Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia SENZA BENZINA in qualifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Anche io a volte ne ho pieni i coglioni a lavoro, ma faccio comunque il mio dovere da professionista.

Vogliamo davvero giustificare cazzate del genere in un team campione del mondo? La cosa del morale arriva fino a un certo punto, non per riempire il serbatoio
    Quindi tu a lavoro non sbagli mai indipendente dalla motivazione del momento, o scazzo....?!?!?

Ma poi scrivi come se questo errore fatto, sia conseguenza di uno scazzo, di pieni coglioni.... Dimostralo visto che tu sai come sono andate le cose.

Quindi per te il dovere professionale = non fare errori umani?

Se a lavoro sbagli vieni meno ai tuoi doveri?!?!

Beato tu che sei infallibile e non sbagli mai, anche se io ho già scritto la mia teoria sul perché qualcuno non sbaglia mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      lui sempre educato e rispettoso
      a me è sempre sembrato più un passivo-aggressivo che uno gentile

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Quindi tu a lavoro non sbagli mai indipendente dalla motivazione del momento, o scazzo....?!?!?

Ma poi scrivi come se questo errore fatto, sia conseguenza di uno scazzo, di pieni coglioni.... Dimostralo visto che tu sai come sono andate le cose.

Quindi per te il dovere professionale = non fare errori umani?

Se a lavoro sbagli vieni meno ai tuoi doveri?!?!

Beato tu che sei infallibile e non sbagli mai, anche se io ho già scritto la mia teoria sul perché qualcuno non sbaglia mai
        Tutti sbagliamo.. ma ovviamente a quel livello.. cose così stupide... cazz....

Penso che non tutti abbiano detto 'ma si dai succede a tutti di sbagliare'... girano anche parecchi soldini.... la cosa è molto amplificata quando sei a quel livello con quel giro di soldi no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

Anche a me.... e ogni tanto qualcuno nel box gli dà una spinta... vedi benzina.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Tutti sbagliamo.. ma ovviamente a quel livello.. cose così stupide... cazz....

Penso che non tutti abbiano detto 'ma si dai succede a tutti di sbagliare'... girano anche parecchi soldini.... la cosa è molto amplificata quando sei a quel livello con quel giro di soldi no?
            Appunto, più è alto il livello e più l'errore può essere anche banale e stupido, proprio perchè sei di un livello superiore e concentrato su altro...
            Oppure semplice statistica, a chi non è concesso di poter sbagliare una sola volta ogni cento/mille/ecc volte che fai bene...?

Spesso i disastri aerei sono frutto di piccoli e insignificanti errori/dimenticanze umane, in un mondo rigidissimo fatto di check-list e procedure antierrore.

Voi vedete una moto rimasta senza benzina, ok brutta cosa in un momento importante, ma non vedrete mai che la benzina c'è sempre stata per tutte le centinaia/migliaia di volte prima.

Ribadisco ma voi in che mondo vivete?
            Ribadisco 2, solo chi non fa non sbaglia mai

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

Non è quello che dicono chi lo conosce, ci lavora, o c'ha a che fare tutti i giorni

Comment

• Font Size

Non è quello che dicono chi lo conosce, ci lavora, o c'ha a che fare tutti i giorni
                ben per loro, io un collega come il peccuccio non lo vorrei

Comment

• Font Size

Che lo conoscono di più di quel che si vede in tv....

PECCATO cmq..

Comment

X
                  Working...
                  X