Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPRAK: Fatico a capire le Michelin, strano che slittino in rettilineo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

NON HAI CAPITO. top 10 in assoluto.
    con la yamaha la top 10 a fine mondiale la vede se gli altri si infortunano
    Se sta davanti solo a rins e miller che minkia di superfenomeno è scusa?
    I miller e rins di oggi,vuoi pe run motivo o l'altro,non sono quelli di anni fa
    vversari da mettersi dietro...
    è comunque gente che fa la motogp da N stagioni e che va/andava/andrebbe forte. per un rookie non è così facile.
    poi ha una yamaha che sinceramente ogni tanto mi viene il dubbio monti il nuovo 850 sotto la carena

Comment

• Font Size
      Direi di aspettare almeno.meta o 3/4 di stagione per valutare
      Ah gia ma qui ci sono esperti di livello

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post
        Direi di aspettare almeno.meta o 3/4 di stagione per valutare
        Ah gia ma qui ci sono esperti di livello
        Potete aspettare anche il prossimo anno... Come si dice? Il buon giorno si vede dal mattino.
        Avevo risposto pure a quelli sopra ma il. Forum si è mangiato tutto

Comment

• Font Size

Potete aspettare anche il prossimo anno... Come si dice? Il buon giorno si vede dal mattino.
          Avevo risposto pure a quelli sopra ma il. Forum si è mangiato tutto
          Anche tu puoi continuare a raccontartela come al solito con gli altri 4 gatti
          Poverino eri lì aspettare io gancio e hai risposto subito
          Intanto vedo che sei il solito disco rotto

Comment

• Font Size
            Originally posted by wally73 View Post

vversari da mettersi dietro...
            è comunque gente che fa la motogp da N stagioni e che va/andava/andrebbe forte. per un rookie non è così facile.
            poi ha una yamaha che sinceramente ogni tanto mi viene il dubbio monti il nuovo 850 sotto la carena
            cosa te lo fa pensare? ci sono tanti che lo ipotizzano e non capisco se sia possibile o no

Comment

• Font Size

Anche tu puoi continuare a raccontartela come al solito con gli altri 4 gatti
              Poverino eri lì aspettare io gancio e hai risposto subito
              Intanto vedo che sei il solito disco rotto
              Cos'è tutto questo astio... Capisco che l'evidenza (attuale) possa non far piacere, ma qua dentro siamo amici dai...
              Io aspetto in riva al fiume
              Prima o poi passate tutti

Comment

• Font Size

Cos'è tutto questo astio... Capisco che l'evidenza (attuale) possa non far piacere, ma qua dentro siamo amici dai...
                Io aspetto in riva al fiume
                Prima o poi passate tutti
                Astio di cosa
                Guarda che io non sono così fanatico
                Dopo più di 4 mesi che non vengo sul forum vedo che i discorsi nella sezione sport sono sempre quelli e dei 4 gatti esperti e con la verità in bocca . Quindi posso dire serenamente che non mi sono preso nulla
                Anzi
                Al contrario tuo io lo sport del motociclismo.lo.pratico e lo seguo per come posso nel mio piccolo sul campo , tu fai solo chiacchere da bar
                Stai pure in riva al fiume e prenditi una canna da pesca

Comment

• Font Size

Astio di cosa
                  Guarda che io non sono così fanatico
                  Dopo più di 4 mesi che non vengo sul forum vedo che i discorsi nella sezione sport sono sempre quelli e dei 4 gatti esperti e con la verità in bocca . Quindi posso dire serenamente che non mi sono preso nulla
                  Anzi
                  Al contrario tuo io lo sport del motociclismo.lo.pratico e lo seguo per come posso nel mio piccolo sul campo , tu fai solo chiacchere da bar
                  Stai pure in riva al fiume e prenditi una canna da pesca
                  Astio nelle tue parole e modi. Se non ti sta bene che alcuni la pensino come me, mettici in ignore list che ti devo dire.
                  Sei stato 4 mesi fuori dal forum... Questa settimana reinizia la Motogp... Che ti aspettavi di trovare? Su 4 mesi invernali la gente per te cambia idea?

