Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia SENZA BENZINA in qualifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Imbarazzante a dir poco, Bagnaia non è il solo ad aver perso la testa quest'anno
    Se non fosse stato benzina.. poteva lanciare la moto accelerata nel box....

MOTOGP... team DUCATI....

VERGOGNA.... dai su... follia... prossima? Non fissano un piedino forcella?

Comment

• Font Size

E nessuno ad accoglierlo più che altro, di solito si vedono sempre membri dei team
      ...erano già tutti andati a bere

Comment

• Font Size
        Mi sa che la squadra ne ha pieni i koglioni…

Comment

• Font Size
          le dichiarazioni del peccuccio (so cosa non va e continuo a chiederlo alla squadra da inizio anno) non è che ti facciano venire voglia di trattarlo bene... In ogni caso, oggi nella sprint ha fatto un garone per tirare su tutti di morale

Comment

• Font Size
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Mi sa che la squadra ne ha pieni i koglioni…
            Anche io a volte ne ho pieni i coglioni a lavoro, ma faccio comunque il mio dovere da professionista.

Vogliamo davvero giustificare cazzate del genere in un team campione del mondo? La cosa del morale arriva fino a un certo punto, non per riempire il serbatoio
            Last edited by Fafnir; 15-11-25, 14:39.

Comment

• Font Size
              Va bhe, a questo punto deve cambiare aria, meglio per tutti. Magari uno switch con Aldeger

Comment

• Font Size
                In un team ci sono molte persone coinvolte…siamo tutti esseri umani e ognuno ha i propri cazzi, basta poco per rendere il lavoro una merda e se dopo un anno così difficile arrivi alla fine distrutto non è strano vedere errori anche gravi. Non sto giustificando nessuno ma anche raccontarsela portando la propria esperienza scusami ma mi sembra un po’ da “santoni”…per me in quella squadra ne han pieni i coglioni da un bel po’ e alla fine essere professionisti o professionali non vuol dire nulla! Gli errori ci stanno, noi veniamo a conoscenza di quelli più palesi ma son convinto che ce ne siano stati anche di meno evidenti e in tutte le squadre e in tutti gli anni. Nessuno è perfetto e non tutto può essere sempre sotto controllo, se poi quello per cui lavori continua a buttare merda in giro beh…prima o poi la paga, io la vedo così e sono abbastanza convinto che sarà meglio si rimettano presto in dima o sta storia è destinata a finire male, molto male.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  Va bhe, a questo punto deve cambiare aria, meglio per tutti. Magari uno switch con Aldeger
                  Nadia Padovani mi sembra una brava persona, non è giusto augurarle certe disgrazie...

Comment

• Font Size

Ma che ragionamento è? Il passaggio in Q2 era assolutamente alla portata
                    Infatti non è un ragionamento, è un dato di fatto.
                    Era in Q1 e tanto basta per dire che NON stava andando bene.
                    Punto

Comment

• Font Size

Quali risultati? I 30-40 giri che ha fatto?
                      Basterebbe anche solo il diggia per ridicolizzare pecco… davvero umiliante come sia stato polverizzato da MM… ed anche dal fratello

Comment

• Font Size

Sinceramente dubito sia rimasto senza benzina, sarà qualcosa di collegato ma un errore così banale spero di no.

Vero che quando il morale è così a terra può succedere di tutto anche una cosa così
                        Con irvine Ferrari perse una gomma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Starugo View Post

Infatti non è un ragionamento, è un dato di fatto.
                          Era in Q1 e tanto basta per dire che NON stava andando bene.
                          Punto
                          È capitato a tutti di finire in Q1, Marquez incluso. Allora per punizione non mettiamo benzina e non cambiamo gomme, se sono in Q1 stanno andando male ed è giusto partano ultimi

Comment

• Font Size
                            A Eddy Lawson non strinsero le pinze dei freni e si schiantò a 200 km/h...Eddy tornò ai box e chiese che il meccanico colpevole del pericoloso errore fosse sempre lui in futuro a sistemagli i freni, dimostrando una fiducia totale nei suoi uomini anche negli sbagli. Sono cose che sono successe e succederanno sempre nel motorsport, anche se la benzina che finisce nel team di punta della motogp effettivamente è un pò una bella minchiata. Qui ci vuole il Direttore Emilio Fede a ricordarlo.

Last edited by skerp; 15-11-25, 17:31.

Comment

• Font Size
                              Può capitare,siamo esseri umani,il problema è che nella squadra di Pecco da inizio anno non ne và bene una....o quasi

Comment

• Font Size
                                Sarebbe potuto succedere a chiunque

Comment

X
                                Working...
                                X