Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARTIN vince la sprint ad Austin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MARTIN vince la sprint ad Austin

    .. e PRIMO nel mondiale!

  • Font Size
    #2
    Tosto davvero

    Peccato per il Bez, ma meritatissimo di Jorge

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se lo merita dopo quello che ha passato!

      Lui doveva essere uno dei due del "livello basso".. finché non è arrivato Marquez..primo nel mondiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        vince
        a momenti si stende sul traguardo impennando
        e poi ripete l'impennata e stavolta cade

        Comment


        • Font Size
          #5
          Corsi e ricorsi. Martin resuscita e Marquez affonda , un po' di testa , un po' di fisico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Martin più forte di Bagnaia e bezzecchi per me, unico difetto è la sua intelligenza.
            Bezzecchi alla lunga lo batterà perché conosce molto meglio la moto, ma comunque considero e considererò sempre Martin più forte, anzi, direi che Martin in carriera ha raccolto molto meno di quello che il suo talento avrebbe meritato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Martin 17 SPRINT
              Marquez 16 SPRINT​

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Heinrich View Post
                Martin più forte di Bagnaia e bezzecchi per me, unico difetto è la sua intelligenza.
                Bezzecchi alla lunga lo batterà perché conosce molto meglio la moto, ma comunque considero e considererò sempre Martin più forte, anzi, direi che Martin in carriera ha raccolto molto meno di quello che il suo talento avrebbe meritato.
                Forte è forte..oggi ha vinto anche grazie alla scelta della gomma.

                Ma in ogni caso per non aver corso tutto lo scorso anno..su moto nuova..aver saltato i test...essere li.

                Direi che tanto livello basso come veniva definito da voi non è...

                Ha passato grosso modo lo stesso inferno passato da Marquez gli anni prima. Se lo merita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Diventera' il mondiale Ciapano' ??....
                  Ho questa impressione .
                  Vediamo domani se Marquez si rimette in carreggiata , ovvero si calma e fa una buona gara. Bezzecchi cagate anche lui ne fa... Martin si e' visto ... Bagnaia incostante.. Acosta un manico senza scopa. Diggia potrebbe essere il suo anno se tutto quadra , anche se e' un giallino mi sta meno sul gozzo di Morbidellino. Yamaha s.v.... dispiace per Toprak che era il primo del plotoncino sfigati , ma poi la sfiga stessa se lo e' portato via. Ma il ragazzo c'è , suvvia. Questo fine settimana c'è tutto ( MotoGP , SBK e F1 )... Poi per un mese tutti in vacanza a leccarsi le ferite e s fare pensieri più o meno bellicosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Classifica mondiale attuale



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      massimo rivola nel retro podio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          511 giorni che non vinceva una sprint

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La fortuna aiuta gli audaci e lui è stato l’unico a montare la media, ottimo azzardo. Inizia a diventare veramente interessante questo ultimo mondiale delle 1000. Ci vorrà più di mezza stagione per capire chi sarà della partita e chi no.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi ora tutto a posto? Non è più uno schifo di uomo? ​​​​​​
                              ​​​​​​Bravo. Vittoria meritata.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X