Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2027 Dani Holgado con DUCATI in Gresini
Collapse
X
-
-
-
Piacerebbe anche a me, il problema e' che non vanno.Originally posted by samvise View Post
Rins lo lascerà.
Più che altro Liberty Media ha un bisogno assoluto di ANGLOSASSONI, AMERICANI o magari AUSTRALIANI giovani.
Non credo che i team privati vogliano spendere solo per un passaporto (a meno che ci siano dietro tanti soldi)
La Spagna ha messo su una scuola che sara' vincente per tanto tempo: agli italiani andra' bene ancora per poco, dietro agli attuali piloti in motogp c'e' ben poco.
Se guardiamo al solo merito sportivo, temo che nel prossimo futuro la griglia sara' al 70% fatta da spagnoli.
Comment
-
Non ha neanche senso non avere nemmeno un pensiero corretto e logico in anni ed anni di vita, eppure ci sei tu.Originally posted by Fafnir View PostMa che senso ha promuovere in MotoGP piloti che prendono già sberle a 2 mani in moto2 da altri modestissimi piloti?
Ne holgado ne Alonso sono pronti per la MotoGP, ma neanche lontanamente.
Se pensi che Holgado ed Alonso non siano pronti per la motogp dimostri di non capire proprio nulla di piloti, ma proprio sotto lo zero.
Comment
-
Per me sono allo stato attuale due gran sopravvalutati soprattutto Alonso, delle probabili meteore come ne abbiamo viste tante dalla moto 2.Originally posted by Heinrich View Post
Non ha neanche senso non avere nemmeno un pensiero corretto e logico in anni ed anni di vita, eppure ci sei tu.
Se pensi che Holgado ed Alonso non siano pronti per la motogp dimostri di non capire proprio nulla di piloti, ma proprio sotto lo zero.
Già Moreira non mi pare stia facendo benissimo considerato che ha una moto validaLast edited by Fafnir; 04-05-26, 18:18.
Comment
-
Alonso ha vinto con record quasi imbattibili in moto3 e quest'anno, per chi ha più di 2 neuroni e mastica un poco di corse, poteva vincere 3 gare su 4, ma per via di sfighe a dir poco fantozziane (fantozzi super fortunato in confronto a lui), non ha fatto nemmeno un podio. In Thailandia aveva il passo migliore di tutti, ed è stato buttato giù, ad austin era 3 spanne sopra agli altri, ha fatto una pole pazzesca ma per 0.01 bar (si, esattamente questa misura qui) aveva la pressione delle gomme sotto, quindi partiva 17esimo e, per non farci mancare nulla, gara accorciata a metà per 2 bandiere rosse che gli hanno tolto possibilità di recuperare (con gara lunga normale avrebbe vinto anche da 17esimo), a jerez girava nettamente più forte di tutti, ma per via di un problema in partenza si era ritrovato a fondo gruppo, poi gli è partita una rimonta in stile Marquez e girava 1 secondo al giro più forte a fine gara. Per non farci mancare nulla, si è infortunato in allenamento prima di le mans.Originally posted by Fafnir View Post
Per me sono allo stato attuale due gran sopravvalutati soprattutto Alonso, delle probabili meteore come ne abbiamo viste tante dalla moto 2.
Già Moreira non mi pare stia facendo benissimo considerato che ha una moto valida
Comment
-
Non sono completamente in disaccordo con te su alcune cose su Alonso, ha dei gravissimi difetti, non sa partire e non sa mettere insieme un giro buono in qualifica, ha una velocità gigantesca ma non riesce mai a mettere tutto insieme, soffre tantissimo la pressione secondo me, quindi deve migliorare tanto mentalmente.
Per me come talento puro è il migliore da Marquez e si, oserei dire che è un talento generazionale, molto meglio come manico puro rispetto ad Acosta, ma non sembra avere la testa, fidati che su queste cose ho un sesto senso infallibile, se lo prende uno giusto e lo affila questo ti domina per anni in motogp.
Unica cosa, bisogna grattarsi le palle quando lo inquadrano, perché ha talmente tanta sfiga che te la butta pure solo guardandolo.
Comment
-
Su Alonso posso anche crederti ma comunque a me non sembra pronto e credo che gli avrebbe fatto bene un altro anno in moto 2.Originally posted by Heinrich View PostNon sono completamente in disaccordo con te su alcune cose su Alonso, ha dei gravissimi difetti, non sa partire e non sa mettere insieme un giro buono in qualifica, ha una velocità gigantesca ma non riesce mai a mettere tutto insieme, soffre tantissimo la pressione secondo me, quindi deve migliorare tanto mentalmente.
Per me come talento puro è il migliore da Marquez e si, oserei dire che è un talento generazionale, molto meglio come manico puro rispetto ad Acosta, ma non sembra avere la testa, fidati che su queste cose ho un sesto senso infallibile, se lo prende uno giusto e lo affila questo ti domina per anni in motogp.
Unica cosa, bisogna grattarsi le palle quando lo inquadrano, perché ha talmente tanta sfiga che te la butta pure solo guardandolo.
Acosta era già pronto da quando era in moto 3 come a maturità e gestione della gara, ma non è una colpa ognuno matura in tempi diversi, salire ora per Alonso vuol dire rischiare una asfaltata che non fa bene a nessunoLast edited by Fafnir; 09-05-26, 04:54.
Comment
X

Comment