Originally posted by samvise
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTOGP - Valencia test 2025
Collapse
X
-
-
vavvè a qualche cosa si devono attacare....Originally posted by Durim View Post
1 anno su 30 di mondiale? Per piacere dai...non spariamo minchiate!
pensa che c'era pure chi festeggiava quando in BMW non ci cavava un ragno dal buco... pensa come sta male le gente...questo cambia sport... ma lo seguono uguale per vedere se fallisce...,. che poi a lui frega zero, lui si diverte mentre tanti qui rosicano...
C'è gente che oggi ripudia Stoner perchè è adato al ranch...ha tradito....
ripeto la gente sta male... manco nel calcio...anzi nel calcio è il contrario....
- Likes 1
Comment
-
consideriamo anche che:Originally posted by Durim View PostMagari il bez è andato via perché ha ricevuto ufficiale e Alex Marquez no. Se a bez è arrivata proposta di moto ufficiale ed Alex Marquez no..
Punti di vista anche qui
Non si fosse chiamato Marquez, Alex era in SBK già da 2 o 3 anni... sappiamo perché gli è arrivata proposta da gresini...era chiaro allora ed è stato confermato dai fatti oggi.
Quest' anno ha dimostrato di essere bravo e ha fatto una bella stagione, ma le sue prime 5 stagioni in MotoGP erano ai livelli di Luca marini e peggiori di Oliveira..
ducati ha in pista 2 moto in meno e quindi 2 piloti in meno da tenere
vedo che quasi tutti i piloti quando hanno l'opportunità di andare in un team factory non ci pensano 2 volte. ti elegge a status di pilota di vertice della categoria.
una volta era così anche nelle classi minori. al contrario quando da una aprilia o ducati factory vai in un team satellite è un declassamento
c'è poco da fare ma è così...
Comment
-
gente come VR46, MM, Michael Jordan, ecc... quando non si sentono più i padroni del gioco gliela danno sù. possono giusto fare 1 o 2 stagioni, arrivare a fine contratto, ma correre per partecipare non ne hanno la minima intenzione. non è nel loro animo...
Comment
-
Tutto condivisibile ma obietto su Spies.Originally posted by piùpeloxtutti View Post
La scommessa nasce dal fatto che nel 27 cambia tutto e arriva Pirelli! Senza quel cambiamento, per me, mai avremmo visto Toprak in motoGP. Molto semplice
e non è per le telemetrie ma per quel che scrivi tu, non ne valeva la pena. L’unica possibilità alternativa è per la questione della nazionalità ma anche lì non credo sia sufficiente. Quindi si, è vero, due anni fa gli fecero fare un test e videro che era forte ma niente di che, niente che giustificasse un suo passaggio in motoGP anche perché non ce n’era bisogno! Oggi evidentemente lo scenario è cambiato e per me la motivazione è quella che ho scritto sopra. Ti faccio una domanda, perché presero Spies nel 2011 in Yamaha UFFICIALE? Per le sue telemetrie? Buhahahahaha, dai Lucio, siamo seri…ci son questioni ben più importanti di una telemetria per far spostare piloti, sponsor e soldi! Capisco che noi siam romantici e pensiamo che lo sport sia meritocratico ma nella realtà non va così, non sempre…ora vediamo che combina il Turco e poi dai nostri divani tireremo le somme
per me già ieri ha mostrato che in motoGP ci può stare…che poi sia necessario e che invece avrebbe fatto meglio a stare in SBK posso essere d’accordo con te ma i soldi (quelli veri) son di là quindi temo che qualcuno abbia detto “che si fotta la SBK” e amen
e comunque meglio per Ducati che nel 26 farà man bassa.
Era americano e un americano serviva ( anche se c'era già C.Edwards) ma Spies era un gran manico e si meritava ampiamente la motogp.
Non era fortissimo a livello mentale ma per il resto....
Comment
-
siamo sicuri che sia meglio???Originally posted by piùpeloxtutti View Postche poi sia necessario e che invece avrebbe fatto meglio a stare in SBK posso essere d’accordo con te ma i soldi (quelli veri) son di là quindi temo che qualcuno abbia detto “che si fotta la SBK” e amen
e comunque meglio per Ducati che nel 26 farà man bassa.
la SBK per quale motivo viene vista???
Non mi dite xchè ha le moto simili a quelle nostre... si forse ma in piccola parte... in gran parte viene vista per i duelli, soprattutto fra moto differenti
Se togli quello... il pubblico abbandona, se abbandona il pubblico abbandonano gli sponsor e senza sponsor non ci sono i soldi.
quindi il "meglio per Ducati"...mmmm boh ... non ne sarei tanto convinto
Comment
-
per questo spero che oliveira,petrucci,ma anche bautista con la privata,vadano a rompere le balle alle ducati aruva.Originally posted by Sideman View Post
siamo sicuri che sia meglio???
Non mi dite xchè ha le moto simili a quelle nostre... si forse ma in piccola parte... in gran parte viene vista per i duelli, soprattutto fra moto differenti
Se togli quello... il pubblico abbandona, se abbandona il pubblico abbandonano gli sponsor e senza sponsor non ci sono i soldi.
Do per scontato chelecuona possa fare benino
Comment
-
Certo…Originally posted by Sideman View Post
rosicare de che????
aprilia ha vinto le ultime 2 gare con una superiorità imbarazzante e con un pilota che i "tecnici e piloti mancati solo per sfiga" qui dentro dicono pure non sia un fenomeno...

ha fatto i giri migliori nei test con 2 moto....di 2 squadre differenti
forse dovresti consultare il dizionario sul significato della parola "rosicare"....
io almeno per ora me la sto godendo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13864
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Si, hai ragione. Il mio commento riguardava però il peso delle telemetrie nelle decisioni dei team riguardo alla scelta dei pilotiOriginally posted by Starugo View Post
Tutto condivisibile ma obietto su Spies.
Era americano e un americano serviva ( anche se c'era già C.Edwards) ma Spies era un gran manico e si meritava ampiamente la motogp.
Non era fortissimo a livello mentale ma per il resto....
io credo che con Spies pesò esclusivamente il passaggio di Rossi in Ducati, altrimenti sarebbe restato in Tech3. Che poi lui fosse un gran manico non ho dubbi come non dubito neanche che fu colpito da una serie di sfighe mica da poco. Peccato perché come pilota mi piaceva molto, uno dei primi a guidare coi gomiti larghi a toccar cordoli, molto bello da vedere ma Lorenzo per lui era troppa roba e alla fine, anche al netto delle sfighe (se non ricordo male gli si ruppe pure il telaietto reggi sella a Laguna Seca, una roba mai vista in motoGP) andò in pappa col cervello. Ripeto, peccato
Toprak lo considero al suo livello come manico ma sembra attrezzato meglio di testa, intesa come dura
vedremo…
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13864
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Meglio per Ducati inteso come vittorie, senza Toprak non credo proprio che Bulega si lascerà sfuggire il titolo mondiale anzi, son certo che farà man bassa e record su record, ergo per Ducati sarà come rubare caramelle ai bambini. Che poi questo non giovi per lo spettacolo è un altro discorso e non era il mioOriginally posted by Sideman View Post
siamo sicuri che sia meglio???
gli ascolti caleranno? Probabile ma non credo che in motoGP per Toprak gli ascolti triplicheranno quindi entrambi i campionati sono a rischio in merito allo share, soprattutto se quest’anno come si vocifera ci sarà pure un cambio di piattaforma. Vedremo che succede…magari SBK e MotoGP tornano in Rai in differita dopo la mezzanotte
Comment
X

Comment