Originally posted by Heinrich
View Post
Acosta era già pronto da quando era in moto 3 come a maturità e gestione della gara, ma non è una colpa ognuno matura in tempi diversi, salire ora per Alonso vuol dire rischiare una asfaltata che non fa bene a nessuno

Leave a comment: