Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega a PUNTI a Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ottimo weekend. è progredito bene, ha ammesso di fare ancora dei casini con tutte le levette delle motogp. le gomme sono una merda come sanno tutti da anni. ma ormai ci si sono abituati. quindi 1 punticino è una bella gratificazione per il finesettimana.
    per dire chantra ha 7 punti, savadori e fernandez 8...
    se facesse i km degli altri secondo me va più forte. è diciamo un pilota da motogp. chantra no.

stavo pensando e riguardo delle gomme. se le pirelli in motogp avranno le stesse caratteristiche di quelle SBK, nel 2027 vedremo delle belle gare, moto più semplici, ossiamo ipotizzare più veloci in curva e se si potrà staccare come dannati, i tempi sul giro non è detto che non possano essere poi così lontani...
    nel gp scorso bagnaia e acosta hanno dovuto correre senza abbassatore e sono andati forte lo stesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Anche la caduta di ieri... poi... un tot di gente è caduta e si è levata di mezzo... ma.... cmq.. bisogna stare in piedi. E finire le gare.
      Sopratutto perché quelle cose li sono tutto tranne che moto, ma in rettilineo vano a 340km/h e andare forte con quelle cose li, non puoi farlo in due giorni

Comment

• Font Size
        "Visto l'errore di ieri che mi ha tolto fiducia, il mio obiettivo oggi era solo quello di finire la gara per fare esperienza. Sono partito con molta calma e alla fine non andavo male. Ho ripreso tutti quelli che avevo perso a metà gara perché avevo fatto un errore.

Secondo me questo è stato un weekend dove non ho messo tutto insieme. Faccio fatica con le gomme, funziona tutto al contrario rispetto alla Superbike. Sono curioso di provare questa moto con le Pirelli, perché sarà molto divertente".

- Nicolò Bulega

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ha fatto differenza (sulla SPRINT) e Bezzecchi nella Gara.. MA.. non c'era MARC MARQUEZ.... difficile fare paragoni... parliamo di uno che ha ancora il record di 2-3 anni fa con la Honda qua dentro.. mica pizza e fichi.
          Sempre Marquez in pista c'era

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

Fidati di una donna 😉
            Oddio!

Comment

• Font Size
              e' andata benissimo cosi'

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post
                "Visto l'errore di ieri che mi ha tolto fiducia, il mio obiettivo oggi era solo quello di finire la gara per fare esperienza. Sono partito con molta calma e alla fine non andavo male. Ho ripreso tutti quelli che avevo perso a metà gara perché avevo fatto un errore.

Secondo me questo è stato un weekend dove non ho messo tutto insieme. Faccio fatica con le gomme, funziona tutto al contrario rispetto alla Superbike. Sono curioso di provare questa moto con le Pirelli, perché sarà molto divertente".

- Nicolò Bulega

Ieri benissimo, ultimo… aprite gli occhi, possibile che il suo livello dimostrato in 6-7 anni di motomondiale non vi abbia fatto capire nulla? La sbk, è e sarà sempre serie B

Comment

• Font Size
                  tanta gente sta odiando bulega solo perche ex vr 46 e amico di amici
                  puo stare simpatico o meno ma non si arriva secondi nei primi 2 anni in SBK "solo per la moto"

a me ambiente vr ecc non sta proprio a cuore ma se un pilota ha potenziale lo ammetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Claudio98 View Post
                    puo stare simpatico o meno ma non si arriva secondi nei primi 2 anni in SBK "solo per la moto"

a me ambiente vr ecc non sta proprio a cuore ma se un pilota ha potenziale lo ammetto
                    Ma nessuno dice che in sbk è scarso. In sbk è forte.
                    Anche toprak in sbk è forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Claudio98 View Post

Io non lo odio,lo trovo solo sopravvalutato.
                      Vedremo meglio qual'e' il suo livello l'anno prossimo contro un ottimo pilota come Oliveira sulla Bmw campione del mondo.

Comment

X
                      Working...
                      X