Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 punta ad Acosta per il 2027

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VR46 punta ad Acosta per il 2027

    Vedremo, che non passi dalla padella alla brace.

    Io preferirei andare in Gresini che in VR46



  • Font Size
    #2
    Originally posted by samvise View Post
    Vedremo, che non passi dalla padella alla brace.

    Io preferirei andare in Gresini che in VR46

    Ti assicuro che non preferiresti andare in Gresini, prima di tutto per una mera questione di soldi e disponibilità economiche, secondo per avere la moto ufficiale (ma viene dopo i soldi)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Acosta merita una ufficiale dai..che gresini o VR46..che sia ducati Honda o Aprilia merita una moto ufficiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by samvise View Post
        Vedremo, che non passi dalla padella alla brace.

        Io preferirei andare in Gresini che in VR46
        Sottoscrivo, nel Team di Nadia vincono tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by samvise View Post
          Vedremo, che non passi dalla padella alla brace.

          Io preferirei andare in Gresini che in VR46


          Vabbè, acqua sulle oche... 2027.. sticazzi....


          Acosta meglio che si guardi in giro anche per il 2026... che non tira aria buona in KTM... ancora..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Durim View Post
            Acosta merita una ufficiale dai..che gresini o VR46..che sia ducati Honda o Aprilia merita una moto ufficiale
            Forse con il trend che c'è.. meglio salire su aprilia o honda eh.. che ducati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by samvise View Post
              Vedremo, che non passi dalla padella alla brace.

              Io preferirei andare in Gresini che in VR46


              Tra Gresini e VR46. certo direi anche io Gresini, ma la Ducati non è la GP24..... ormai l'andazzo non è granchè.. sarebbe meglio andare su Aprilia o Honda..

              Comment

              X
              Working...
              X