Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MotoGP ha già i suoi EROI 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La MotoGP ha già i suoi EROI 2026

Per come sono stati spinti e uniti nella FIM awards.... e altro..

• Font Size
    Come ha scritto Genesio Bevilacqua e io condivido in toto quanto scritto.

" Sono sicuro che lui (MM) abbia già capito chi lo metterà veramente in difficoltà nelle stagioni 2026/2027.
    Non sarà facile per Toprak ma impara velocemente come fece con Rea in SBK .
    ho inoltre la senzazione che Marquez stimi veramente questo ragazzo è gli abbia già conferito un credito di grande stima e credibilità umana .
    L’ho scritto perché la penso così anche io , voi che ne pensate ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by skerp View Post

" Sono sicuro che lui (MM) abbia già capito chi lo metterà veramente in difficoltà nelle stagioni 2026/2027.
      ho inoltre la senzazione che Marquez stimi veramente questo ragazzo è gli abbia già conferito un credito di grande stima e credibilità umana .
      Non credo nel 2026, forse forse se avesse avuto una ducati

Comment

• Font Size
        Le incognite sono molte sul pro-Razgatioglu però a quanto pare non sembra venire sottovalutato dai colleghi ed un motivo ci deve pur essere.

Comment

• Font Size
          Molto interessante che con le concessioni i piloti titolari MotoGP potranno girare in pista prima dei loro colleghi , per poi ritrovarsi tutti insieme. Questo potrebbe veramente agevolare Toprak ed arrivare al primo appuntamento abbastanza "a posto" , sempre se riuscirà ad imparare in fretta

Comment

• Font Size
            Originally posted by skerp View Post

Mah.... Genesio ci prende spesso... è uomo di sport e passione e ci ha buttato una vita di soldi...

Ma acqua ne deve passare sotto ai ponti..... e possono andare storte mille cose... e soprattutto.. è su YAMAHA e su una Yamaha nuova poi... V4.... che possa fare bene per essere un rookie. ok.. certo.... ma da là a lottare con Marquez.... Eddai. Fosse stato 'sto fenomeno dalla prima vittoria in WSBK con Yamaha lo avrebbero chiamato.... in MotoGP. Chi lavora nel motomondiale si guarda in giro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiotrb View Post
              Molto interessante che con le concessioni i piloti titolari MotoGP potranno girare in pista prima dei loro colleghi , per poi ritrovarsi tutti insieme. Questo potrebbe veramente agevolare Toprak ed arrivare al primo appuntamento abbastanza "a posto" , sempre se riuscirà ad imparare in fretta
              Si anche se sappiamo che un conto è girare da soli o in 4... altro fare una gara....

Marquez è 4 spanne sopra a tutti i piloti MotoGP attuali... penso sia chiaro anche ai sassi... dubito che basti girare un pò.. su una moto che va pure sviluppata..... per andare a dargli fastidio.

Ok che bisogna per forza trovare roba per fare chiacchere e si sogna tutti e sarebbe bello che tutti facessero spettacolo... ma... dai.. realistici.

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Le incognite sono molte sul pro-Razgatioglu però a quanto pare non sembra venire sottovalutato dai colleghi ed un motivo ci deve pur essere.
                Vediamo..... è coi fatti che poi si parla.... e ha un gross Handicap..... la moto e pure la nuova architettura non sviluppata....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Vediamo..... è coi fatti che poi si parla.... e ha un gross Handicap..... la moto e pure la nuova architettura non sviluppata....
                  Sì le possiamo considerare al momento reali motivazioni per non essere competitivo ma come cartina tornasole voglio vedere se sarà vicino o meno al miglior pilota Yamaha.

Logicamente i suoi obiettivi saranno sempre step by step;

1) essere più forte del compagno di squadra

2) essere il miglior pilota Yamaha

3) essere costantemente in top ten

....il resto che potrebbe venire sarebbe tutto grasso che cola

Tu come lo vedi?

Comment

• Font Size
                    Vedrete che se Fabio abbandona la Yamaha sarà toprak il pupillo, il punto è come andrà la moto. Senza moto buona non vince nemmeno marquez quindi figuriamoci uno che viene dalla sbk a 29 anni.
                    Se la moto ci sarà, potrà fare molto bene
                    Last edited by Fafnir; 12-12-25, 17:10.

Comment

X
                    Working...
                    X