“È una cosa che non avevo mai visto in vita mia, ma mi hanno detto che qui succede sempre. Perdiamo molto rispetto agli altri, soprattutto in termini di aderenza, ma questo è un nuovo progetto e credo che miglioreremo”
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPRAK: Fatico a capire le Michelin, strano che slittino in rettilineo
Collapse
X
-
Anche agli altri slittano in retta???Originally posted by samvise View Post“È una cosa che non avevo mai visto in vita mia, ma mi hanno detto che qui succede sempre. Perdiamo molto rispetto agli altri, soprattutto in termini di aderenza, ma questo è un nuovo progetto e credo che miglioreremo”
Comment
-
sarebbe bello sapere quanto delle difficoltà di yamaha stia nella cavalleria o in quanto di qwuesti cavalli si scarichino effettivamente al suolo e diano trazione.
già negli ultimi anni di VR46 diceva che il problema era di trazione e non di cavalli. cioè il motore non era a livello di ducati ovviamente ma secondo lui non era li il punto debolissimo
yamaha ha inziato ad andare in crisi dalla centralina unica... poi i problemi si sono accavallati
- Likes 1
Comment
-
Ma non era un fenomeno?
Già la maggior parte di quelli che facevano i sapientoni sono spariti, e non è nemmeno iniziato il motomondiale ahaha.
Tipo lecuona che sembrava Stoner.
- Likes 1
Comment
-
No dai li era solo quel coglione di molla.Originally posted by Heinrich View PostMa non era un fenomeno?
Già la maggior parte di quelli che facevano i sapientoni sono spariti, e non è nemmeno iniziato il motomondiale ahaha.
Mentre Toprak ha fregato diversi utenti qua dentro (per me non molto attenti alle corse......dopo qualcuno dice che voglio sempre avere ragione...ma spesso ce l'ho e nessuno fa un bagno d'umiltà dicendo che ha sbagliato)
Poi oh capace che esplode e li frega tutti e,ridicolizzando Fabio e compagnia bella.
Comment
-
Toprak è sicuramente un manico vero, ma come ho visto tanti pilotini di F1 andare nel WEC o Indycar e vincere tante gare e titoli(citofonare Giovinazzi, Buemi e Ericsson per fare dei nomi), tanti che in WSBK han fatto la storia poi hanno faticato in GP. Poi come detto da altri, Spies e Crutchlow dopo le derivate di serie sono arrivati alla GP e hanno ottenuto risultati notevoli, ma avevano anche una moto valida, Toprak guida un triciclo
Diamogli tempo...
Comment
-
Gira già in tempi praticamente identici a Miller che è in MotoGP da una vita.Originally posted by Heinrich View PostMa non era un fenomeno?
Trovami uno che ha detto che avrebbe vinto il primo anno e con questa moto, metti il post qui sotto per cortesia.
Marquez con la Honda che ha guidato per anni ha fatto tredicesimo in classifica generale, come può Toprak vincere in una situazione analoga con in aggiunta l' inesperienza? Senza moto nella MotoGP di adesso arrivi ultimo anche se sei il migliore, figurati un rookie
Il suo obiettivo deve essere arrivare al livello di quartararo, questo si è sempre detto qui dentro. Se poi la moto arriva in posizioni da podio allora sul podio ci salirà anche lui prima o poi perché come talento li dentro è al livello dei migliori
Ma poi perché hai il dente avvelenato?Last edited by Fafnir; 23-02-26, 18:48.
Comment
-
La Superbike è una cosa, la MotoGp un’altra. Stanno su galassie diversi.Originally posted by Fafnir View Post
Gira già in tempi praticamente identici a Miller che è in MotoGP da una vita.
Trovami uno che ha detto che avrebbe vinto il primo anno e con questa moto, metti il post qui sotto per cortesia.
Marquez con la Honda che ha guidato per anni ha fatto tredicesimo in classifica generale, come può Toprak vincere in una situazione analoga con in aggiunta l' inesperienza? Senza moto nella MotoGP di adesso arrivi ultimo anche se sei il migliore, figurati un rookie
Il suo obiettivo deve essere arrivare al livello di quartararo, questo si è sempre detto qui dentro. Se poi la moto arriva in posizioni da podio allora sul podio ci salirà anche lui prima o poi perché come talento li dentro è al livello dei migliori
Ma poi perché hai il dente avvelenato?
Io è dall’anno scorso che dico che prenderà solo schiaffi. Al livello di Quartaro? Ma manco in 10 vite ci riuscirà dai. Galleggerà sulla 15esima posizione e ogni tanto se gli girerà bene per congiunzioni astrali strane potrà arrivare ottavo o al massimo massimo sesto.
Ha già iniziato a piangere perché ha capito l’antifona.
- Likes 1
Comment
-
Se quartararo è 14esimo (e lo sarà spesso) galleggiare in 15esima è buono, vuol dire secondo pilota Yamaha dopo uno dei migliori in grigliaOriginally posted by TheRookie View Post
La Superbike è una cosa, la MotoGp un’altra. Stanno su galassie diversi.
Io è dall’anno scorso che dico che prenderà solo schiaffi. Al livello di Quartaro? Ma manco in 10 vite ci riuscirà dai. Galleggerà sulla 15esima posizione e ogni tanto se gli girerà bene per congiunzioni astrali strane potrà arrivare ottavo o al massimo massimo sesto.
Ha già iniziato a piangere perché ha capito l’antifona.Last edited by Fafnir; 23-02-26, 22:47.
- Likes 1
Comment
-
Forse WSBK e MOTOGP sono anche moto diverse che si guidano in maniera diversa?Originally posted by samvise View Post“È una cosa che non avevo mai visto in vita mia, ma mi hanno detto che qui succede sempre. Perdiamo molto rispetto agli altri, soprattutto in termini di aderenza, ma questo è un nuovo progetto e credo che miglioreremo”
Comment
X

Comment