Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez PAPA' a breve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez PAPA' a breve

    Persone dell'ambiente mi han detto che Marc Marquez e Gemma Pinto diventeranno genitori a breve.

    Pensando che non siano cazzate....

    AUGURI A LORO.

    RITIRO SI AVVICINA..

  • Font Size
    #2
    Aaaah Peró! Tanti auguri se è così!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Elysa View Post
      Aaaah Peró! Tanti auguri se è così!!
      Magari anche per questo è meno arrembante....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Magari anche per questo è meno arrembante....
        Aaaaaah avrà fatto il click mentale da papà allora 😬

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo MM é ora di concentrarti sulla tua stupenda fidanzata e il/la pargoletta in arrivo

          Comment


          • Font Size
            #6
            O magari decide di restare fino a quando il suo pargolo lo potrà vedere e ricordare in sella! Auguroni a Marc e Gemma

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Persone dell'ambiente mi han detto che Marc Marquez e Gemma Pinto diventeranno genitori a breve.

              Pensando che non siano cazzate....

              AUGURI A LORO.

              RITIRO SI AVVICINA..
              Avevo un pò questa sensazione, forse si è anche fatto male abbastanza, soldi ne ha per 20 generazioni, lui resta se VINCE e solo SE VINCE si diverte.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                O magari decide di restare fino a quando il suo pargolo lo potrà vedere e ricordare in sella! Auguroni a Marc e Gemma
                Non penso, Marc Marquez ha dimostrato di avere voglia di vincere, non di esserci, per passatempo come Valentino.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La fyga ti rallenta....i figli ti fermano del tutto.

                  Speriamo riesca a portare a casa il 10°, dopo di che non avrebbe più nulla da dimostrare.


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se così fosse auguri ai futuri genitori!!!!

                    Nello sport non deve assolutamente dimostrare più nulla a nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai che si ritira!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        La fyga ti rallenta....i figli ti fermano del tutto.

                        Speriamo riesca a portare a casa il 10°, dopo di che non avrebbe più nulla da dimostrare.

                        Non ha niente da dimostrare neppure ora, è un fenomeno e come tale va visto

                        Auguri!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          La fyga ti rallenta....i figli ti fermano del tutto.

                          Speriamo riesca a portare a casa il 10°, dopo di che non avrebbe più nulla da dimostrare.

                          ma se c'era rea in sbk che ha una cucciolata e andava forte lo stesso..idem guintolì

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Intanto congratulazioni, poi vedremo che succederà. Ma da quello che vedo in giro, allenamenti con cross e pista, non mi sembra voglia mollare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              però spiegherebbe l'eventuale "secondo di ritardo"
                              il vecchio MM non babbo sarebbe andato un secondo più veloce al giro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X