Andrà in Aprilia con Bagnaia o resterà in Ducati con Acosta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cristian Gabarrini 2027
Collapse
X
-
avevo letto che avesse un contratto con ducati che sarebbe dovuto restare li.
Non so quanto autorevole, visto che i contratti esistono per regolamentare quando si disfano, altrimenti è tutto ok.
Non so dire se e quanto ad aprila serva un capotecnico di un' altra marca, non saprei nemmeno se sarebbe una decisione giusta, anzi, credo che il capotecnico debba essere della casa e non dovrebbe seguire il pilota.
- Likes 1
-
Però vedi che daniele romagnoli ha seguito jorge martin, e facilmente andrà in Yamaha con lui, quindi Bagnaia resterà con chi?Originally posted by fili_speed View Postavevo letto che avesse un contratto con ducati che sarebbe dovuto restare li.
Non so quanto autorevole, visto che i contratti esistono per regolamentare quando si disfano, altrimenti è tutto ok.
Non so dire se e quanto ad aprila serva un capotecnico di un' altra marca, non saprei nemmeno se sarebbe una decisione giusta, anzi, credo che il capotecnico debba essere della casa e non dovrebbe seguire il pilota.
Comment
-
Infatti e cmq Gabarrini ha contratto con Ducati e meglio che stia là, e poi gli capita PEDRO ACOSTA, mica pizza e fica, dopo anni di sberle, torna ad avere un cavallo di razza.Originally posted by Hotslider View Post
Ho sentito dire così anch'io.
non credo che ad Aprilia serva un Gabarrini se non lo mettesse il pilota come clausola....
Comment
-
-
X

Comment