Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La "cura" Marquez per la Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La "cura" Marquez per la Ducati

Non credo che sia una coincidenza che arrivato Marquez in ducati, il pilota che ha contribuito a rendere la Ducati la moto migliore (Bagnaia) sia stato messo ai margini e che ora, sotto la prima guida Marquez, la Ducati sia gradualmente peggiorata finendo addirittura dopo Aprilia e KTM.

Non è una coincidenza nemmeno che senza Marquez la Honda sia migliorata costantemente dal 2024 ad oggi.

Sembra che quanto successo con Honda e Pedrosa si stia verificando anche con Ducati e bagnaia. Il tutto in una ducati con dall' igna, che in passato aveva criticato Honda proprio per aver perso la bussola accontentando marquez.

Sarebbe il top se ora, a danni completati, tornasse in Honda dopo il miglioramento notevole
    Last edited by Fafnir; 01-03-26, 14:55.

• Font Size
    Coincidenza che Bezzeccchi va in aprilia e aprilia migliora,..................

Comment

• Font Size
      Niente Honda

Si ritira

Apre un ranch per allenare altri piloti e figlia a più non posso con la tipa

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        Niente Honda

Si ritira

Apre un ranch per allenare altri piloti e figlia a più non posso con la tipa

"farò la mia accademy con blackjack e squillo di lusso"

[img]https://static.wikitide.net/nonciclopediawiki/5/56/Bender-morto-di-fame.jpg[/img]
        Last edited by Racing_34; 01-03-26, 15:37.

Comment

• Font Size
          da quanto tempo aspettati di creare questo topic eh fafnir?
          dai ragazzi gioite alla grande che vi succede quasi mai di poterlo fare di sti tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            la Ducati sia gradualmente peggiorata finendo addirittura dopo Aprilia e KTM.
            dopo KTM ahahahah

Comment

• Font Size
              Non credo che sia una coincidenza che arrivato Marquez in ducati, il pilota che ha contribuito a rendere la Ducati la moto migliore (Bagnaia) sia stato messo ai margini e che ora, sotto la prima guida Marquez, la Ducati sia gradualmente peggiorata finendo addirittura dopo Aprilia e KTM.

Non è una coincidenza nemmeno che senza Marquez la Honda sia migliorata costantemente dal 2024 ad oggi.

Sembra che quanto successo con Honda e Pedrosa si stia verificando anche con Ducati e bagnaia. Il tutto in una ducati con dall' igna, che in passato aveva criticato Honda proprio per aver perso la bussola accontentando marquez.

Sarebbe il top se ora, a danni completati, tornasse in Honda dopo il miglioramento notevole
              Giustamente l'enorme quantità di QI che vi manca è compensata dell'estrema abbondanza di cromosomi.
              Dopotutto da qualche parte doveva andare quell'avanzo e da questo thread capisco tutto perfettamente.

Io non vorrei ogni volta deridervi per l'incredibile somiglianza dei vostri ragionamenti con quelli degli scimmioni o dei semplici cro-magnon, però me la servite ogni volta su un piatto d'argento.

Come poteva fare Marquez a sviluppare una moto se Bezzecchi lo ha frantumato? Come è possibile che la gp26 non guidata da Marquez a valencia e avvallata da Bagnaia, diggianantonio ed A.Marquez nella stessa Valencia, sia stata sviluppata da Marquez? Com'è possibile che non ricordiate che prima e dopo i test di valencia avete detto (forse proprio tu) che per ducati l'infortunio di Marquez era una fortuna poiché così non poteva dare le sue solite indicazioni sbagliate?

Io non ho parole.

Comment

• Font Size
                Iniziamo col dire che si sta facendo il funerale a Ducati dopo 1 gara. Ridicolo a dir poco.
                Detto questo: Non penso proprio che il problema sia Marc, così come non lo era in Honda.
                Se proprio vogliamo parlare di “problema” e ripeto che è ridicolo, visto che siamo all’inizio, possiamo discutere di ciò che ha detto Tardozzi nel post gara che riassumendo il tutto è “ Per anni abbiamo vinto tanto e ci siamo un po’ adagiati, cosa che la concorrenza non ha fatto”

Ma per me non ci son problemi e lo ripeto per la terza volta. Oltretutto non si puo’ vincere per sempre no? Il fatto che Ducati sia stata la moto migliore per anni, non significa che lo debba essere per sempre. Anche gli altri sviluppano la moto e cercano soluzioni, ci sta anche che qualcun altro avanzi.

