Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez ritirato al CHANG - Cerchio rotto o gomma esplosa?
Può essere che sia andato largo perché aveva già lo pneumatico sgonfio prima di uscire sul cordolo e dopo abbia rotto il cerchio?
Anche secondo me.. aveva già bucato.... è andato in piega sul cordolo e ha pizzicato il bordo del cerchio nella parte sotto e lo ha piegato.. se dovessi scommettere 1 euro mio
Marc Marquez che viene derubato ieri e che oggi si trova ad avere una sfiga comica, Alex Marquez che cade il giro dopo alla stessa curva, i primi 2 dell'anno scorso che hanno fatto una grandissima differenza rispetto agli altri, fuori nella stessa curva.
Che poi lasciamo perdere sto weekend e che questo inizio stagione che per me è terrificante, Marquez fuori non per colpa sua e Alonso (l'altro mio pupillo) fuori per una cagata per cui ha rischiato grossissimo.
Ho visto gente prendere i cordoli in tutte le salse, ma in nessun caso il cordolo ha piegato un cerchio. Tecnicamente potrebbe, ma hanno i sensori di pressione per cui facile stabilire (n teoria, stiamo ancora aspettando l'esito della gomma di Martin in Qatar di 3 anni fa) la responsabilità...
Correggo: Tardozzi ha detto colpa del cordolo... mistero risolto... oltretutto (si vede quando è un week NO) è arrivato al box su scooter con ruota posteriore... a terra....
Comment