Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.. non mi pare che anno scorso e quest'anno abbiano avuto chissachè sponsors.... i soldi ce li mettono loro.
Ma se fallisce KTM devono saltare fuori 4 moto, Ducati ne ha già 6 e le fa pagare, gli unici che potrebbero mettere due moto a testa potrebbero essere Yamaha e Honda, ma anche loro vorranno dei soldi, non credo che Aprilia abbia i soldi per tirare fuori altre due moto.
Bezzecchi in Aprilia sarebbe una manovra simile a quella di A.Marquez un gresini, manovra che ha senso perché trackhouse non c'entra niente con Aprilia, mentre VR46 magari con Brivio ha senso.
Trackhouse in Honda solo se LCR rimane, altrimenti perdono parecchio dal punto di vista tecnico, a questo punto immaginate che nel 2027 Honda abbia fatto una moto che fa cagare, ho paura di questo.
Ma se fallisce KTM devono saltare fuori 4 moto, Ducati ne ha già 6 e le fa pagare, gli unici che potrebbero mettere due moto a testa potrebbero essere Yamaha e Honda, ma anche loro vorranno dei soldi, non credo che Aprilia abbia i soldi per tirare fuori altre due moto.
O magari.. 2027.... sarebbe un ORA o MAI PIU' per SUZUKI per tornare..... se volesse farlo sarebbe momento perfetto. Anche se dubito.
suzuki e kawasaki si sono ritirati in forma ufficiale da quasi tutto...
non so se rimansti nel cross...
non ho più avuto notizie da BMW. parevano interessati ma adesso molte case che fanno auto sono rimbambite sull'elettrico
Comment