Segui il motociclismo e lo pratichi... Quindi per forza ne capisci più di me no?
                  Vuoi un applauso?
                  Toprak intanto è penultimo nelle prime prove e deve ringraziare che Aldeguer si è fatto male e che corre Pirro al suo posto.
                  Poi ripeto stai fuori 4 mesi e rientri così a gamba tesa?
                  Che poi chi tu conosce?
                  Fai il bravo su

Comment

• Font Size
                    È in Ramadan, ha detto che ha digiunato alcuni giorni luciocabrio ecco spiegato il perché è indietro

Comment

• Font Size

Astio nelle tue parole e modi. Se non ti sta bene che alcuni la pensino come me, mettici in ignore list che ti devo dire.
                      Sei stato 4 mesi fuori dal forum... Questa settimana reinizia la Motogp... Che ti aspettavi di trovare? Su 4 mesi invernali la gente per te cambia idea?

Segui il motociclismo e lo pratichi... Quindi per forza ne capisci più di me no?
                      Vuoi un applauso?
                      Toprak intanto è penultimo nelle prime prove e deve ringraziare che Aldeguer si è fatto male e che corre Pirro al suo posto.
                      Poi ripeto stai fuori 4 mesi e rientri così a gamba tesa?
                      Che poi chi tu conosce?
                      Fai il bravo su
                      Eh va beh con te mi diverto così , poi non sei tu che decidi come e quando rientro nel forum .
                      Non ho la presunzione di capirne più di te di motociclismo anche perché vedo che in ogni caso la linea è sempre quella
                      Per toprak ci dormo lo stesso e le altre Yamaha le vedo a nelle prime 5
                      Ah no!!!

Comment

• Font Size

Eh va beh con te mi diverto così , poi non sei tu che decidi come e quando rientro nel forum .
                        Non ho la presunzione di capirne più di te di motociclismo anche perché vedo che in ogni caso la linea è sempre quella
                        Per toprak ci dormo lo stesso e le altre Yamaha le vedo a nelle prime 5
                        Ah no!!!
                        per il quando infatti non ti ho detto nulla. Per il come invece,dato che interagisci con me...decido io se puoi divertirti con me oppure no. Non sono la tua motocicletta

Tu dici :
                        "Al contrario tuo io lo sport del motociclismo.lo.pratico e lo seguo per come posso nel mio piccolo sul campo , tu fai solo chiacchere da bar"
                        quindi se non è per dire che ne capisci più di me e altri...che lo hai detto a fare?

Se nessuno avesse scritto che Toprak "va in motogp a spaccare i culi" (perchè molti in pratica hanno detto questo qua dentro e nei social) ,io manco avrei detto nulla.
                        Ma qualcuno dice che li dentro il talento ce l'hanno solo MM e il turco...per me non è così.
                        Ovvio che se questo talento esce e la cosa sarà evidente farò mea culpa.
                        Per ora non la vedo questa supremazia.
                        Mi risulta che MM al primo anno le altre honda le abbia castigate tutte. E veniva da moto con meno della metà dei cv. Toprak almeno 240cv li aveva

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Claudio98 View Post

cosa te lo fa pensare? ci sono tanti che lo ipotizzano e non capisco se sia possibile o no
                          Non credo sia possibile. Da regolamento i motori dovrebbero essere bloccati già da anno scorso.
                          E comunque, bisognerebbe guardare il regolamente tecnico, ma credo che la cilindrata ammessa sia unica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

Non credo sia possibile. Da regolamento i motori dovrebbero essere bloccati già da anno scorso.
                            E comunque, bisognerebbe guardare il regolamente tecnico, ma credo che la cilindrata ammessa sia unica.
                            ci sta.. si dovrebbe fare un check del regolamento per escluderlo del tutto

Comment

• Font Size
                              Oggi ha guadagnato subito 7 posizioni alla prima staccata ed è finito 14esimo, poi è stato passato da alex marquez ed è rimasto 15esimo fino a 2 giri dalla fine quando è caduto.
                              Ha tenuto dietro Rins e Quartararo ed è rimasto in scia di Miller per tutta la sprint.

Non male come inizio dai, in gara può avere qualche chance in più, secondo me è uno difficile da passare quando lo hai davanti un po come Binder

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                Oggi ha guadagnato subito 7 posizioni alla prima staccata ed è finito 14esimo, poi è stato passato da alex marquez ed è rimasto 15esimo fino a 2 giri dalla fine quando è caduto.
                                Ha tenuto dietro Rins e Quartararo ed è rimasto in scia di Miller per tutta la sprint.

Non male come inizio dai, in gara può avere qualche chance in più, secondo me è uno difficile da passare quando lo hai davanti un po come Binder
                                Non è andato male infatti, ma la sprint non è la gara lunga... Gestione gomme tocca vedere

Comment

X
                                Working...
                                X