Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2027 team che cambiano MARCHIO voci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2027 team che cambiano MARCHIO voci

Si dice che... ma è un tanto dire che... vedremo

I pezzi sulla scacchiera si muovono.

• Font Size
    E Honda farebbe fuori Lucio? Credo che prima del movimento dei team bisognerà capire chi rimane a giocare e sopratutto che farà KTM

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      E Honda farebbe fuori Lucio? Credo che prima del movimento dei team bisognerà capire chi rimane a giocare e sopratutto che farà KTM

Magari prende terzo team....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Magari prende terzo team....
        Se schiatta KTM, potrebbero anche, bisognerebbe capire dove trovano i soldi.

Comment

• Font Size

honda potrebbe aiutare a avere un buon potenziale di fuoco per i cambi regolamentari

Comment

• Font Size

Mah.. non mi pare che anno scorso e quest'anno abbiano avuto chissachè sponsors.... i soldi ce li mettono loro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

honda potrebbe aiutare a avere un buon potenziale di fuoco per i cambi regolamentari
              Investimenti ne han fatti... eh.... senza praticamente sponsors e soldi esterni. E pagando 3 pali anche uno come marini.

Comment

• Font Size

Mah.. non mi pare che anno scorso e quest'anno abbiano avuto chissachè sponsors.... i soldi ce li mettono loro.
                Ma se fallisce KTM devono saltare fuori 4 moto, Ducati ne ha già 6 e le fa pagare, gli unici che potrebbero mettere due moto a testa potrebbero essere Yamaha e Honda, ma anche loro vorranno dei soldi, non credo che Aprilia abbia i soldi per tirare fuori altre due moto.

Comment

• Font Size
                  Bezzecchi in Aprilia sarebbe una manovra simile a quella di A.Marquez un gresini, manovra che ha senso perché trackhouse non c'entra niente con Aprilia, mentre VR46 magari con Brivio ha senso.

Trackhouse in Honda solo se LCR rimane, altrimenti perdono parecchio dal punto di vista tecnico, a questo punto immaginate che nel 2027 Honda abbia fatto una moto che fa cagare, ho paura di questo.

Comment

• Font Size

Ma se fallisce KTM devono saltare fuori 4 moto, Ducati ne ha già 6 e le fa pagare, gli unici che potrebbero mettere due moto a testa potrebbero essere Yamaha e Honda, ma anche loro vorranno dei soldi, non credo che Aprilia abbia i soldi per tirare fuori altre due moto.
                    O magari.. 2027.... sarebbe un ORA o MAI PIU' per SUZUKI per tornare..... se volesse farlo sarebbe momento perfetto. Anche se dubito.

Comment

• Font Size

O magari.. 2027.... sarebbe un ORA o MAI PIU' per SUZUKI per tornare..... se volesse farlo sarebbe momento perfetto. Anche se dubito.
                      E’ che Suzuki, è anche Kawasaki, non so se hanno soldi a sufficienza per provare qualcosa. E poi gli conviene?

Comment

• Font Size

E’ che Suzuki, è anche Kawasaki, non so se hanno soldi a sufficienza per provare qualcosa. E poi gli conviene?

Ok Suzuki, ma Kawasaki Heavy Industries che non ha i soldi fà un pò ridere
                        Semplicemente non sono più interessati

Comment

• Font Size
                          E di questi che ne dite?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RatInACage View Post

Ok Suzuki, ma Kawasaki Heavy Industries che non ha i soldi fà un pò ridere
                            Semplicemente non sono più interessati
                            va che pure suzuki ha un botto di soldi eh

Comment

• Font Size
                              suzuki e kawasaki si sono ritirati in forma ufficiale da quasi tutto...
                              non so se rimansti nel cross...
                              non ho più avuto notizie da BMW. parevano interessati ma adesso molte case che fanno auto sono rimbambite sull'elettrico

Comment

X
                              Working...
                              X