avanti e non ci lamentiamo che il topic è anche interessante.

Comment

• Font Size

L' articolo non è mio e i commenti sono di Pedrosa. Quindi scrivi a moto.it e chiama Pedrosa perché ho solo riportato una news

Tu..sei sempre la prima prima s commentare i post dove si parla male di Rossi.. quindi andiamo avanti e non ci lamentiamo che il topic è anche interessante.
            Secondo me è un modo sbagliato di giudicare, nel senso che MM coi suoi consigli è andato sempre più forte, quindi sa eccome cosa chiedere… poi se gli altri non riescono ad adattarsi, mica è colpa loro: Pedrosa ha sviluppato per 10 anni ed ha vinto sta ceppa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post

Secondo me è un modo sbagliato di giudicare, nel senso che MM coi suoi consigli è andato sempre più forte, quindi sa eccome cosa chiedere… poi se gli altri non riescono ad adattarsi, mica è colpa loro: Pedrosa ha sviluppato per 10 anni ed ha vinto sta ceppa
              Si..forse è così.

Però alla fine la Honda fa schifo da 4 anni e ha avuto i peggiori risultati degli ultimi 30-40 anni?

è passata dall' essere la migliore moto alla peggiore.. talmente schifosa che Marquez è andato su una ducati clienti..pur di scappare.

Comment

• Font Size

Si..forse è così.

Però alla fine la Honda fa schifo da 4 anni e ha avuto i peggiori risultati degli ultimi 30-40 anni?

è passata dall' essere la migliore moto alla peggiore.. talmente schifosa che Marquez è andato su una ducati clienti..pur di scappare.
                È diventata schifosa senza di lui, con la mitica moto per tutti di quando arrivò Pol di cui molti qui cantavano i peana dopo la prima gara, salvo venire sbertucciati poco dopo. Marquez col crollo di Honda non ha nulla a che fare, se non per l'essersi rotto, lui è quello che li ha fatti vincere anche quando per 3 anni non avevano la moto migliore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robespierre View Post

Ma chissenefrega, l'importante è che si aggiusti e possa tornare per un anno o due a fare rosicare tutti. Sogno un 26 fotocopia del 25 e un 27 con Acosta che lo sfida su moto performante, ma ho cattive vibes ultimamente..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

È diventata schifosa senza di lui, con la mitica moto per tutti di quando arrivò Pol di cui molti qui cantavano i peana dopo la prima gara, salvo venire sbertucciati poco dopo. Marquez col crollo di Honda non ha nulla a che fare, se non per l'essersi rotto, lui è quello che li ha fatti vincere anche quando per 3 anni non avevano la moto migliore.
                    Pedrosa ha detto ben il contrario.... E direi che dovrebbe essere un parere molto più autorevole del tuo.....

Comment

• Font Size

Era un cesso per tutti tranne lui ben prima dell' infortunio

Comment

• Font Size

Beh adesso, la storia mi sembra dica che fino all'infortunio lui ci vinceva e anche con margine. Ricordiamoci che fino all'incidente stava dando dimostrazione di una superiorità allucinante.
                        E i compagni di marca erano già in difficoltà.. difficoltà guarda caso aumentate nel 2019

I guai sono cominciati al rientro. All'inizio ovviamente ti devi riprendere, poi i continui casini e ricadute. Però a livello tecnico la moto era quella, con la differenza che vista la sua situazione era lui il primo che non riusciva più a rendere.

La verità è che come è stato detto e ridetto lui ha passato anni a chiedere un mezzo sempre più estremo che però era in grado di gestire.. ciò ha affossato i compagni di marca e mandato in crisi la progettazione.. Senza di lui Honda si è resa conto di aver perso il treno dello sviluppo alla pari delle altre case, soprattutto nei confronti di Ducati.

Seguendo lui hanno estremizzato frenata e potenza per combattere con una ducati sempre più emergente e forte, basandosi sul fatto che lui riusciva.

E comunque Gianluca83 dice una cosa giustissima.. lui ha sempre chiesto per sé, per andare più forte lui stesso e ci riusciva. L'errore di Honda, se c'è stato, è stato dare per scontato che il meglio per MM andasse bene in assoluto.
                        Però è quantomeno corretto sottolineare che lui con la moto sviluppata da altri (prima Pedrosa e Stoner, poi Bagnaia) ha sempre vinto al primo tentativo e anche con decisione, quindi queste moto tanto male non erano.

Comment

• Font Size
                          Ma nessuno ha mai pensato che forse e ripeto FORSE, il reparto tecnico ed ingegneristico di Honda era scarso?

No perché ricordo l'innominabile (Mr.Molla) dire che finalmente avremmo visto la vera honda dopo l'infortunio di Marquez e guardacaso è peggiorata sempre di più fino a risultare una delle motogp più pericolose ed imbarazzanti di sempre.
                          Solo adesso c'è una ripresa a cui do il merito per buona parte alle concessioni e ai numerosi test, oltre ad aver cambiato direzione tecnica.

Comment

• Font Size
                            Anche Criville scopre l'acqua calda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samvise View Post
                              Anche Criville scopre l'acqua calda

no ma la gp25 E'PIUMEGLIOMIGLIORE della gp24!!!
                              Curioso di vedere le prodezze di AM il prossimo anno a pari moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emino76 View Post

Pedrosa ha detto ben il contrario.... E direi che dovrebbe essere un parere molto più autorevole del tuo.....
                                Se non sai leggere ha detto il contrario, se si quello che ha detto non inficia per niente quello che ho scritto io

Comment

X
                                Working...
                                X