Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi... (futuro Ducati inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

e tu che immagino tu sia lo scopritore di talenti della GP da dove lo evinci questo??? Spieagalo a noi comuni mortali...
    perchè la moto si prende come discriminate quando fa comodo per i 2 e non per lui...
    o forse la discriminante è la VR46 che per voi è come la criptonite

cmq grazie di queste perle di saggezza... quando ti prendono in qualeche team???

PS quando hai finito di preparare i tortelli, è avanzata la farina per la torta... poi ti puoi buttare anche sul tennis che vedo che domini un pò tutto
    Detto che sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni e che rispondi con "un'ironia" insignificante e ingiustificata, ma ho scritto proprio sopra che se uno apprezza Rossi paragonarlo a Bezzecchi o Bagnaia non gli fa molto onore, quindi questo mio odio per Rossi non so da cosa lo evinci, avrai collegamenti mentali tutti tuoi.

Non bisogna necessariamente tifare qualcuno e avercela con gli altri, a me piaceva Rossi per alcune cose e apprezzo Marquez per altre, non ho bisogno di essere polarizzato dal tifo becero e cieco per apprezzare le gare e il talento.

Se puoi guardati 2 gare sulla TV Svizzera invece che su quella di regime e magari ti si aprira' un mondo nuovo con commentatori abbastanza imparziali che non urlano come bonobi in calore per qualsiasi cosa insignificante fatta dal loro pupillo di turno.

Sarai uno di quelli che pensava che Bagnaia quest'anno si sarebbe giocato il mondiale con Marquez, quindi segnati pure questo thread e l'anno prossimo quando Bezzecchi vincera' il mondiale con Marquez in pista potrai venire qua a rinfacciarmelo tranquillamente.

Comment

• Font Size

io dico che sull'argomento ne so 10 volte più di te...
      non si direbbe, dalla mole di castronerie che stai seminando in giro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hazrael View Post

Detto che sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni e che rispondi con "un'ironia" insignificante e ingiustificata, ma ho scritto proprio sopra che se uno apprezza Rossi paragonarlo a Bezzecchi o Bagnaia non gli fa molto onore, quindi questo mio odio per Rossi non so da cosa lo evinci, avrai collegamenti mentali tutti tuoi.

Non bisogna necessariamente tifare qualcuno e avercela con gli altri, a me piaceva Rossi per alcune cose e apprezzo Marquez per altre, non ho bisogno di essere polarizzato dal tifo becero e cieco per apprezzare le gare e il talento.

Se puoi guardati 2 gare sulla TV Svizzera invece che su quella di regime e magari ti si aprira' un mondo nuovo con commentatori abbastanza imparziali che non urlano come bonobi in calore per qualsiasi cosa insignificante fatta dal loro pupillo di turno.

Sarai uno di quelli che pensava che Bagnaia quest'anno si sarebbe giocato il mondiale con Marquez, quindi segnati pure questo thread e l'anno prossimo quando Bezzecchi vincera' il mondiale con Marquez in pista potrai venire qua a rinfacciarmelo tranquillamente.
        a me del tifo frega meno di zero in moto GP almeno sui piloti, preferisco il brand.
        quindi rossi o no io guardo i risultati a prescindere dai commentatori che a quanto pare a te ti infuenzano dato che li rammenti... io se giudico i piloti non mi viene in mente di rammentare i commentatori...

parlano i dati e oggi parlano i dati delle ultime gare e quest'anno dove acosta e quanta hanno ZERO VITTORIE, RIPETO ZERO VITTORIE, quindi se sono tutti questi fenomeni e ancora non hanno vinto.. oppure non hanno una moto per vincere allora sono anche un pò cojoni...

Ricordo 3 vittorie 5 pole e terzo nel mondiale.... ma i fenomeni sono quelli che arrivano sempre dietro...
        sarà colpa di Meda e Sanchini

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

non si direbbe, dalla mole di castronerie che stai seminando in giro...
          ambè
          detto da uno per cui i contratti si possono rompere unilateralmente ... è tanta roba...

Comment

• Font Size

ambè
            detto da uno per cui i contratti si possono rompere unilateralmente ... è tanta roba...
            dai, finiscila che è ora....

Comment

• Font Size
              Non ho trovato la dichiarazione, ma su X qualcuno riporta che Tardozzi indica Alex come leader dello sviluppo per la GP26. Sarebbe un bel colpo per Pecco.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matt53 View Post
                  Non ho trovato la dichiarazione, ma su X qualcuno riporta che Tardozzi indica Alex come leader dello sviluppo per la GP26. Sarebbe un bel colpo per Pecco.
                  Era un virgolettato riportato da GPone sulla live dei test, da vedere se era l'estratto di un discorso più ampio piazzato li per fare click, o inventato di sana pianta oppure un messaggio volutamente lanciato dal team.... Vedremo
                  Last edited by Bulun; 19-11-25, 06:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bulun View Post

Era un virgolettato riportato da GPone sulla live dei test, da vedere se era l'estratto di un discorso più ampio piazzato li per fare click, o inventato di sana pianta oppure un messaggio volutamente lanciato dal team.... Vedremo
                    A pensar male si fa peccato, ma se lo sviluppo passasse in mano ai Marquez dubito che spingerebbero per una moto facile. È nel loro interesse mettere in difficoltà gli avversari il più possibile.

Comment

• Font Size

A pensar male si fa peccato, ma se lo sviluppo passasse in mano ai Marquez dubito che spingerebbero per una moto facile. È nel loro interesse mettere in difficoltà gli avversari il più possibile.
                      ma il fratello di MM secondo te dove va con una moto difficile? visto lo scorso anno con la gp23?

Comment

• Font Size
                        temptation Island in confronto a questo Therad non è niente....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

ma il fratello di MM secondo te dove va con una moto difficile? visto lo scorso anno con la gp23?
                          Chiaramente AM non è MM... ma il vero sviluppo partirà da Sepang con MM, e questo signore sappiamo bene quanto sposti l'asticella della competizione su tutti i fronti (strategia). Quindi, se Pecco avesse un ruolo secondario potrei pensare che Marquez sarebbe più indirizzato a fare una moto sì veloce ma non troppo facile.

Comment

• Font Size
                            temptation Island in confronto a questo Therad non è niente....
                            li almeno si vedono delle passere

Comment

• Font Size

Chiaramente AM non è MM... ma il vero sviluppo partirà da Sepang con MM, e questo signore sappiamo bene quanto sposti l'asticella della competizione su tutti i fronti (strategia). Quindi, se Pecco avesse un ruolo secondario potrei pensare che Marquez sarebbe più indirizzato a fare una moto sì veloce ma non troppo facile.
                              oppure se ducati è sveglia fa una moto su "pecco" così va bene a tutti e MM ci vince lo stesso e gli altri ducatisti tornano ai fasti degli anni passati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

oppure se ducati è sveglia fa una moto su "pecco" così va bene a tutti e MM ci vince lo stesso e gli altri ducatisti tornano ai fasti degli anni passati
                                Grosso rischio per Ducati fare la moto su un Pecco in crisi mistica. In quel circus oggi sei il messia e domani non conti niente, guardano solo il risultato.
                                Non mi stupirei che Pecco sia messo un po' in ombra, anche considerando come Ducati tratta i propri piloti.

Comment

X
                                Working...
                                X