.. e PRIMO nel mondiale!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARTIN vince la sprint ad Austin
Collapse
X
-
Martin più forte di Bagnaia e bezzecchi per me, unico difetto è la sua intelligenza.
Bezzecchi alla lunga lo batterà perché conosce molto meglio la moto, ma comunque considero e considererò sempre Martin più forte, anzi, direi che Martin in carriera ha raccolto molto meno di quello che il suo talento avrebbe meritato.
Comment
-
Forte è forte..oggi ha vinto anche grazie alla scelta della gomma.Originally posted by Heinrich View PostMartin più forte di Bagnaia e bezzecchi per me, unico difetto è la sua intelligenza.
Bezzecchi alla lunga lo batterà perché conosce molto meglio la moto, ma comunque considero e considererò sempre Martin più forte, anzi, direi che Martin in carriera ha raccolto molto meno di quello che il suo talento avrebbe meritato.
Ma in ogni caso per non aver corso tutto lo scorso anno..su moto nuova..aver saltato i test...essere li.
Direi che tanto livello basso come veniva definito da voi non è...
Ha passato grosso modo lo stesso inferno passato da Marquez gli anni prima. Se lo merita
Comment
-
Diventera' il mondiale Ciapano' ??....
Ho questa impressione .
Vediamo domani se Marquez si rimette in carreggiata , ovvero si calma e fa una buona gara. Bezzecchi cagate anche lui ne fa... Martin si e' visto
... Bagnaia incostante.. Acosta un manico senza scopa. Diggia potrebbe essere il suo anno se tutto quadra , anche se e' un giallino mi sta meno sul gozzo di Morbidellino. Yamaha s.v.... dispiace per Toprak che era il primo del plotoncino sfigati , ma poi la sfiga stessa se lo e' portato via. Ma il ragazzo c'è , suvvia. Questo fine settimana c'è tutto ( MotoGP , SBK e F1 )... Poi per un mese tutti in vacanza a leccarsi le ferite e s fare pensieri più o meno bellicosi
Comment
-
La fortuna aiuta gli audaci e lui è stato l’unico a montare la media, ottimo azzardo. Inizia a diventare veramente interessante questo ultimo mondiale delle 1000. Ci vorrà più di mezza stagione per capire chi sarà della partita e chi no.
Comment
-
- Likes 2
Comment
X


Comment