Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 aprilia nei primi 5 posti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

4 aprilia nei primi 5 posti

Al Chang..... pazzesco.... grandissimi..

• Font Size
    Fabiano Sterlacchini il nuovo GIGI DALL'IGNA

Comment

• Font Size
      Volevo aprirlo io come topic.
      Che vogliamo dire?
      Aprilia is the new ducati ?

Comment

• Font Size
        Piano a cantar vittoria regaz ahah
        detto questo tantissima roba Aprilia

Ricordo male o era una pista dove fino a 2 anni fa avevano problemi?

Comment

• Font Size
          Grande Aprilia, tanti complimenti a loro e W il made in Italy!!!!

Come ho scritto più volte l'anno scorso, le brutte performance di pecco con la 25, mi facevano più paura del piacere del dominio di Marquez....

Dal essere la moto che ci vincevano chiunque, ad essere la moto che ci vinceva solo il fenomeno, ad essere la moto che ora fatica....

Le cose sono cicliche....
          Probabilmente lo stradomino ducati è finito, ed è una bellissima cosa vedere che forse il testimone sta passando all'Aprilia!

Italia sulla vetta del mondo

Comment

• Font Size
            Oggi Ducati ha preso dei bei schiaffoni nei denti da Aprilia, compimenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Come ho scritto più volte l'anno scorso, le brutte performance di pecco con la 25, mi facevano più paura del piacere del dominio di Marquez....

Dal essere la moto che ci vincevano chiunque, ad essere la moto che ci vinceva solo il fenomeno, ad essere la moto che ora fatica....

Probabilmente lo stradomino ducati è finito, ed è una bellissima cosa vedere che forse il testimone sta passando all'Aprilia!

Io concordavo con te però un calo così netto boh.. Che poi la gp26 doveva essere meglio della 25...
              Per me una debacle così è dovuta da questa pista e temperature/gomme

La mia speranza era vedere un mondiale più equilibrato. La sprint lo è stata, la gara no.
              E. Comunque finché dominano i costruttori italiani alla fine me lo faccio andare bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Starugo View Post
                Volevo aprirlo io come topic.
                Che vogliamo dire?
                Aprilia is the new ducati ?
                Oggi di sicuro.. poi il campionato è lungo... e le ducati rodate le hanno MORBIDELLI DI GIANNANTONIO e FORSE Pirro... quindi non quelli buoni.... forse le nuove vanno affinate..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Oggi Ducati ha preso dei bei schiaffoni nei denti da Aprilia, compimenti
                  102 gare che non stavano fuori dai primi 5 posti..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Concordo.. scritto benissimo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Claudio98 View Post
                      Piano a cantar vittoria regaz ahah
                      detto questo tantissima roba Aprilia

Ricordo male o era una pista dove fino a 2 anni fa avevano problemi?
                      Ma si certo..... si parla di oggi.... mica del campionato.

Però tanta tanta roba.. e tanto di Cappello a tutti i ragazzi di NOale.

Comment

• Font Size
                        Mi sono stufato di dire sempre: "io l'avevo detto", ma venerdì, al mio dire che Aprilia era un astronave in questa pista sono stato criticato, peccato che ci troviamo di fronte ad un dominio da spavento.
                        In pratica, rispetto all'anno scorso, le cose si sono esattamente invertite, ducati che stradominava qui in Thailandia ed Aprilia che soffriva, adesso è esattamente il contrario, Aprilia nettamente avanti a ducati e Bezzecchi che sostituisce Marquez (non solo per il dominio, ma anche per le cagate).

Ogura ha dato quasi 4 secondi in 3 giri a diggianantonio!!!!

Probabilmente la gara di quest'anno è stata nettamente più lenta di quella dell'anno scorso.

Comment

• Font Size
                          Hanno anticipato gli Aprilia Days? Sarà solo la prima gara,e non conterà nulla, ma che bello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Oggi di sicuro.. poi il campionato è lungo... e le ducati rodate le hanno MORBIDELLI DI GIANNANTONIO e FORSE Pirro... quindi non quelli buoni.... forse le nuove vanno affinate..
                            Diggia non ha la gp26?

Comunque ogni anno si inizia con ducati che non è proprio a piombo con la moto nuova. Vedremo se arriveranno
                            Lo scorso anno c'era un bel vantaggio lo stesso. Quest'anno complice MM non a posto no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              Hanno anticipato gli Aprilia Days? Sarà solo la prima gara,e non conterà nulla, ma che bello

Diokkaro già le 660 costano come il fuoco...

Comment

X
                              Working...
                              X