Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez userà l'aerodinamica 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marc Marquez userà l'aerodinamica 2024

Secondo motor paddok:

Marc Márquez sorprende tutti e sceglie la via più pragmatica: nel 2026 userà l’aerodinamica 2024, rinunciando agli sviluppi più recenti.
    Una decisione che nasce da una valutazione lucida delle sue condizioni fisiche:
    “Non riesco a guidare la moto come l’anno scorso. L’aerodinamica 2025 è troppo esigente per me in questo momento”.
    Nessun passo indietro tecnico, ma una scelta strategica per restare competitivo adattando la moto al proprio stile attuale.
    “Sto cercando di adattare il mio stile alle mie condizioni. Una delle mie qualità migliori è sapermi adattare”.
    Sul futuro con Ducati Corse, il tono è sereno ma concreto:
    “Non posso prendere decisioni quando sono infortunato. Ora sto meglio e posso farlo. Sto bene qui”.
    Possede un team in futuro? Forse. Ma non ora.
    “Quando chiuderò la carririera deciderò cosa fare. Le moto faranno sempre parte della mia vita”.
    Fonte: Conferenza stampa​

• Font Size
    Bagnaia è un bollito e/o rincoglionito, visto che la gp24 è esattamente identica alla 25. Oppure no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Bagnaia è un bollito e/o rincoglionito, visto che la gp24 è esattamente identica alla 25. Oppure no
      no è ancora sotto shock per il 2024 secondo alcuni

alla fine è pure noioso avere sempre ragione (e occhio ce l'ho anche col turco)

Comment

• Font Size
        Caspita la 25 non la vuole proprio più nessuno

Comment

• Font Size
          Ma le omologazioni?🤔
          Quindi dovrà usarle anche Bagnaia?

Comment

• Font Size
            Potrebbe prendere una 23 il.risultato sarebbe lo stesso

Comment

• Font Size
              ma si parla tanto del suo fisico, ancora non si è ripreso o non si riprende proprio più?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post
                Caspita la 25 non la vuole proprio più nessuno

Se riesco a vendere la tuono la prendo io...tocca vedere il feeling però

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mika89 View Post
                  ma si parla tanto del suo fisico, ancora non si è ripreso o non si riprende proprio più?
                  Non è al 100% purtroppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Ma le omologazioni?🤔
                    Quindi dovrà usarle anche Bagnaia?
                    A bagnaia se gli dici s24, ti risponde va bene, anche fossero i cm di un Nerone dopo quel che ha passato lo scorso anno

Comment

• Font Size
                      Quindi la differenza la faceva la carena 2024 e per un anno non l’hanno capito? Buhahahahahaha, siete peggio di Zelig e il bello che Marc ha vinto con quella 25 che dice fosse pure più faticosa ma quanto sta umiliando tutti? È un genio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Quindi la differenza la faceva la carena 2024 e per un anno non l’hanno capito? Buhahahahahaha, siete peggio di Zelig e il bello che Marc ha vinto con quella 25 che dice fosse pure più faticosa ma quanto sta umiliando tutti? È un genio
                        Ma poi Marc ha usato quasi sempre la 24 di aerodinamica lo scorso anno. Verificare per credere. L'avvocato esagera un po' a cantarsela e suonarla, ma è veramente bravo nel suo lavoro va detto. Spero Pecco almeno un 500K glieli passi. Comunque letta per intero e non tagliuzzata è più chiara la risposta
                        Last edited by Bimbominkialover; 26-02-26, 19:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post
                          Beh non è una cagata come infortunio eh. Manco su uno mai rotto prima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ma poi Marc ha usato quasi sempre la 24 di aerodinamica lo scorso anno. Verificare per credere. L'avvocato esagera un po' a cantarsela e suonarla, ma è veramente bravo nel suo lavoro va detto. Spero Pecco almeno un 500K glieli passi. Comunque letta per intero e non tagliuzzata è più chiara la risposta
                            Io sono sempre più convinto che in Ducati si stiano divertendo un mondo a prendere per il kulo i tifosi che lo scorso anno la menavano sul complotto e sul boicottaggio buttando merda sulla 25 hanno cominciato con la fake di Tardozzi che se ne andava per farsi grasse risate alla faccia della banda di Rovereto e adesso sono passati alla storia delle varie gp26, 25, 24 e Marc ci va a nozze. Alla fine prenderli per il culo è come rubare caramelle ai bambini e il bello è che li fai pure contenti tutti tronfi “visto che c’aveva ragione ammiocuggino?” Buhahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                              Si ritira prima della fine del campionato 2026

Comment

X
                              Working...
                              X