Di una cosa però son certo: Avere per distacco il miglior pilota dello schiarimento non potrà MAI essere uno svantaggio. È folle anche solo pensarlo e per quanto mi riguarda, Marc Marquez è il numero 1 della attuale MotoGP.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Claudio98 View Post

dopo KTM ahahahah
                  Alex Marquez è il fantasma dell' anno scorso, o meglio è tornato al suo normale livello. Morbidelli era tra le Yamaha, molto più indietro dell' anno scorso.
                  Quindi se guardiamo tutti i piloti, anche KTM si è avvicinata a Ducati nonostante siano con le pezze al culo

Comment

• Font Size

Alex Marquez è il fantasma dell' anno scorso, o meglio è tornato al suo normale livello. Morbidelli era tra le Yamaha, molto più indietro dell' anno scorso.
                    Quindi se guardiamo tutti i piloti, anche KTM si è avvicinata a Ducati nonostante siano con le pezze al culo
                    ma non puo essere un weekend no per ducati? nei test non erano cosi
                    un weekend brutto e subito a decretare la fine di ducati ahaha ridicoli

Comment

• Font Size

Il tuo problema è che inverti causa ed effetto. A uso e consumo del tuo odio per Marc. Ducati è peggiorata perchè li hanno limitati e gli altri hanno le concessioni. Marc l'hanno preso proprio per ovviare all'ovvio raggiungimento dagli altri. Loro intanto preparano il 27. Ma sapendo finita l'epoca del dominio hanno scelto uno che fa una differenza assurda e mollato i Pecco e i Martin che abbisognano di una moto dominante per fare la differenza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheRookie View Post
                        Iniziamo col dire che si sta facendo il funerale a Ducati dopo 1 gara. Ridicolo a dir poco.
                        Detto questo: Non penso proprio che il problema sia Marc, così come non lo era in Honda.
                        Se proprio vogliamo parlare di “problema” e ripeto che è ridicolo, visto che siamo all’inizio, possiamo discutere di ciò che ha detto Tardozzi nel post gara che riassumendo il tutto è “ Per anni abbiamo vinto tanto e ci siamo un po’ adagiati, cosa che la concorrenza non ha fatto”

Ma per me non ci son problemi e lo ripeto per la terza volta. Oltretutto non si puo’ vincere per sempre no? Il fatto che Ducati sia stata la moto migliore per anni, non significa che lo debba essere per sempre. Anche gli altri sviluppano la moto e cercano soluzioni, ci sta anche che qualcun altro avanzi.

Di una cosa però son certo: Avere per distacco il miglior pilota dello schiarimento non potrà MAI essere uno svantaggio. È folle anche solo pensarlo e per quanto mi riguarda, Marc Marquez è il numero 1 della attuale MotoGP.
                        Pensa averne due. Cioè Marc e Pedro nel 27. E comunque intervento perfetto, hai detto tutto

Comment

• Font Size
                          Porcozzio è troppo bello leggere quello scrivete !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davegan View Post
                            Porcozzio è troppo bello leggere quello scrivete !!!!
                            Scrivono chi ?
                            Perché fa parecchia differenza...

Comment

• Font Size
                              MM ha detto che non stava bene e che Comunque avrebbe lottato per il podio. I temi sono due, l'Aprilia ha fatto un salto in avanti mostruoso e penso che questo sia oggettivo. La situazione Ducati è strana, ok MM era fuori forma, ma gli altri?
                              Pecco va be, ormai è da psicologo, ma nel week end sono andati male tutti, nessuno escluso, in una pista dove l'anno scorso avevano fatto tripletta a spasso.

Come dice MM aspettiamo Jerez, ma dei segnali strani ci sono.

Comment

X
                              Working...
                              X