Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noah Dettwiler scrive un messaggio sui social

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noah Dettwiler scrive un messaggio sui social

"Cari amici, appassionati di motorsport, stimati sostenitori e fan.

La mia vita e la mia professione mi hanno posto di fronte a una grande sfida. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno inviato tanto affetto, auguri ed energia positiva nelle ultime settimane. Mi è stato di grande aiuto!

Ora sono in fase di riabilitazione e sono felice dei progressi positivi che sto compiendo. Vorrei esprimere un grande ringraziamento al team di medici e al personale specializzato nella riabilitazione. Grazie a questi professionisti e al loro impegno posso lavorare in modo ottimale alla mia guarigione.

Ringrazio la mia famiglia, la mia ragazza Cannelle, i miei sostenitori e fan per il loro grande sostegno. Ringrazio anche il team CIP mi ha accompagnato negli ultimi due anni nel campionato mondiale Moto3.

Il mio primo obiettivo ora è quello di rimettermi in salute al meglio e prepararmi per il mio futuro privato e professionale.

D’ora in poi il mio nuovo management, SorpAsso AG, mi supporterà nella carriera professionale.

Grazie ancora e cordiali saluti.
    Il vostro Noah Dettwiler".

• Font Size
    Forza ragazzino riprenditi presto e torna in moto! Te lo auguro di cuore

Comment

• Font Size
      Gli mandiamo Marc Marquez come motivatore...​​​​​​

Scherzi a parte, gli auguro tutto il bene del mondo e che ritorni alla vita normale e a correre al più presto. ❤️
      Last edited by Robespierre; 27-11-25, 18:07.

Comment

X
      Working...
      X