Se cadevano.. in retta.. davanti a tutti.. cazz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contatto BEZZECCHI ACOSTA in Gara ad Austin
Collapse
X
-
Hanno rischiato tantissimo, soprattutto perché nessuno dei due si era accorto dell’altro. Il resto l’ha fatto il vento. Comunque è andata bene

ps. Ma se uno vince con metà delle alette rotte, non è che ste alette alla fine non servono gran che ?


Pps. Nel parco chiuso se l’è chiesto anche Martin

Last edited by ACE65; 30-03-26, 06:44.
Comment
-
Diciamo che entrambi sapevano bene che l'altro stava là.. o PROBABILMENTE sarebbe stato là... ma sei in lotta per il primo posto.. figurati..Originally posted by ACE65 View PostHanno rischiato tantissimo, soprattutto perché nessuno dei due si era accorto dell’altro. Il resto l’ha fatto il vento. Comunque è andata bene

ps. Ma se uno vince con metà delle alette rotte, non è che ste alette alla fine non servono gran che ?


Pps. Nel parco chiuso se l’è chiesto anche Martin


ANDATA BENE. SONO LE CORSE.
Comment
-
Tutti ce lo siamo chiesto per le alette... o forse questa è una pista che carica meno... chissà.Originally posted by ACE65 View PostHanno rischiato tantissimo, soprattutto perché nessuno dei due si era accorto dell’altro. Il resto l’ha fatto il vento. Comunque è andata bene

ps. Ma se uno vince con metà delle alette rotte, non è che ste alette alla fine non servono gran che ?


Pps. Nel parco chiuso se l’è chiesto anche Martin


Comment
-
Io credo che tutte quelle alette facciano recuperare, si e no un decimo a giro, ma l’adrenalina del pilota ne recupera molti di piùOriginally posted by mito22 View Post
Tutti ce lo siamo chiesto per le alette... o forse questa è una pista che carica meno... chissà.
Sulla svizzera hanno la buona abitudine di stare zitti quando i piloti sono nel parco chiuso prima della premiazione e riguardano pezzi della gara, e cosi si è sentito bene il siparietto, il Bez che chiede scusa ad Acosta, e Martin che chiede al Bez se abbia sentito la differenza senza alette, dicendogli più o meno, “ho visto che avevi le alette rotte e ho pensato che saresti andato in crisi prima della fine della gara, ma non è successo”
- Likes 1
Comment
-
Acosta era davanti, e' andato lungo, era al limite della pista e non poteva andare da nessun'altra parte.
Bez lo ha visto andare lungo, ha visto benissimo dov'era e non ha modificato di un millimetro la traiettoria, andandogli addosso.
E' andata bene, ma se fossero caduti la colpa sarebbe stata al 100% di Bez.
Ma con Liberty al momento si danno penalita' per una scivolata, andiamo bene.
Comment
-
Quindi non hai sentito il parco chiuso dopo la gara, Bez gli ha chiesto scusa e ha anche detto che il vento l’ha spostato, e l’ha confermato anche Acosta.Originally posted by SF-848 View PostAcosta era davanti, e' andato lungo, era al limite della pista e non poteva andare da nessun'altra parte.
Bez lo ha visto andare lungo, ha visto benissimo dov'era e non ha modificato di un millimetro la traiettoria, andandogli addosso.
E' andata bene, ma se fossero caduti la colpa sarebbe stata al 100% di Bez.
Ma con Liberty al momento si danno penalita' per una scivolata, andiamo bene.
Comment
-
Se gli ha chiesto scusa ci sara' un motivo, no?Originally posted by ACE65 View Post
Quindi non hai sentito il parco chiuso dopo la gara, Bez gli ha chiesto scusa e ha anche detto che il vento l’ha spostato, e l’ha confermato anche Acosta.

Il vento c'era anche per Acosta ma lui non ha allargato, come mai?
Bez ha semplicemente fatto la traiettoria normale senza farsi troppi problemi.
Dico che doveva stare piu' attento: per me incidente di gara e finita li' (per fortuna), ma non vedo molta coerenza nelle decisioni della direzione gara, quando poi distribuiscono penalita' a cazzo di cane.
Comment
-
No non ci siamo. “Scusa ma non pensavo che mi portasse fino a li il vento” ripeto. Per le penalità non sembra che vogliate capire, per gli americani, che gestiscono la baracca la linea bianca del tracciato è legge, se tu, come nel caso del loro contatto non butti per terra l’avversario e non lo mandi fuori dal tracciato va bene, se tu il tuo avversario lo butti a terra vieni penalizzato come se lo porti fuori dal tracciato.Originally posted by SF-848 View Post
Se gli ha chiesto scusa ci sara' un motivo, no?
Il vento c'era anche per Acosta ma lui non ha allargato, come mai?
Bez ha semplicemente fatto la traiettoria normale senza farsi troppi problemi.
Dico che doveva stare piu' attento: per me incidente di gara e finita li' (per fortuna), ma non vedo molta coerenza nelle decisioni della direzione gara, quando poi distribuiscono penalita' a cazzo di cane.
Comment
-
Ah be' siamo a posto allora...Originally posted by ACE65 View Post
No non ci siamo. “Scusa ma non pensavo che mi portasse fino a li il vento” ripeto. Per le penalità non sembra che vogliate capire, per gli americani, che gestiscono la baracca la linea bianca del tracciato è legge, se tu, come nel caso del loro contatto non butti per terra l’avversario e non lo mandi fuori dal tracciato va bene, se tu il tuo avversario lo butti a terra vieni penalizzato come se lo porti fuori dal tracciato.

Per quanto riguarda Bez, io continuo a vedere che ha fatto una normale traiettoria senza curarsi di Acosta.
Nessun altro e' andato largo o fuori traiettoria... il vento c'era solo per lui?
Comment
-
Ma nemmeno per idea...Originally posted by SF-848 View PostAcosta era davanti, e' andato lungo, era al limite della pista e non poteva andare da nessun'altra parte.
Bez lo ha visto andare lungo, ha visto benissimo dov'era e non ha modificato di un millimetro la traiettoria, andandogli addosso.
E' andata bene, ma se fossero caduti la colpa sarebbe stata al 100% di Bez.
Ma con Liberty al momento si danno penalita' per una scivolata, andiamo bene.
Bez non lo vede assolutamente e viene spostato dal vento, l'altro che lo sa non recrimina nemmeno, mai in nessuna intervista, Acosta non è un mostro di simpatia (è più simpatico MM e ho detto tutto) ma non è nemmeno un ipocrita... sapeva benissimo che quel contatto in gara dopo essere andato fuori ci poteva stare
- Likes 1
Comment
-
Non è neanche la prima volta che un pilota rompe le ali e gira come prima. Boh....Originally posted by ACE65 View Post
Io credo che tutte quelle alette facciano recuperare, si e no un decimo a giro, ma l’adrenalina del pilota ne recupera molti di più
Sulla svizzera hanno la buona abitudine di stare zitti quando i piloti sono nel parco chiuso prima della premiazione e riguardano pezzi della gara, e cosi si è sentito bene il siparietto, il Bez che chiede scusa ad Acosta, e Martin che chiede al Bez se abbia sentito la differenza senza alette, dicendogli più o meno, “ho visto che avevi le alette rotte e ho pensato che saresti andato in crisi prima della fine della gara, ma non è successo”

Il dubbio che servano poco o nulla rimane.
- Likes 1
Comment
X


Comment