Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi... (futuro Ducati inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matt53 View Post

Grosso rischio per Ducati fare la moto su un Pecco in crisi mistica. In quel circus oggi sei il messia e domani non conti niente, guardano solo il risultato.
    Non mi stupirei che Pecco sia messo un po' in ombra, anche considerando come Ducati tratta i propri piloti.
    bagnaia non è in crisi mistica.
    Non riesce a trovare le senzazioni che dice lui su quella moto
    Per me se lo metti su una gp24 torna ad andare forte e a podio
    QUindi si tratta "solo" di fare una moto iso 24-23-22-21

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

bagnaia non è in crisi mistica.
      Mi sa che guardiamo 2 campionati diversi.

Comment

• Font Size

uno in crisi mistica non vince una gara da un giorno all'altro per altro con distacco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

uno in crisi mistica non vince una gara da un giorno all'altro per altro con distacco...
          Uno in crisi mistica arriva quinto in un campionato dominato da una motocicletta come la sua.

Comunque si, hai ragione

Comment

• Font Size

E invece è proprio la descrizione di uno in crisi mistica…un giorno in paradiso e un mese all’inferno

Comment

• Font Size

uno in crisi mistica fa 6 zeri nelle ultime 7 gare, e la metà dei punti del compagno di squadra che ha saltato 5 gare.

Team manager che afferma "siamo con le spalle al muro"... abbiamo visto situazioni migliori.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post

Uno in crisi mistica arriva quinto in un campionato dominato da una motocicletta come la sua.

Comunque si, hai ragione
                per fortuna queste cose ce le racconti tu che sei un esperto pilota non solo di moto ma di moto GP...

Comment

• Font Size

è in crisi tecnica non in crisi mistica.
                  Se riescono a metterlo (o lui riesce a mettersi)nelle condizioni che vuole può anche rompere i coglioni a marquez in più di una gara.

Comment

• Font Size

uno in crisi mistica fa 6 zeri nelle ultime 7 gare, e la metà dei punti del compagno di squadra che ha saltato 5 gare.

Team manager che afferma "siamo con le spalle al muro"... abbiamo visto situazioni migliori.
                    i 6 zeri non sono tutti colpa sua...movogliamo dargli la colpa della gomma bucata o che l'hanno buttato fuori nell'ultimo gp?

Comment

• Font Size

i 6 zeri non sono tutti colpa sua...movogliamo dargli la colpa della gomma bucata o che l'hanno buttato fuori nell'ultimo gp?
                      Lucio quando la situazione è grigia pure io caso ti si mette contro... Nell'ultimo gp è stato sportellato anche perché partiva Esimo, altrimenti non sarebbe stato intruppato.
                      Insomma dai, non farmi giustificare il fatto che per Pecco sia stata una stagione nera e che tutti nel box Ducati (lato suo) non sanno più che pesci prendere.

Comment

• Font Size
                        D'altronde puoi basare lo sviluppo su un pilota che nell'ultimo anno ha cambiato forcelle, dischi e stravolto la moto per poi ritrovarsi anche ULTIMO nella gara seguente? Situazione paradossale, sfido chiunque a capirci qualcosa, e nel box c'è il miglior ingegnere motociclistico al mondo.

Comment

• Font Size

Lucio quando la situazione è grigia pure io caso ti si mette contro... Nell'ultimo gp è stato sportellato anche perché partiva Esimo, altrimenti non sarebbe stato intruppato.
                          Insomma dai, non farmi giustificare il fatto che per Pecco sia stata una stagione nera e che tutti nel box Ducati (lato suo) non sanno più che pesci prendere.
                          si ma le cose tocca anche raccontarle come seono oggettivamente...QUando è stato buttato fuori era decimo...poteva essere pure partito dalla quarta casella,rimanere intruppato e essere buttato fuori lo stesso dai...
                          Idem per la gomma mica è colpa sua.

Se poi vuoi dire che gli capitano le sfighe perchè è li,beh la soluzione è non farlo correre allora

Comment

• Font Size
                            D'altronde puoi basare lo sviluppo su un pilota che nell'ultimo anno ha cambiato forcelle, dischi e stravolto la moto per poi ritrovarsi anche ULTIMO nella gara seguente? Situazione paradossale, sfido chiunque a capirci qualcosa, e nel box c'è il miglior ingegnere motociclistico al mondo.
                            è lo stesso pilota che nel 2020 era il ducatista più performante (poi tritato) e indicato la direzione per far curvare la ducati (non l'ho inventato io)
                            nel 2021 ha lottato con fabio (gli altri no)
                            nel 2022 ha portato il mondiale
                            nel 2023 idem
                            nel 2024 è tstato il più vittorioso
                            e le moto contribuiva pure lui a svilupparle eh

Comment

• Font Size
                              Se avete voglia sentitela tutta, ne vale la pena ci sono racconti interessanti, se no andate dal minuto 51 sino alla fine e sentite il parere di Mario Lega su Pecco

Comment

• Font Size

è lo stesso pilota che nel 2020 era il ducatista più performante (poi tritato) e indicato la direzione per far curvare la ducati (non l'ho inventato io)
                                nel 2021 ha lottato con fabio (gli altri no)
                                nel 2022 ha portato il mondiale
                                nel 2023 idem
                                nel 2024 è tstato il più vittorioso
                                e le moto contribuiva pure lui a svilupparle eh
                                Posso concordare ma nel motociclismo, che è un business, contano i risultati oggi.
                                Come scrivevo in un post precedente prima eri il Messia e domani non ti calcola nessuno se non fai risultato.

Comment

X
                                Working...
                                X