Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez non è la guida migliore per sviluppare la moto
Collapse
X
-
Se non saliva sulla moto che volevano tutti continuava a sdraiarsi ogni gran premio
Leave a comment:
-
Loro non rosicano, sono proprio implosi....Non bastava un Marquez pure l'altro li ha trapanati con la sabbia.Originally posted by Bimbominkialover View PostCon la ducati 23 ha fatto vedere proprio di essere un fenomeno totale, basta vedere dove sta Bez ora e quanti punti si è preso lo scorso anno. Ha fatto una differenza assurda e vedervi rosicare è pura goduria
Leave a comment:
-
Con la ducati 23 ha fatto vedere proprio di essere un fenomeno totale, basta vedere dove sta Bez ora e quanti punti si è preso lo scorso anno. Ha fatto una differenza assurda e vedervi rosicare è pura goduria
- Likes 2
Leave a comment:
-
Fermo restando che sia un fenomeno, ha avuto bisogno anche lui della moto migliore altrimenti avrebbe vinto con la Ducati GP23 e avrebbe continuato a farlo con la HondaOriginally posted by mito22 View Post
Il concetto secondo me è semplicissimo.. Marquez è un FENOMENO... VINCENTE.... non gli occorre la migliore moto per vincere.. basta che sia di mezza classifica per gli altri e lui ci vince...
Leave a comment:
-
Il concetto secondo me è semplicissimo.. Marquez è un FENOMENO... VINCENTE.... non gli occorre la migliore moto per vincere.. basta che sia di mezza classifica per gli altri e lui ci vince...Marquez non è la guida migliore per sviluppare la moto
Quindi.. che gli frega di sviluppare? Anzi.. meglio se la moto va da cazz.. o è difficile.. così stermina la concorrenza in casa subito.
Leave a comment:
-
Ma tu ti ricordi fino a che anno Pedrosa è stato in Honda o deliri a caso?Originally posted by emino76 View Post
C'è poco o nulla da omettere. Anzi, sembrava evidente: prima c'era un pilota collaudatore che faceva andare la moto per tutti. Poi arriva il fenomeno, che indipendentemente dal setting va forte. Honda segue i suoi dettami. La moto inizia a peggiorare, ma lui ci va forte uguale. L'altro pilota non viene più ascoltato.
MM si fa male, esce di scena. La Honda è in alto mare.... Perchè? Pedrosa si trova in mano un cesso inguidabile frutto di stagioni di modifiche MM. Coma fa a ritrovare il bandolo della matassa di un obbrobrio che non ha voluto e mai digerito?
Ne stanno uscendo ora dopo molti anni... Vedi tu.....
Leave a comment:
-
Come la Ducati 2025?Originally posted by Fafnir View Post
La Honda 2020 era già un cesso non è un segreto
Chiedo, per avere un'idea della tua scala di valori...
Leave a comment:
-
Se non ti sei accorto che Maquez è il pilota più forte di tutti I tempi allora altro che normodotato...... anche molto menoOriginally posted by emino76 View Post
Come dicevo,
se sei normodotato si. Ma se sei una verginella schiava delle voglie di MM no! Non puoi andare contro di lui. Attentato! Poi i fanatici sono gli altri….
Leave a comment:
-
Come dicevo,Originally posted by Hotslider View PostRagazzi ok, però è innegabile che anche prima dell'infortunio di Marquez erano diversi anni, non 2 ma di più che la moto la faceva andare solo lui ! Prima Pedro, poi Lorenzo e tutti i meno titolati a seguire..... già prima del 2020 la Honda era un pezzo fuori rotta, credo che più che sviluppare grandi cose siano rimasti fermi e mentre tutti gli altri a parte Yamaha, hanno migliorato, la forbice si è aperta ancora di più ! Tornato Marquez, che prima dell'incidente aveva 2 spanne sopra tutti come controllo, si è trovato una moto indietro nella peggiore delle ipotesi o leggermente migliore per i piloti "normali", naturalmente con quello che ha passato 1 spanna l'ha lasciata per ortopedie......... mi sembra tutto semplice e lineare..... comunque, anche se secondo me affidare lo sviluppo a lui è altamente rischioso....... citofonare a Honda. È altrettanto evidente che come pilota e talento, dopo quello che ha passato, è il più forte di tutti i tempi !
Non mi tirate fuori Bagnaia per lo sviluppo perché anche qui bisognerebbe veramente sapere le differenze tra moto 24/25 e tra gomme 24/25....
....e ancora bisognerebbe sapere se Bagnaia a inizio anno avrebbe potuto scegliere la 24 tale e quale, ma lo dubito!
Ovviamente Ducati ci racconta quello che vuole.
Non credo lo boicottano, anzi ne sono certo ! Ma avendo sviluppato comunque qualcosa di nuovo era da provare, semplicemente.
nessuno mi caverà dalla testa che Marquez con la 24 avrebbe vinto dando 1 giro al 2o di turno !
mie riflessioni.
Ps.: scusate il pippone
se sei normodotato si. Ma se sei una verginella schiava delle voglie di MM no! Non puoi andare contro di lui. Attentato! Poi i fanatici sono gli altri….
Leave a comment:
-
Ragazzi ok, però è innegabile che anche prima dell'infortunio di Marquez erano diversi anni, non 2 ma di più che la moto la faceva andare solo lui ! Prima Pedro, poi Lorenzo e tutti i meno titolati a seguire..... già prima del 2020 la Honda era un pezzo fuori rotta, credo che più che sviluppare grandi cose siano rimasti fermi e mentre tutti gli altri a parte Yamaha, hanno migliorato, la forbice si è aperta ancora di più ! Tornato Marquez, che prima dell'incidente aveva 2 spanne sopra tutti come controllo, si è trovato una moto indietro nella peggiore delle ipotesi o leggermente migliore per i piloti "normali", naturalmente con quello che ha passato 1 spanna l'ha lasciata per ortopedie......... mi sembra tutto semplice e lineare..... comunque, anche se secondo me affidare lo sviluppo a lui è altamente rischioso....... citofonare a Honda. È altrettanto evidente che come pilota e talento, dopo quello che ha passato, è il più forte di tutti i tempi !
Non mi tirate fuori Bagnaia per lo sviluppo perché anche qui bisognerebbe veramente sapere le differenze tra moto 24/25 e tra gomme 24/25....
....e ancora bisognerebbe sapere se Bagnaia a inizio anno avrebbe potuto scegliere la 24 tale e quale, ma lo dubito!
Ovviamente Ducati ci racconta quello che vuole.
Non credo lo boicottano, anzi ne sono certo ! Ma avendo sviluppato comunque qualcosa di nuovo era da provare, semplicemente.
nessuno mi caverà dalla testa che Marquez con la 24 avrebbe vinto dando 1 giro al 2o di turno !
mie riflessioni.
Ps.: scusate il pippone
Last edited by Hotslider; 06-11-25, 17:05.
Leave a comment:
-
E Pedrosa si è trovato un cesso inguidabile quando era ritirato da 2 anniOriginally posted by Herr Homar View PostAh, ok. Marquez ha continuato a dettare gli sviluppi della Honda, sia subito avuto l'incidente che durante i 2 anni di convalescenza!
Possiamo chiudere
.
Leave a comment:
X

Leave a comment: